Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Infortunio portiere: bug?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 28/07/2004 :  13:18:22  Show Profile  Reply with Quote
Il mio avversario di sabato scorso aveva entrambi i portieri infortunati (l'avevo visto e notato e ne sono sicuro) eppure andando a rivedere la sua formazione, ho notato che il secondo portiere ha giocato normalmente quando era segnato come infortunato per 1 settimana.

Puo' capitare che un giocatore anticipi da solo il recupero opppure c'e' stato un bug fra il gioco ed i miei occhi/mia memoria?

:o)

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332

Su Football Manager: Real Giampy United (B2)

Edited by - giampa1969 on 28/07/2004 13:19:10

Dim Hellfire
Primavera

50 Posts

Posted - 28/07/2004 :  20:31:17  Show Profile  Reply with Quote
ma l'infortunio del portiere, non avviene un po troppo spesso?non ricordo una partita terminata con portiere sano...
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 28/07/2004 :  23:56:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giampa1969

Il mio avversario di sabato scorso aveva entrambi i portieri infortunati (l'avevo visto e notato e ne sono sicuro) eppure andando a rivedere la sua formazione, ho notato che il secondo portiere ha giocato normalmente quando era segnato come infortunato per 1 settimana.

Puo' capitare che un giocatore anticipi da solo il recupero opppure c'e' stato un bug fra il gioco ed i miei occhi/mia memoria?

No, non puo' capitare che si anticipi un recupero. Quello che posso fare e' riprendere il backup della 6 giornata (domenica) e vedere se veramente c'erano i due infortuni.
ciao
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 28/07/2004 :  23:58:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dim Hellfire

ma l'infortunio del portiere, non avviene un po troppo spesso?non ricordo una partita terminata con portiere sano...

Beh, che non ci sia una partita terminata senza portieri in ospedale e' un'esagerazione
Che, invece, l'infortunio del portiere sia comunque troppo frequente potrebbe anche darsi. Vedremo di diminuire un po' questa probabilita'.
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 30/07/2004 :  16:52:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Quello che posso fare e' riprendere il backup della 6 giornata (domenica) e vedere se veramente c'erano i due infortuni.
ciao

Hai avuto modo di verificare?

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 31/07/2004 :  00:42:30  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena verificato, ed effettivamente e' come dici!
Il giorno prima dell'incontro Rinascita Napoli aveva i due portieri infortunati, per una e due giornate. Poi il giorno dopo quello che aveva una giornata di infortunio ha giocato...
C'e' sicuramente un bug, ora ci dovro ' lavorare un po' su per scovarlo.
Intanto grazie per la segnalazione
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 31/07/2004 :  10:42:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Ho appena verificato, ed effettivamente e' come dici!
Il giorno prima dell'incontro Rinascita Napoli aveva i due portieri infortunati, per una e due giornate. Poi il giorno dopo quello che aveva una giornata di infortunio ha giocato...
C'e' sicuramente un bug, ora ci dovro ' lavorare un po' su per scovarlo.
Intanto grazie per la segnalazione

Allora ricorro in appello!!
Voglio la CAF il CIF (ammoniacal), il CCD il CDU....
:-)

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 01/08/2004 :  22:55:37  Show Profile  Reply with Quote
Ricorso respinto, anche dal TAR del Lazio, dalla corte suprema e quella dei conti
Comunque ora e' sistemato. Per la cronaca, il problema era che gli infortuni venivano scalati un secondo prima di disputare la partita.
Se tutto andava come doveva, cioe' se il manager aveva fatto la formazione e chiaramente da questa mancava l'infortunato, filava tutto liscio.
Se invece, come nel caso del Frittelli, il manager non aveva fatto la formazione, il simulatore cercava il miglior giocatore da inserire, e visto che un secondo prima il portiere aveva scontato la sua giornata, prendeva lui...
La soluzione e' stata semplice; far scontare gli infortuni un secondo dopo che l'incontro e' terminato.
grazie per la segnalazione
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page