Author |
Topic  |
|
Dim Hellfire
Primavera

50 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 02:17:42
|
Ho gia pareggiato 2 volte partite che vincevo, per colpa di un infortunio del portiere, ruolo che in linea di max non prevede una sostituzione per motivi tattici... Non sarebbe possibile implementare una panchina standard, insieme alla scelta dei giocatori in campo, in modo che nell'evenienza di un'infortunio in un ruolo in cui un il cambio non era previsto, subentri il primo panchinaro assegnato a quel ruolo, un po come per il fantacalcio, metti 2 riserve per ruolo(1 per il portiere)e ti entra automaticamente la prima riserva(che puo anche essere un attaccante, che messo pero come prima riserva del centrocampo, in caso di centrocampista infortunato, e senza cambi tattici specifici subentri automaticamente...) Spero si sia capito cio che intendo, ma il sonno sta prendendo il sopravvento^_^ |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 08:59:50
|
quote: Originally posted by Dim Hellfire
Ho gia pareggiato 2 volte partite che vincevo, per colpa di un infortunio del portiere, ruolo che in linea di max non prevede una sostituzione per motivi tattici...
ggggrr!!! l'ultima partita un pareggio, con morte del portiere e due espulsi! cazz!!!
domanda del lunedì mattina che fa arroccare l'amico Admin  ma come cavolo devo intermpretare i variamenti di forma? come faccio a far recuperare la forma? mi era parso che sostenendo l'allenamento la forma salisse, ma così oggi non è stato. se un giocatore non gioca, pensavo recuperasse, invece non sale e non scende.. chi gioca scende e basta.. dov'è l'arcano?
oh, sono a 4 allenamenti.. n'dò sta 'r giovane?
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 10:20:49
|
quote: Originally posted by Dim Hellfire
Ho gia pareggiato 2 volte partite che vincevo, per colpa di un infortunio del portiere, ruolo che in linea di max non prevede una sostituzione per motivi tattici... Non sarebbe possibile implementare una panchina standard, insieme alla scelta dei giocatori in campo, in modo che nell'evenienza di un'infortunio in un ruolo in cui un il cambio non era previsto, subentri il primo panchinaro assegnato a quel ruolo, un po come per il fantacalcio, metti 2 riserve per ruolo(1 per il portiere)e ti entra automaticamente la prima riserva(che puo anche essere un attaccante, che messo pero come prima riserva del centrocampo, in caso di centrocampista infortunato, e senza cambi tattici specifici subentri automaticamente...) Spero si sia capito cio che intendo, ma il sonno sta prendendo il sopravvento^_^
Considera che il simulatore, quando si infortuna qualcuno, lo sostituisce con un giocatore di pari ruolo e con la maggiore skill di riferimento tra quelli non schierati. Nel caso non vi siano pari ruolo (se ad esempio hai gia' un portiere infortunato e il secondo fa la stessa fine), prende tra tutti quelli non schierati il giocatore che ha la miglior skill di riferimento per il ruolo. Comunque, e' possibile anche ipotizzare sostituiti prefissati per ogni giocatore o ruolo, come avviene in hattrick. |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 10:41:45
|
quote: Originally posted by Lure l'ultima partita un pareggio, con morte del portiere e due espulsi! cazz!!!
domanda del lunedì mattina che fa arroccare l'amico Admin  ma come cavolo devo intermpretare i variamenti di forma? come faccio a far recuperare la forma? mi era parso che sostenendo l'allenamento la forma salisse, ma così oggi non è stato.
L'allenamento fa aumentare di uno la forma di tutti i giocatori, e pare funzionare bene, l'ho verificato adesso allenando la mia squadra.
quote:
se un giocatore non gioca, pensavo recuperasse, invece non sale e non scende.. chi gioca scende e basta.. dov'è l'arcano?
Infatti, pensavo anche io... non recupera? Stasera controllo, perche' comunque chi non gioca al termine della partita dovrebbe avere un po' di punti forma in piu' (in tutta onesta' non ricordo nemmeno quanti).
quote:
oh, sono a 4 allenamenti.. n'dò sta 'r giovane?
Al primo tentativo ti ha detto male, spera nel prossimo  |
 |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 11:26:34
|
quote: L'admin fumato ha scritto L'allenamento fa aumentare di uno la forma di tutti i giocatori, e pare funzionare bene, l'ho verificato adesso allenando la mia squadra.
mmhhh... di uno solo? mi sembra pochino.. considerato che se si gioca si scende anche di 5 o più.. allenandosi si sale di solo uno, a metà stagione me li ritrovo tutti al 50 % pur facendoli ruotare , così come sto facendo ora.  cmq, mi sbaglierò, ma non mi è parso siano saliti i miei ier notte dopo l'allenamento
quote:
Infatti, pensavo anche io... non recupera? Stasera controllo, perche' comunque chi non gioca al termine della partita dovrebbe avere un po' di punti forma in piu' (in tutta onesta' non ricordo nemmeno quanti).
no.. ho lascaito fuori 3 giocatori "moribondi".. ho allenato, e sono rimasti esattamente moribondi
quote:
Al primo tentativo ti ha detto male, spera nel prossimo 

