Forse qualcuno lo avrà già proposto, ma penso che nella sezione MERCATO si possa dare anche la possibilità di annullare le proprie offerte effettuate, naturalmente solo per poche ore...
Come ha spiegato venturiniace, non si puo' annullare un'offerta se questa e' stata fatta su un giocatore che e' finito sul mercato a causa di un'offerta diretta. Oppure, se l'asta e' scaduta. In tutti gli altri casi compare il tasto "annulla offerta" nella pagina di mercato del calciatore.
Ci può essere il rischio che facendo un'offerta diretta importante (sostanziosa) e non potendola annullare : 1 - Il giocatore che ha ricevuto tale offerta si colleghi una volta al mese e mi blocchi un capitale
2 - mi accetti l'offerta dopo x tempo quando non è ho più bisogno 3 - conservi l'offerta ricevuta appositamente per accettarla in un momento in cui ha bisogno di soldi
Non si potrebbe mettere una scadenza a tale offerta?
io non capisco perchè alla scadenza dell'asta si deve aspettare mezza giornata per acquisire il giocatore. Esempio: tizio caio scadenza 13/11/2004 ore 14,39 siamo alle 18 ed ancora nn è successo niente. La cosa deve essere istantanea......o c'è qualche problema?
in realta' non e' istantanea, vengono effettuati diversi check di mercato al giornato, con cadenza irregolare. E' cosi' da sempre, speriamo di riuscire in tempi rapidi a trovare un sistema migliore sul quale appoggiarci e questa sara' una delle tante cose che ne trarra' giovamento