Author |
Topic  |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 07/05/2015 : 20:16:38
|
ciao a tutti, vorrei capire come e quanto sono influenti impegno e forma. Ieri sera ho giocato contro una squadra, valori skill più o meno pari ai miei, però con forma di alcuni giocatori più bassa dell'impegno...ebbene, pensavo che nel secondo tempo avrei dominato il gioco, invece, nonostante ho fortunosamente vinto, sono stato dominato per tutto il secondo tempo. E' la seconda volta che mi succede di giocare contro una squadra con forma più bassa dell'impegno, e che mi mette sotto. Vorrei capire come sono connessi forma e impegno e il loro funzionamento grazie |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 19/06/2015 : 22:55:07
|
Sarebbe interessante davvero capire quello che chiedi. Questa sera ho giocato in coppa con una squadra che non si connette da settembre scorso (dunque impegno 1, stando al regolamento) eppure ho vinto solo 1-0. Io avevo diversi over 90 in campo, tra cui un attaccante skill 93, eppure il portiere (ripeto, impegno 1) ha fatto 11 parate. Non m'interessava asfaltare l'avevrsario, ma il mio impegno era oltre 60 volte più alto del suo...e non è accettabile vedere che la partita si svolga in questo modo. Per quale ragione non si può intervenire su questo infinito problema? |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 21/06/2015 : 23:47:36
|
eh... pure io ne avrei da raccontare... ne ho viste di tutti i colori. La storia dell'impegno e della forma rimane un autentico mistero, sulla base della mia esperienza qualunque regola sia stata codificata sull'argomento credo sia totalmente inattendibile. E siamo in molti a pensarla così. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Jabets
Primavera

45 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 22:54:37
|
Alè Random  |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 04/09/2015 : 00:32:13
|
ci apprestiamo ad iniziare una nuova stagione e mi chiedevo se è stato fatto qualcosa per l'infinito problema delle squadre che non si collegano da mesi e inspiegabilmente, nonostante l'impegno a 1 (???) continuano a vincere. Farò come Mazzarri un po' di pianto preventivo per vedere se mi guadagno i favori del dio Random...nel mio girone c'è il mitico Real Bolignola retrocesso dalla A che non si connette da metà luglio: il regolamento vuole che il suo impegno sia a 1, dunque dovrei giocare in carrozza considerando che il mio impegno sarà almeno 50 volte superiore al suo. Eppure non mi sento sicuro, l'esperienza insegna che lui, pur senza portiere e impegno scarso, può mettermi in difficoltà. Chiedo per l'ennesima volta: cosa devo aspettarmi? |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 06/09/2015 : 22:49:52
|
Come previsto...la partita con il Real Bolignola, non più attivo dal 15/7, è stata una sofferenza. I miei avversari avevano un centrocampista in porta (parate 1), molti giocatori con skill basse (72-85 ecc...) e soprattutto, ripeto, IMPEGNO a 1 stando al regolamento, eppure ho faticato per vincere 2 a 1. Le spiegazioni a questa situazione da anni latitano, così il gioco perde di credibilità e i manager si stancano...io sono vicino al limite, lo dico con educazione ma anche fermamente. Buona serata. |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 07/09/2015 : 12:58:26
|
Infatti giocavi contro un manager storico.....che si sara' stufato.......  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 08/09/2015 : 13:17:19
|
Finalmente una risposta, grazie. Ricordavo di aver letto da qualche parte che dopo un mese di mancato login - al termine del girone in corso - l'impegno sarebbe andato automaticamente a 1, evidentemente mi sono sbagliato, erano 2 mesi, non ho problemi ad ammetterlo.
Admin, non è niente di personale e so benissimo che tutti abbiamo impegni nella vita, ma a volte ricevere una risposta invece del silenzio può evitare di spazientire la gente.
ciao a presto
|
Edited by - zanlok on 08/09/2015 13:21:56 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 01/10/2015 : 09:38:07
|
Nonostante siano passati due mesi,(quindi in automatico impegno 1)con un possibile divario di circa 60 pt in impegno (avevo un malus pressing)un morale dei giocatori in campo media 40,vari giocatori fuori ruolo,il Real bolignola mi ha bloccato sull'1-1..è vero che in molti giocatori il divario di skill era nettamente a suo favore,ma questo non fa altro che evidenziare che il random decide le sorti di una gara,e che le tue armi in possesso per vincerla siano in balia dello stesso. Questa non è una lagna per il pari di ieri sera,perchè non mi interessa il risultato,è soltanto una constatazione del fatto che questo gioco ha bisogno del solito "repulisti" che invano chiediamo. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 01/10/2015 09:38:51 |
 |
|
|
Topic  |
|