Author |
Topic  |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 12:38:15
|
1 ora per pensare al termine "Feature" e 1 secondo per chiedere l'implementazione dell'autogol. |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 22:53:06
|
quote: Originally posted by Quadra
1 ora per pensare al termine "Feature" e 1 secondo per chiedere l'implementazione dell'autogol.
WOW, 1 ora... Credevo peggio, mi hai stupito...   
Non sarebbe male, ma si può anche attendere, non credo sia una cosa vitale. In fin dei conti anche nella realtà l'autogol capita una volta ogni tanto tanto tanto tempo. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 23:35:13
|
Non per il mitico Riccardino "Fuffolo" Ferri. L'uomo con più autogol all'attivo nella storia del calcio. |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 02/12/2005 : 09:11:53
|
Dò un benvenuto a Darkon che è entrato di diritto nella ristretta cerchia dei "Giocatori Esperti" |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 18:43:39
|
quote: Originally posted by brembs
Non per il mitico Riccardino "Fuffolo" Ferri. L'uomo con più autogol all'attivo nella storia del calcio.
Pace all'anima sua...

|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 18:46:15
|
quote: Originally posted by Quadra
Dò un benvenuto a Darkon che è entrato di diritto nella ristretta cerchia dei "Giocatori Esperti"
In realtà mi sono messo di lena ascrivere solo perchè mi rodeva che tu avessi 2 stelline e io no... 
|
 |
|
|
Topic  |
|