Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 amichevole Victory league
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

agente2001
Giovane Alle Prime Armi

10 Posts

Posted - 21/10/2015 :  13:56:30  Show Profile  Reply with Quote
gentilissimo Admin, ti scrivo per un problema con le amichevoli. poco prima del reset di settimana scorsa, ho richiesto un amichevole che poi non si è giocata a causa del reset del server. Però deve essere rimasta in memoria, in quanto ieri sera appena è scattata l'ora delle iscrizioni è stata subito programmata la partita USD NOTO - Penrose Boys. A causa di questa programmazione, non riesco a programmare il mio quarto di finale si settimana prossima, valevole per la Victory League. Si può annullare l'amichevole ? grazie

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 22/10/2015 :  18:47:58  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
In quanto co-organizzatrice della Victory League, mi unisco all'appello ad admin: è possibile fare qualcosa? Dovendo giocare altre competizioni (Bidon League) sarebbe un grosso problema rimandare di un turno la partita.

Gentilmente qualcuno sa anche indicarci se qualcosa del genere è già stato fatto in passato?

Grazie infinite a chi risponderà.

Violet L {Elena}
Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 23/10/2015 :  12:15:58  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solita problematica mi è stata segnalata dal manager di Blackshirts per l'amichevole organizzata con il Serriciolo sia per il 20/10 che per il 27/10 valevole per la Lunigiana League

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 27/10/2015 :  12:22:09  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
Sono molto dispiaciuta che nulla sia ancora stato fatto in merito; ho chiesto a Blur, sempre gentilissimo, di segnalare ad admin questo problema... ma a poche ore dall'inizio delle amichevoli non abbiamo ancora avuto una risposta.
Pensare di dover eventualmente dare persa a tavolino una partita a una squadra che si era onestamente guadagnata i Quarti, non potendo far slittare il turno a causa dell'inizio della Bidon, mi rattrista enormemente.

Violet L {Elena}

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 27/10/2015 :  12:43:23  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
ho già scritto un MP a Elena, e ribadisco qui il concetto:
in mancanza di interventi dall'alto, possiamo tranquillamente rimandare la Bidon League di un turno, se si tratta di salvaguardare il sacrosanto diritto di USD NOTO a giocarsi i quarti.

Per i bidoni ci sarò tempo, nessun problema per quanto mi riguarda

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 27/10/2015 :  14:19:39  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

ho già scritto un MP a Elena, e ribadisco qui il concetto:
in mancanza di interventi dall'alto, possiamo tranquillamente rimandare la Bidon League di un turno, se si tratta di salvaguardare il sacrosanto diritto di USD NOTO a giocarsi i quarti.

Per i bidoni ci sarò tempo, nessun problema per quanto mi riguarda

Grazie mille Pilèp, gentilissimo e disponibile come sempre.

Continuo a sperare in un intervento in extremis dall'alto, ma se non dovesse esserci, per quanto mi riguarda accetterei la tua proposta (Ioka tornerà stasera da una settimana di trasferta, penso comunque anche lui ti sarà grato per l'offerta e l'accetterà).

Vediamo come va a finire, il manager di USD Noto si era offerto di rinunciare ai Quarti, ma non troverei giusto privarlo di un traguardo meritato... quindi ancora grazie e ci aggiorniamo nelle prossime ore.

Violet L {Elena}

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page