Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 tattiche avanzate
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lupo
Giovane Alle Prime Armi

18 Posts

Posted - 20/06/2017 :  22:05:08  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto a tutti
Non so se sia proprio un BUG, ma ieri sera ho disputato la partita di coppa Nava's e ho notato una cosa che per me risulta strana...
Praticamente in tattiche avanzate ho inserito che "DAL 60esimo quando la mia squadra è in SVANTAGGIO la tattica deve passare in SPREGIUDICATA" e al 60esimo in svantaggio per 3 a 2 si è attivata questa tattica avanzata. Al 67esimo riusciamo a pareggiare 3 a 3 di conseguenza subbentra l'altra tattica avanzata, che se pareggio la tattica cambia in OFFENSIVA. (e fino a qui tutto bene )
A questo punto che succede che al 76esimo sono di nuovo in SVANTAGGIO , ma questa volta non si attiva la tattica avanzata e la mia squadra non va in SPREGIUDICATA.
QUINDI... La mia domanda è: è tutto normale oppure si è verificato un BUG?????
Spero di essere stato chiaro

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 21/06/2017 :  11:45:56  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
Questione importante in effetti!

Copio/incollo dal regolamento:
"un comando, una volta effettuato, viene cancellato dalla coda. Quindi, per fare un esempio, se si imposta minuto non rilevante e situazione vantaggio passa al 5-4-1 mentre in pareggio al 4-4-2 e durante la gara si passa in vantaggio il motore imposta il nuovo modulo 5-4-1 e cancella dalla memoria il comando. All'eventuale pareggio dell'avversario si passa al 4-4-2 ma se si ritorna in vantaggio il 5-4-1 non sara' piu' impostato in quanto ormai non piu' attivo."

Quindi nessun bug insomma, funziona proprio così.
Ed è un problema, bisognerebbe impostare controlli periodici del risultato per essere sicuri di avere l'effetto sperato... ma le tattiche avanzate impostabili sono solo 10.

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Lupo
Giovane Alle Prime Armi

18 Posts

Posted - 21/06/2017 :  16:08:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille per la risposta Pilep...
Allora propongo una modifica alle tattiche
Perchè se viene impostato che DAL 60esimo la mia squadra deve andare in SPREGIUDICATA quando è in svantaggio, questo comando dovrebbe essere ripetuto dal 60esimo fino alla fine della partita.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page