| Author |
Topic  |
|
manager1109
Giovane Alle Prime Armi
Italy
7 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 01:37:16
|
Come gia affrontato alcune settimane fa continuo a vedere che un unico utente gestisce almeno 4 squadre insieme, vedi scambi costanti a prezzi surreali, orari di connessione uguali, ecc. ecc. Cosa aspetta chi di dovere ad intervenire??? Non rispondete che avete bannato gia 4 squadre quando alcune (rosso-nere) continuano ad imbrogliare senza nessuna sanzione !!!! Ad buon intenditor poche parole... Aspetto una risposta con i fatti e non con parole !!!
Grazie !!!! |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 01:41:57
|
| stai andando contro il regolamento... NON si devono denunciare i casi sospetti sul forum. Per queste cose c è la mail staff@football-manager.org |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 12:43:41
|
Non sta facendo nomi quindi non sta sbagliando. Però ha ragione Venturiace così li stai avvertendo, quelle persone sono sotto gli occhi di tutti ma non sono gli unici. Denunciali in privato e lascia fare ad Admin, tanto o prima o poi pagheranno: per intanto io da loro non compro niente. |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 14:07:41
|
esatto proprio per questo non si deve scrivere nel forum...
ps: comunque io sono VENTURINIACE  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 15:22:40
|
| Potrei aggiungere che forse non sarebbe male (anche se penso difficile da programmare) avere un tetto max di trasferimenti da una squadra X a una Y (es.4) |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
manager1109
Giovane Alle Prime Armi
Italy
7 Posts |
Posted - 09/11/2005 : 06:47:00
|
Io ho mandato una mail più di un mese fà, e non ho mai ricevuto risposta !?!? E ad essere sincero della risposta non me ne frega granchè... Ma avrei preferito vedere bloccare quella squadra più rapidamente... perchè con intrallazzi vari vengono danneggiate altre squadre che si comportano in modo regolare.
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 09/11/2005 : 23:52:57
|
Ad email circa sospetti casi di cheating non viene mai data risposta, tranne rarissimi casi, ma viene sempre effettuato un controllo. Se non sono state prese misure in seguito a questo, significa che il fatto non sussiste o non c'erano inequivocaboli prove di colpevolezza (anche in fm esiste la presunzione di innocenza). Se ravvisi ulteriori elementi di colpevolezza manda una nuova email, piu' e ' circostanziata e piu' si facilita il controllo. E' comunque sbagliato, sempre, usare il forum per discuterne. ciao |
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 14/12/2005 : 17:33:05
|
| ................ |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 17:48:43
|
quote: Originally posted by samuel
................
                    |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
manager1109
Giovane Alle Prime Armi
Italy
7 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 18:43:32
|
non so´ perche´ ma dopo la sentenza del processo ( Agricola, Giraudo) ho pensato a questo topic....... Mi sembra che la giustizia si muova allo stesso modo!!!! |
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 19:07:05
|
Bravo Darkon sono d'accordo.... 
Agricola, Giraudo : c'è qualche dopato tra voi?
  |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 23:48:12
|
 .........forza Juve!!!!!! La giustizia vince sempre |
 |
|
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 17/12/2005 : 01:52:48
|
quote: Originally posted by ilpronat
 .........forza Juve!!!!!! La giustizia vince sempre
Stendiamo una VELA pietosa sull'argomento...   |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 17/12/2005 : 10:35:20
|
quote: Stendiamo una VELA pietosa sull'argomento...
Perchè      Mi sembra che le sentenze vadano sempre rispettate....chi viene assolto(nel caso specifico con una sentenza netta, chiara.....oserei dire giusta!!!!! )ha sempre ragione  Poi i sentimenti non si toccano   Forza juveeeeeeeeee!!!!!!!!!!
|
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 17/12/2005 : 13:27:33
|
quote: Perchè Mi sembra che le sentenze vadano sempre rispettate....chi viene assolto(nel caso specifico con una sentenza netta, chiara.....oserei dire giusta!!!!! )ha sempre ragione Poi i sentimenti non si toccano Forza juveeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Peccato che in realtà gli avvocati della juve hanno fatto in modo che tutte le cause cadessero in prescrizione. Qui qualcosa puzza e di molto.
Da notare che è l'unica squadra dove i giocatori dopati vengono assolti e successivamente il tutto viene messo a tacere sotto un alone di mistero.
ci sono troppi interressi e circolano troppi soldi è per questo che non me ne frega più nulla delle serie maggiori.
Ma daltronde viviamo in un calcio malato. |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 17/12/2005 : 16:05:06
|
quote: Peccato che in realtà gli avvocati della juve hanno fatto in modo che tutte le cause cadessero in prescrizione. Qui qualcosa puzza e di molto.
La cosa che dici non è esatta.... 1)La prescrizione è un termine perentorio(è una garanzia)scaduto il quale è giusto che venga applicato 2)La prescrizione non è l'unica "causa" di assoluzione........ma vi rintrano anche altre cause tipo: "il fatto non sussiste" "non è previsto dalla legge come reato" 3)Per commentare la sentanza e additarla come ingiusta, faziosa ecc bisogna aspettare le motivazioni Se parliamo di soldoni allora il discorso cambia e coinvolge anche squadre tipo l'inter (non dimentichiamo la storia dei passaporti falsi..........) il milan ecc....
P.S. Ribadisco forzaaaaa JUVEEEEEEEEEEEEEEEEE   
|
 |
|
Topic  |
|