Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Server un'ora avanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

grotonio
Primavera

71 Posts

Posted - 15/03/2016 :  22:03:22  Show Profile  Reply with Quote
da quanto ho capito le partite giocate con orario sfalsato si ripeteranno domenica, mentre domani il campionato si ferma e si giocheranno le amichevoli. per i prestiti e il mercato si torna alla condizione pre partita con orario sfalsato, quindi tocca rifà tutto

(ovviamente grazie ad Admin per il lavoro svolto)
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/03/2016 :  22:27:59  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Accetto qualsiasi decisione, ma almeno recuperare i punti forma persi nella partita annullata non mi sarebbe dispiaciuto dato che ora ci aspetta subito un incontro di Coppa senza aver potuto neanche recuperare skill forma.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 15/03/2016 :  22:35:31  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
per quanto mi riguarda, i punti forma sono quelli che i giocatori avevano domenica mattina...

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/03/2016 :  22:37:45  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quello che intendo io è che se la partita fosse stata giocata, quelli che avevo lasciato fuori per tournover avrebbero recuperato punti forma, così niente.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 16/03/2016 :  00:15:09  Show Profile  Reply with Quote
ma infatti,ad esempio io avevo deciso di non far giocare il mio 16 enne attaccante in campionato sta settimana per metterlo tra i giovani,così saltata questa gara saltata quella di domani,mi salta pure sabato...Ci sono mille problemi quando succedono ste cose che la miglior cosa è lasciare tutto com'è...poi di sto orologio se ne era già parlato...siamo ancora qui ...
poi perchè le gare di coppa non vengono slittate di una settimana?

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 16/03/2016 :  08:50:26  Show Profile  Reply with Quote
Infatti anche le gare di coppa dovevano slittare di una settimana se si doveva prendere questa decisone..--.--
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 16/03/2016 :  09:54:36  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
Cvd, putiferio scatenato... e vedrete dopo le partite di domenica.

Giusto una considerazione: il non guadagno dei punti forma riguarda TUTTI indistintamente.

Per i giovani e per le squalifiche è una fregatura, ma tanto era da dire che qualunque cosa di facesse si causavano danni.

Saltare tutte le partite di una settimana? forse più giusto, ma quanta gente si sarebbe lamentata di una settimana di immobilismo?

Un suggerimento ad admin: la questione dell'ora mettiamola nel regolamento, mettiamo un orologio o comunque sistemiamola una volta per tutte

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 16/03/2016 :  10:25:43  Show Profile  Reply with Quote
Vabbe Pilep concorderai con me e penso che tutti la pensino alla stessa maniera sull'immobilismo di una settimana...che si fotta! siamo rimasti anche tre settimane senza giocare...
personalmente ad es alla SL io non penso più e quindi domani avrei fatto giocare i giovani lo stesso,ma slittare anche quella di una settimana era una cosa normale...detto questo dopo due giorni avrei lasciato tutto così

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 16/03/2016 10:39:31
Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 16/03/2016 :  15:43:18  Show Profile  Reply with Quote
Immobilismo di una settimana e che è un lavoro?xD...è un gioco se si ferma per una due tre settimane i giocatori non vanno fuori forma.......la vita continua ad andar avanti nessuno muore e tutti felici e contenti !Vbb comunque il capo dei capi è quello che decide la prossima volta in caso prenderà in considerazione lo slittamento delle partite di tutta la settimana per motivi di turnover

Edited by - Antoo on 16/03/2016 15:49:09
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 16/03/2016 :  15:58:58  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
Guardate che l'immobilismo non è un problema mio, andate a vedere chi è chi si lamenta quando capita.

Sto solo dicendo che è una decisione che cmq vada provoca problemi, e qualunque cosa avesse fatto ci sarebbero state lamentele.

Ovvio che la cosa migliore era fermare le partite subito, o meglio ancora risolvere il problema prima, oppure a questo punto slittare tutto di una settimana. Magari admin ha pensato che la cura migliore fosse giocare subito, invece che stare una settimana senza partite.

Cercavo solo di mettermi nei panni di chi deve decidere, magari non ha avuto possibilità di intervenire per tempo e sa che qualunque cosa farà scatenerà un putiferio.

Ogni tanto facciamo questo esercizio, è utile.

pilèp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 16/03/2016 16:01:32
Go to Top of Page

agente2001
Giovane Alle Prime Armi

10 Posts

Posted - 16/03/2016 :  19:17:58  Show Profile  Reply with Quote
Premesso che sono d'accordo sulla ripetizione del turno di campionato, mi sto divertendo troppo a leggere le varie reazioni. Mi è sorta però una curiosità :ma se ci fossero in palio quattrini, forse volerebbero coltellate???
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 17/03/2016 :  11:24:02  Show Profile  Reply with Quote
dopo il ripristino, se si potesse anche aggiornare il campionato delle giovanili conteggiando anche la prima giornata sarebbe bellissimo!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 19/03/2016 :  00:57:28  Show Profile  Reply with Quote
Tutto sfalsato, tutto rivoluzionato, giocatori presi al mercato scomparsi, punti forma non ridati che implicano una formazione completamente diversa per la stessa partita già giocata.
Ognuno avrà i suoi impegni e problemi, ci mancherebbe, ma se le cose si fanno tocca farle per il verso altrimenti è inutile e frustrante.
Ennesimo colpo ad una voglia già in riserva.

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 20/03/2016 :  21:47:24  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
CVD
tutto ribaltato, chi aveva perso ha preso adeguate contromisure (questo è giusto? lasciamo perdere...).
Aspettiamoci incazzature a valanga stasera e domani

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1635 Posts

Posted - 21/03/2016 :  07:26:24  Show Profile  Reply with Quote
la metterei in boffochiamento , ma io sono passato da un 6-0 e pescata a 0-0 e nessuna pescata :D ad onor del vero era stata come al solito una pessima pescata

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page