| Author |
Topic  |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 22:32:36
|
1. Perdo caterve di soldi ogni settimana (comunque troppi, non ha senso) perché ho scelto di tentare la "superstagione".
2. Due partite fa ho perso 4-1 una gara in cui ero leggermente superiore (nettamente superiore a centracampo), e va bene, capita, anche se il punteggio era assolutamente incomprensibile.
3. Oggi ho perso 2-0 in casa una partita nella quale ero nettamente superiore in tutti i reparti.
Ora, ochei che può capitare una partita storta, ma così francamente non ha nessun senso. Non lo trovo né sensato né divertente. Una parte di casualità ci può essere, ma questi sono risultati a casaccio. Oggi poi è stato incredibile!
Scusate lo sfogom ma ci ho messo tante stagioni a costruire una buona squadra e vederla andare male senza ragioni apparenti non è bello...    |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 31/12/2005 : 13:01:52
|
Accetto ben Volentieri il tuo sfogo è utile per portare sotto gli occhi di tutti eventuali anomalie. "Ricordati che comunque domani sarà un'altra giornata."
E' logico che devi fare come la Juve cioè: oltre alla campagna aquisti giocatori è necesario fare aquisti arbitri. |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 19:14:31
|
quote: Originally posted by Quadra
Accetto ben Volentieri il tuo sfogo è utile per portare sotto gli occhi di tutti eventuali anomalie. "Ricordati che comunque domani sarà un'altra giornata."
E' logico che devi fare come la Juve cioè: oltre alla campagna aquisti giocatori è necesario fare aquisti arbitri.
Mi scuso per lo sfogo. Peraltro, dopo due sconfitte difficili da digerire, è arrivata una vittoria assolutamente immeritata. Forse è stata solo una serie di casualità, speriamo che da qui in poi si aggiusti, anche se visti gli infortuni a me conviene che continui così ;-)
Quello che non è di certo una casualità è il lato economico: sono partito con quasi 1 milione e mezzo in cassa e metà di quei soldi se ne sono già andati... inoltre, dopo 6 allenamenti non si vede ancora l'ombra di un giovanotto...
Scherzi a parte, le perdite economiche (l'ho già detto tante volte) mi sembrano davvero eccessive. Forse riesco a tirare la fine della stagione, poi dovrò vendere tutti i migliori e ricominciare da capo. Vabbuo', hai il numero di cellulare del mio prossimo arbitro? ;-) |
 |
|
|
sfolleggio
Giovane Alle Prime Armi
18 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 00:18:04
|
| quoto assolutamente la parte...gobba! |
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 12:08:38
|
Ho notato che tutti sono alla creazione del gruzzoletto ... perchè non provi pure tu. Stanno uccidendo il mercato. Sto vendendo giovani a 2 lire.
Samuel Siracusa calcio |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
| |
Topic  |
|