Author |
Topic  |
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 02:04:00
|
io proporrei una soglia massima di pensionamento che potrebbe oscillare dai 34 ai 36.... che ne pensate? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 12:32:45
|
Con le leggi in vigore chi va in pensione a 34 anni non piglierà una lira. adesso come adesso sei fortunato se puoi andare in pensione a 74 anni quindi il mio veto è negativo |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 15:44:25
|
Aggiungerei solo una soglia più alta per i portieri
Samuel Siracusa calcio |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 16:18:11
|
concordo.. magari di un anno... |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 18:39:38
|
quote: Originally posted by Quadra
Con le leggi in vigore chi va in pensione a 34 anni non piglierà una lira. adesso come adesso sei fortunato se puoi andare in pensione a 74 anni quindi il mio veto è negativo
Non è vero... Dipende da vari fattori, mica solo dall'età della persona. Cmq puoi andare in pensione quando vuoi, basta che paghi i contributi per il resto del tempo che ti manca per arrivare alle condizioni per il pensionamento.

|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 18:40:40
|
quote: Originally posted by venturiniace
io proporrei una soglia massima di pensionamento che potrebbe oscillare dai 34 ai 36.... che ne pensate?
Direi che è una buona idea. Anche perchè licenziare i giocatori mi mette una tristezza... 
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 03/12/2005 : 20:21:53
|
Resto dell'idea però che i giocatori debbano crescere di skill anche sopra i 30 (in misura ridotta) per dare un senso al mercato dei vecchietti.
Samuel Siracusa calcio |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 01:13:29
|
eh no... qui non sono d'accordo... in tutti (e dico tutti) i giochi dopo i 30 non migliorano mai... e poi... mica iniziano a peggiorare dai 30... iniziano a peggiorare con l'inizio dei 33 (o 32.. correggetemi se sbaglio). Io credo che sia giusto e doveroso che un 33enne inizi anche a peggiorare... è una soglia umana! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 09:56:49
|
Un gioco non potrà mai simulare la realtà ma avvicinarsi il più possibile : dimentichi forse che nella realtà ci sono i vari casi Hubner, Corini : tutta gente esplosa dopo i 30. Il mio è solo una richiesta di limitare il cosidetto "mercato delle pulci" cioè tutti questi 30enni messi sul mercato costantemente che non vengono acquistati neanche a 0.
|
Samuel South Landers D21
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 14:03:52
|
bè.-... ubner e corini sono 2 su tutti i giocatori... per quello dicevo che la soglia deve variare... ma se uno è forte... (oltre i novanta) rimane forte anche dopo se perde un po di caratteristica... quindi! comunque mandarli in pensione serve proprio a limitare sto mercato fasullo e inutile, e comunque secondo me, verrebbero piu valorizzati giocatori 30/31enni che comunque come minimo avrebbero ancora qualche stagione di carriera |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 17:19:16
|
Il tuo ragionamento mi pare corretto.
Al momento quali sono le regole (se esistono)? ma soprattutto un pensionato viene sostituito da un giovane? |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 01:04:00
|
regole non ne ho, la mia è solo una proposta. Penso che un giocatore che va in pensione non debba essere sostituito da nessuno... dovrà provvedere la squadra a ripristinarne uno. Al massimo sarebbe bello che ci fosse una sezione dedicata ai giocatori storici di una squadra che hanno ricevuto il pensionamento... un motivo per ricordarli insomma |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 09:19:41
|
Pace all'anima loro |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 10:29:19
|
quote: Originally posted by samuel
Resto dell'idea però che i giocatori debbano crescere di skill anche sopra i 30 (in misura ridotta) per dare un senso al mercato dei vecchietti.
Samuel Siracusa calcio
Bhe, a parte qualche raro caso, sarebbe irreale.
|
 |
|
trycorder
Primavera

106 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 18:31:26
|
quote: Originally posted by Quadra
Con le leggi in vigore chi va in pensione a 34 anni non piglierà una lira. adesso come adesso sei fortunato se puoi andare in pensione a 74 anni quindi il mio veto è negativo
difficile che un veto possa essere positivo  |
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 19:01:12
|
Diciamo che mi avete convinto che l'idea di aumenta gli skill sopra i 30 non era buona.
|
Samuel South Landers D21
|
 |
|
Topic  |
|