Ho fatto un piccolo giro tra le classifiche delle varie serie ed ho notato che squadre come il Milazzo nel mio girone D16 c'è ne sono un bel pò. Squadre che a un certo punto vengono abbandonate e falsano i campionati : perdono le partite 7-0, 13-0, etc. Perchè non inserire le dimissioni e/o annullare queste squadre in modo da smaltire più rapidamente le liste d'attesa. Se non sbaglio in caso 2 squadre finiscono a pari punti conta la differenza reti. 13-0 è un bel colpo....
La lista d'attesa e' praticamente vuota. La stragrande maggioranza di quelli che risultano in lista sono utenti che non hanno confermato l'iscrizione e quindi non si vedranno mai assegnare una squadra. Contro gli "abbandonatori" non c'e' molto da fare, se non riassegnare le squadre quando ci sono nuove richieste. Comunque al momento abbiamo quasi saturato la quarta serie.
si... d'accordissimo con scip... altrimenti si vanno anche a falsare le classifiche dei cannonieri visto che sono avvantaggiati e segnano troppi goal contro queste squadre