Author |
Topic  |
|
Violet L
Primavera

Italy
112 Posts |
Posted - 09/03/2016 : 19:52:55
|
Un saluto a tutti e in particolare ad admin :)
Vorrei segnalare che nella classifica delle giovanili non è conteggiata la prima partita disputata, quindi mancano sia i punti che i gol segnati/subiti, etc.
Buon FM! |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
|
lex2015
Giovane Alle Prime Armi
16 Posts |
Posted - 15/03/2016 : 00:52:27
|
quote: Un saluto a tutti e in particolare ad admin :)
Vorrei segnalare che nella classifica delle giovanili non è conteggiata la prima partita disputata, quindi mancano sia i punti che i gol segnati/subiti, etc.
Buon FM!
idem con patate buon fm a tutti! |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 18/04/2016 : 00:10:34
|
Ciao, il campionato delle giovanili è finito secondo il calendario, ma in realtà in classifica sono conteggiate solo 8 partite perché manca il risultato della prima giornata. Si recupera? Rimane così? |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 19/04/2016 : 14:41:18
|
...per saperlo, così valuto se fare giocare qualche giovane |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 26/04/2016 : 20:06:38
|
quest'anno, quindi, campionato con otto partite? |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 27/04/2016 : 00:30:18
|
quote: Originally posted by zanlok
Ciao, il campionato delle giovanili è finito secondo il calendario, ma in realtà in classifica sono conteggiate solo 8 partite perché manca il risultato della prima giornata. Si recupera? Rimane così?
io presuppongo che appena sarà possibile verrà tutto aggiornato con la giornata già disputata ma non ancora aggiornata! comunque ormai lo scopriremo presto!
|
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
|
Topic  |
|