Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 ..e quindi?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 02/08/2004 :  10:09:56  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
Buenos Dias,

chiedo al capo Admin... hai deciso cosa fare per le vacanze?
ferie.. riduciamo a una le partite.. resta tutto invariato?
hai deciso? non sai che fare?

alcune idee:
- La classifica marcatori della serie e di ogni squadra.
- Un personalizzazione del calendario per ogni squadra, in modo da vedere tutte le proprie partite e non cercarle sempre e solo nel calendario generale...

mmhh...
vacanze?

--

Atletico Intervento - Serie C3

Animal3000
Primavera

31 Posts

Posted - 02/08/2004 :  11:07:09  Show Profile  Reply with Quote
per non aprire altri topic:
quante squadre retrocedono?
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 02/08/2004 :  12:13:02  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Animal3000

per non aprire altri topic:
quante squadre retrocedono?

copio incollo da un messaggio del forum "l'angolo del manager", titolo: "cambio di serie":
quote:
Originally posted by Admin
Effettivamente, mi rendo conto che manca questo piccolo particolare da charire
Promozioni e retrocessioni in un girone funzionano in questo modo:
- la prima viene promossa
- la seconda fa lo spareggio per la promozione
- 8,9 e 10 retrocedono
- 5,6 e 7 fanno lo spareggio per non retrocedere.
Questa stagione, pero', e' anomala, in quanto la struttura dei gironi non e' piramidale, ma ci sono tre squadre di seconda e altrettante di terza, quando dovrebbero essere il triplo.

Ho quindi pensato a questa soluzione.
Non si fanno spareggi, dalla prima retrocedono le ultime tre, le vincitrici di seconda vengono promosse, le ultime tre retrocedono e dalla terza salgono le prime tre.
Nel cambio dovrebbero guadagnarci un po' tutti; in prima sono contenti perche' dal quinto al settimo posto non devono temere spareggi per la salvezza, in terza hanno tre promozioni certe invece di una piu' uno spareggio. In seconda, benche' si rinunci allo spareggio per la seconda classificata, hanno solo tre retrocessioni senza ulteriori tre spareggi.

--

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 03/08/2004 :  11:54:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lure

Buenos Dias,

chiedo al capo Admin... hai deciso cosa fare per le vacanze?
ferie.. riduciamo a una le partite.. resta tutto invariato?
hai deciso? non sai che fare?

La seconda che hai detto :)
No, diciamo che vista la mancata manifestazione di una maggioranza netta, sono orientato a non fare modifiche al calendario.
Insomma, nell'impossibilita' di accontentare la maggioranza, penso sia giusto fare quello che era stabilito. E determinare cosa e' stabilito e' molto facile, visto che c'e' un calendario.
Il punto e' che per disputare le gare serve il mio intervento da casa. Pochi minuti, ma comunque devo essere a casa per dare una spintarella.
Al momento, non e' previsto che debba assentarmi nel mese di agosto, pero' non escludo che possa andare in montagna per sette giorni. E non posso rifiutarmi, perche' a FM ci tengo, ma moglie e figlia menano :)
In questo caso, scatterebbe il piano X, che consiste nel coinvolgimento di Katalicammello. Dovremmo installare componenti e programmini sulla sua macchina, quindi automatizzare il piu' possibile una procedura che ad oggi e' chiara solo a me e prevede troppi passaggi, e poi fare delle prove. Insomma, non e' proprio semplicissimo ed e' ipotizzabile che ci siano delle difficolta'.
Nel caso debba andare in ferie, e fallisca anche il piano X, allora non posso far altro che fare una pausa per un paio di incontri.
Quindi, faro' cio' che posso per rispettare il calendario, nel caso non ce la faccia spero nella vostra comprensione :)
In ogni caso, chi ad agosto non si connette non rischia di perdere la squadra, a meno che il periodo di assenza non si protragga dalla prima meta' del mese di luglio.

quote:

alcune idee:
- La classifica marcatori della serie e di ogni squadra.
- Un personalizzazione del calendario per ogni squadra, in modo da vedere tutte le proprie partite e non cercarle sempre e solo nel calendario generale...
Intervento - Serie C3

La classifica marcatori della serie mi sembra una buona idea, e protrebbe andare di pari passo con la lista delle partite della propria squadra.
La personalizzazione del calendario, infatti, e' gia' prevista, ma bisogna aspettare che ci sia il rifacimento grafico con la nuova organizzazione dei menu'.
ciao
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 03/08/2004 :  15:06:32  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:
La seconda che hai detto :)

vabbé.. pazienza!
fare una partita invece che due o una settimana di pausa secondo me, giusto xé sono nella jungla e primo in classifica, non mi sarebbe dispiaciuto... sob!

pensare di fare con in HT dove si può fare la formazione per le partite future? o impostare l'allenamento, e che se non si clicca sul bottone, te lo fa in automatico ripetendo quello precedente?

tutte considerazioni legate al fatto che essendo lontano "forzato" ma contento dalla tecnologia sicuramente mi perderò almeno la metà delle "settimane" di FM... e questo significa (che gli avversari sono contenti, ma io no) giocare con un 442, con gente stanca, e senza allenamento.. il tutto "ingiustamente" :-)

altre idee...
quando si guardano le caratteristiche di un giocatore, non sarebbe male spaziare un po' i vari "acronimi", e magari mettere sotto una leggenda, xé così come sono, sono difficilmente comprensibili :-)
sempre "secondo me", ovviamente! ^__^

--

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page