Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 FORMA CALA IN PANCHINARI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

polimar
Titolare Fisso

Italy
1632 Posts

Posted - 13/06/2016 :  08:16:05  Show Profile  Reply with Quote
altro problema con i cali di forma , ma questa volta mi sono ricordato di controllare:
Gubello senza giocare passa da forma 87 a forma 81
Billo senza giocare passa da forma 100 a forma 94
Cotica senza giocare passa da forma 84 a forma 78

mi era già successo ma non avevo avuto il tempo di verificare oggi si può controllare facilmente perchè in ultima formazione è facilmente visualizzabile forma precedente.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 13/06/2016 :  09:57:56  Show Profile  Reply with Quote
io ancora peggio...ho giocatori in panca tipo Manzardo che pre gara ha 79,e dopo l'allenamento 78... e non ha giocato...giocatori che che non prendono 5pt ma 2 e non hanno giocato,addirittura il portiere Di Bono forse manco uno ne ha preso...e non ha giocato...
Succede da settimane ma non avevo voglia di star li a controllare,ora giusto per venire in contro a chi sta seguendo più di me,sarebbe meglio dare 5 pt forma a tutti i giocatori come parziale indennizzo...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 13/06/2016 10:01:23
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 15/06/2016 :  22:46:58  Show Profile  Reply with Quote
il mio portiere Pennacchiotti prima della partita forma 89, non gioca perchè rimane in panca e alla fine della partita ha forma 90. Perchè ha recuperato solo un punto?
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 16/06/2016 :  10:51:19  Show Profile  Reply with Quote
Ho controllato anche io, ma limitatamente a questa giornata.
Più tardi metto gli screen.

La cosa che salta all'occhio è che la forma indicata in "ultima formazione" dopo la partita, per i soli giocatori in panchina, ma NON scesi in campo è sbagliata (credo fosse già stato segnalato da qualcuno).

Per esempio...
Sapientini:
86 - prima della partita
90 - dopo la partita
91 - dopo il nuovo allenamento.
in ultima formazione riporta 90.

Altra cosa, ma non ricordo come funziona la variazione di forma con sostituzione dopo l'86':
Santapaola entra in campo all'88'. forma prima della partita 91, dopo la partita 92, dopo l'allenamento 93.
C'è un punto in più o sbaglio?

Guardando gli screen della pagina della rosa la variazione di forma di tutti gli altri mi sembra corretta.

Voi avete avuto modo di fare i controlli sulla base dei valori riportati sulla pagina della rosa?

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 16/06/2016 :  12:01:38  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blurpax
La cosa che salta all'occhio è che la forma indicata in "ultima formazione" dopo la partita, per i soli giocatori in panchina, ma NON scesi in campo è sbagliata (credo fosse già stato segnalato da qualcuno).

Anch'io ho notato che la forma indicata in "ultima formazione" per i panchinari ha poco a che vedere con quella reale, ma poi nella schermata della rosa non ho trovato anomalie, è tutto nella norma.

quote:
Altra cosa, ma non ricordo come funziona la variazione di forma con sostituzione dopo l'86':
Santapaola entra in campo all'88'. forma prima della partita 91, dopo la partita 92, dopo l'allenamento 93.
C'è un punto in più o sbaglio?

Questo mi sembra nella norma, un giocatore che entra negli ultimi minuti guadagna 2 punti forma, 1 + 1 dall'allenamento

pilèp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 16/06/2016 12:03:31
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 16/06/2016 :  12:17:17  Show Profile  Reply with Quote
mah..anch'io ho il sospetto che la forma in ultima formazione poco abbia a che fare con la reale forma...avevo salvato dati forma pre gara e mi sembra tutto ok,ma da quel che dice la forma dell'ultima formazione ci sono delle incongruenze...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 16/06/2016 :  14:03:54  Show Profile  Reply with Quote
Idem sono stato demolito in punti forma:

Giocatori in panchina
Lanterna da 95 a 93
Cappucci da 87 a 89 (ha recuperato solo 2 punti forma)
Fabbro da 93 ad 87
Patruno da 97 a 99 (ha recuperato solo 2 punti forma)
Roffi da 99 a 98

Non ho avuto modo di verificare gli altri giocatori, ma dai miei calcoli l'anomalia si verifica da tempo...ciò finisce per falsare campionati e coppe, perché la forma è un dato importante che va gestita bene nel corso della stagione.
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 16/06/2016 :  14:36:04  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Aragon85

Idem sono stato demolito in punti forma:

Giocatori in panchina
Lanterna da 95 a 93
Cappucci da 87 a 89 (ha recuperato solo 2 punti forma)
Fabbro da 93 ad 87
Patruno da 97 a 99 (ha recuperato solo 2 punti forma)
Roffi da 99 a 98

Non ho avuto modo di verificare gli altri giocatori, ma dai miei calcoli l'anomalia si verifica da tempo...ciò finisce per falsare campionati e coppe, perché la forma è un dato importante che va gestita bene nel corso della stagione.

ciao Aragon,
ho dato una veloce occhiata:

Cappucci e Patruno sono entrati all'88 e all'89esimo, quindi è normale che guadagnino solo 2 punti forma (1+1 dall'allenamento).

Negli altri casi credo invece sia importante far sapere ad admin se i cali anomali di forma li ricavate dalla schermata "ultima formazione" o da dati che vi siete salvati voi.

Nel primo caso starei attento e farei altre verifiche, visto che la forma indicata in quella schermata non coincide con quella "vera". Nel secondo caso, massimo ha una bella gatta da pelare

PS: immagino l'abbiate fatto, ma la butto lì. Avete considerato nei cali di forma anche eventuali partite delle varie Coppe?

pilèp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 16/06/2016 14:38:33
Go to Top of Page

Roby1984
Primavera

82 Posts

Posted - 16/06/2016 :  14:42:10  Show Profile  Reply with Quote
Io mi ero fatto uno screenshot col cellulare alla rosa prima della partita.
Verificando ora i consumi di forma è tutto regolare.

Se vado a vedere i dati di ultima formazione confermo che quella indicata nei panchinari non è quella che realmente avevano prima dell'inizio della partita.
In questo caso è solo un "bug grafico" che si verifica nella pagina di visualizzazione dell'ultima formazione.

Comunque da oggi farò sempre uno screenshot alla rosa prima della partita per poter verificare REALMENTE i consumi di forma,consiglio a chi ha dei dubbi di fare lo stesso.
Io sinceramente non ho riscontrato problemi alla forma,ma è anche vero che fino alla partita di ieri non avevo fatto chissà quali verifiche,andavo più che altro a memoria.

Edited by - Roby1984 on 16/06/2016 14:42:44
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 17/06/2016 :  19:05:32  Show Profile  Reply with Quote
Verificherò più attentamente...può darsi che mi sia fatto traviare dagli errori nella schermata "ultima formazione"....
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/06/2016 :  10:37:47  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

(credo fosse già stato segnalato da qualcuno)

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6557

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 26/06/2016 :  23:06:11  Show Profile  Reply with Quote
Ciao i giocatori che non giocano recuperano 5 punti forma ...piu un' altro punto con l' allenamento giusto?
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 27/06/2016 :  10:21:25  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Antoo

Ciao i giocatori che non giocano recuperano 5 punti forma ...piu un' altro punto con l' allenamento giusto?

ciao, chi non gioca recupera 4 punti forma, che diventano 5 con l'allenamento

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 27/06/2016 :  21:09:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

quote:
Originally posted by Antoo

ciao, chi non gioca recupera 4 punti forma, che diventano 5 con l'allenamento

ok allora tutto ok :P...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page