con i 2 espulsi e il morto in porta come la mettiamo? 
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
 |
|
baster
Giovane Alle Prime Armi
22 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 11:29:39
|
Secondo me una cosa veramente bella sarebbe poter intervenire durante la partita x cambi di giocatori o modifiche tattiche. Ne parlo però da completo ignorante sulle difficoltà tecniche che si dovrebbero affrontare. Forse quando i mezzi lo permetteranno (e permetteranno ovviamente di seguire le partite in diretta) si potrebbero rendere possibili modifiche nei 15 minuti di intervallo. Oppure far sì che il motore del gioco possa essere aggiornato ogni quarto d'ora, così l'utente che segue le partite può dare indicazioni alla squadra quando vuole, e queste saranno attive all'aggiornamento del motore (cioè al 15esimo, 30esimo e così via). Per evitare intasamenti nella rete si potrebbero anche diversificare gli orari delle partite, in modo da non avere il traffico di tutte le serie contemporaneamente. Mmmmhhh, forse chiedo troppo . Però se fosse realizzabile sarebbe una gran cosa! |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 12:49:07
|
Posted - 19/07/2004 : 11:29:39 -------------------------------------------------------------------------------- Secondo me una cosa veramente bella sarebbe poter intervenire durante la partita x cambi di giocatori o modifiche tattiche. Ne parlo però da completo ignorante sulle difficoltà tecniche che si dovrebbero affrontare. Forse quando i mezzi lo permetteranno (e permetteranno ovviamente di seguire le partite in diretta) si potrebbero rendere possibili modifiche nei 15 minuti di intervallo. Oppure far sì che il motore del gioco possa essere aggiornato ogni quarto d'ora, così l'utente che segue le partite può dare indicazioni alla squadra quando vuole, e queste saranno attive all'aggiornamento del motore (cioè al 15esimo, 30esimo e così via). Per evitare intasamenti nella rete si potrebbero anche diversificare gli orari delle partite, in modo da non avere il traffico di tutte le serie contemporaneamente. Mmmmhhh, forse chiedo troppo. Però se fosse realizzabile sarebbe una gran cosa!
A questo punto prendiamo in mano un GamePad e ci sfidiamo a PES 3 |
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 13:46:47
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by Lure [quote] oh, sono a 4 allenamenti.. n'dò sta 'r giovane?
Al primo tentativo ti ha detto male, spera nel prossimo 
Nel caso in cui ieri non sia arrivato il giovanotto, e' lecito aspettarselo mercoledi' o se sfigati domenica oppure la cadenza dei tre allenamenti e' fissa (quindi il giovanotto potrebbe arrrivare solo ogni 3 allenamenti-> solo fra 2 mercoledi')
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332
Su Football Manager: Real Giampy United (B2)
|
 |
|
Dim Hellfire
Primavera

50 Posts |
Posted - 19/07/2004 : 14:44:52
|
quote: Originally posted by admin Considera che il simulatore, quando si infortuna qualcuno, lo sostituisce con un giocatore di pari ruolo e con la maggiore skill di riferimento tra quelli non schierati. Nel caso non vi siano pari ruolo (se ad esempio hai gia' un portiere infortunato e il secondo fa la stessa fine), prende tra tutti quelli non schierati il giocatore che ha la miglior skill di riferimento per il ruolo. Comunque, e' possibile anche ipotizzare sostituiti prefissati per ogni giocatore o ruolo, come avviene in hattrick.
Hai ragione...non avevo notato tra le sostituzioni che era entrato il secondo portiere....mi sa che è un vero brocco^_^vado sul mercato, aggiungi qualche campione che ho voglia di spendere per qualcosa di valido. |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|