Author |
Topic  |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 19:38:42
|
Ho prestato 4 portieri giovani, risultato fanno il 4° portiere, non giocano mai e nessuno allena i portieri, perchè nell'allenamento non si considerano i portieri parte della difesa così come avviene nella forza per reparto a fine partita?
|
Samuel South Landers D21
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 22:33:24
|
Raccolgo l'osservazione, concordando che al momento l'allenamento dei portieri e' notevolmente penalizzato. Vedremo nel prossimo futuro come poter ovviare al problema |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 10:20:37
|
quote: Originally posted by admin
Raccolgo l'osservazione, concordando che al momento l'allenamento dei portieri e' notevolmente penalizzato. Vedremo nel prossimo futuro come poter ovviare al problema
E' notevolmente pensalizzato nel senso che non fa niente o che nessuno lo tiene in considerazione? Perchè per la seconda ipotesi, posso dire che i miei portieri sono duramente allenati (frustate, giri di campo sulle ginocchia con il campo cosparso di vetri acuminati, sostituzione dei palloni con teste di mazze chiodate, ecc. ecc.). La stagione scorsa ho pressochè allenato solo i portieri, senza sortire effetti...
Augh, Darkon. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 11:51:51
|
ma che hai darkon... un campo di concentramento?!? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 13:53:17
|
Per la serie "RISPONDO IO" In realtà la squadra di Darkon è una scuola di feticisti sadomasi. |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 16:19:11
|
quote: Originally posted by venturiniace
ma che hai darkon... un campo di concentramento?!?
Dipende se dalla risposta può cambiare la mia libertà personale... 
In realtà i miei giocatori si allenano in due diversi campi. Il primo, destinato ai giocatori appena ripresi da infortuni e meritevoli, dove i pargoli si allenano regolarmente come quelli di tutte le altre squadre. (forse è per questo che i miei giocatori si danno sempre per infortunati)... Il secondo invece è dislocato nel Vestibolo assieme al resto degli Ignavi (Nel mezzo del cammin di nostra vita...), punti da vespe e mosconi mentre corrono nudi e scappano da Caronte che dalla sua nave della Guardia Costiera Infernale si diverte a fare il tiro all'Ignavo su chi cerca di attraversare l'Acheronte (e a volte non solo su di loro). Però i portieri, come si sa bene, sono delle teste dure e nonostante il posto non sia dei migliori, continuano imperterriti a fare di testa loro. Gli altri reparti, invece, dopo un paio di settimane laggiù, si piegano alla volontà dell'allenatore.
Spero di aver fugato ogni dubbio sulla composizione del mio campo di allenamento.   
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 22/11/2005 16:21:36 |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 16:22:10
|
quote: Originally posted by Quadra
Per la serie "RISPONDO IO" In realtà la squadra di Darkon è una scuola di feticisti sadomasi.
Eh, vedi che rispondi senza sapere di che parli?!?!?
   |
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 30/12/2005 : 11:32:20
|
Caro Admin hai novità circa l'allenamento dei portieri insieme alla difesa |
Samuel South Landers D21
|
 |