La classifica delle giovanili, nonostante si sia giocato ieri sera, è ancora tutta azzerata. In compenso, quella della scorsa stagione ha una partita in più, il che fa pensare che i risultati della primo giornata siano finiti nella stagione scorsa. Niente di grave, ma è un piccolo bug che ormai si manifesta tutte le stagioni
Ciao, confermo che c'è un problema. Admin è a conoscenza, ma è fuori per lavoro. Risolverà; appena rientra.
Intanto ho aggiunto nella pagina del riepilogo della serie i risultati della prima giornata; almeno abbiamo sempre sotto gli occhi i dati per calcolare i punti esatti. Di pi#249; non posso fare...
Ciao, confermo che c'è un problema. Admin è a conoscenza, ma è fuori per lavoro. Risolverà; appena rientra.
Intanto ho aggiunto nella pagina del riepilogo della serie i risultati della prima giornata; almeno abbiamo sempre sotto gli occhi i dati per calcolare i punti esatti. Di pi#249; non posso fare...
Ok grazie
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53