Author |
Topic  |
|
Ale95
Primavera

40 Posts |
Posted - 04/05/2016 : 09:52:18
|
Ciao, ho notato che nonostante mi siano rientrati tutti i giocatori che avevo in prestito qua e là, il mio povero portiere che è in lista prestiti ormai da una vita non potendolo togliere causa mancanza del tasto, continua ad essere in lista prestiti e continua a non avere il tasto per toglierlo. Siccome ho visto che ci sono già due offerte e siccome ho solo due portieri, il buon Giacalone mi servirebbe in rosa da inizio campionato, si può fare qualcosa? grazie |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 04/05/2016 : 22:16:24
|
idem, anch'io ho già segnalato la cosa da qualche settimana.
non esiste il tasto per togliere i ragazzi dalla lista prestiti, si può intervenire? grazie |
 |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 05/05/2016 : 03:52:03
|
mi associo alla richiesta 
(anche perché ho già un giocatore prenotato da un manager, ma preferirei partire con la rosa al completo visto che avrò 3 competizioni...) |
Edited by - grotonio on 05/05/2016 04:35:00 |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 05/05/2016 : 16:36:57
|
A me è sparito il tasto che permette l'inserimento di un giocatore nella lista prestiti!! |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 05/05/2016 : 19:23:25
|
quote: Originally posted by Boyz
A me è sparito il tasto che permette l'inserimento di un giocatore nella lista prestiti!!
a me invece è già sparito un giocatore... |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 05/05/2016 : 21:01:53
|
A me è sparito il tasto che permette l'inserimento di un giocatore nella lista prestiti!!
E' normale, siamo a cavallo delle due stagioni. Appena partirà la nuova, riavrai il pulsante. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 05/05/2016 : 21:15:38
|
quote: Originally posted by robista
E' normale, siamo a cavallo delle due stagioni. Appena partirà la nuova, riavrai il pulsante.
E perché alcune squadre possono inserire in lista prestiti i propri giocatori? E' un bug anche questo? |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 05/05/2016 : 21:53:16
|
E' normale, siamo a cavallo delle due stagioni. Appena partirà la nuova, riavrai il pulsante.
sì, ma non è normale il fatto che una volta messo in lista prestiti non si possa riprendere il giocatore per mesi e mesi...
quote: Originally posted by grotonio
a me invece è già sparito un giocatore... anzi 3  La lista si allunga senza alcuna possibilità di farli tornare alla base. Sarebbe opportuno quantomeno ripristinare le rose iniziali dei giocatori di proprietà, azzerare tutti i prestiti prima di inizio stagione, e poi sistemare il marchingegno dei prestiti ]
|
Edited by - grotonio on 06/05/2016 01:36:44 |
 |
|
magic
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 09/05/2016 : 23:34:04
|
Ho azzerato la lista prestiti. Il problema che dalla fine della stagione (le ultime tre partite) all'inizio della nuova non si possano inserire o togliere calciatori dalle liste ma si possono prendere quelli che ci sono c'e' sempre stato, almeno da quando esiste il blocco di fine stagione. Vediamo di risolvere per il prossimo epilogo, nel frattempo sto cercando di sistemare le giovanili con la prima giornata parzialmente non disputata, ma stanno sorgendo diversi inconvenienti. Ed e' il motivo per il quale non e' ancora partita la nuova stagione. Vi prego di avere ancora un po' di pazienza, so che ne avete avuta tanta ma e' un piccolo sforzo in piu'  |
Edited by - magic on 09/05/2016 23:34:47 |
 |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 10/05/2016 : 01:34:12
|
quote: Originally posted by magic
Ho azzerato la lista prestiti. Il problema che dalla fine della stagione (le ultime tre partite) all'inizio della nuova non si possano inserire o togliere calciatori dalle liste ma si possono prendere quelli che ci sono c'e' sempre stato, almeno da quando esiste il blocco di fine stagione. Vediamo di risolvere per il prossimo epilogo, nel frattempo sto cercando di sistemare le giovanili con la prima giornata parzialmente non disputata, ma stanno sorgendo diversi inconvenienti. Ed e' il motivo per il quale non e' ancora partita la nuova stagione. Vi prego di avere ancora un po' di pazienza, so che ne avete avuta tanta ma e' un piccolo sforzo in piu' 
sì, ho notato, il problema per quanto mi riguarda sono i giocatori (4 per la precisione) già partiti verso il prestito e su cui non potrò contare, se non dopo quattro giornate, come da regolamento. Ovvero riprendendoli con forma calata... http://198.37.105.118/fmanager/giocatori.asp?squadra=4544
Grazie per il lavoro (per me non è una grossa seccatura il ritardo )
|
 |
|
Ale95
Primavera

40 Posts |
Posted - 10/05/2016 : 09:45:05
|
Stesso problema di Grotonio con il mio Giacolone Dino.Sarebbe un grosso problema non averlo per le prime giornate di campionato. Grazie |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 10/05/2016 : 10:26:17
|
quote: Originally posted by Boyz E perché alcune squadre possono inserire in lista prestiti i propri giocatori? E' un bug anche questo?
Nessuno può inserire giocatori in lista prestito. Quelli che vedi attualmente sono quelli che sono rimasti li dalla fine della scorsa stagione. |
 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 10/05/2016 : 10:31:58
|
quote: Originally posted by grotonio sì, ma non è normale il fatto che una volta messo in lista prestiti non si possa riprendere il giocatore per mesi e mesi...
Potrai tranquillamente riprenderlo prima della gara di esordio della nuova stagione. Da quando c'è il blocco dei prestiti a fine campionato funziona così. Non è proprio il massimo, ma è è così che va.
OPSSS ho letto solo dopo che ti aveva già risposto Admin. |
 |
Edited by - robista on 10/05/2016 10:32:55 |
 |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 13/05/2016 : 15:30:17
|
quote: Originally posted by grotonio sì, ma non è normale il fatto che una volta messo in lista prestiti non si possa riprendere il giocatore per mesi e mesi...
Potrai tranquillamente riprenderlo prima della gara di esordio della nuova stagione. Da quando c'è il blocco dei prestiti a fine campionato funziona così. Non è proprio il massimo, ma è è così che va.
OPSSS ho letto solo dopo che ti aveva già risposto Admin.
a questo punto preferisco farli rimanere in prestito per almeno 4 giornate, anche per rispetto nei confronti dei 4 manager che li hanno prelevati. pazienza per la forma persa e per qualche prevedibile intoppo sulla stagione (sperando che non sia troppo grave). |
 |
|
Ale95
Primavera

40 Posts |
Posted - 17/05/2016 : 15:29:18
|
ma quindi?é ancora in prestito e non è ancora riprendibile a 4 gg dall' inizio del campionato |
 |
|
|
Topic  |
|