Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Infortuni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 05/01/2006 :  11:47:24  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti, apro questo topic per sapere come avviene l'assegnazione degli infortuni ai giocatori(cioè se in modo casuale o meno e in questo caso sapere quali fattori entrano vengono cosiderati. Grazie in anticipo a chi risponderà!

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 05/01/2006 :  12:06:09  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
Penso in modo casuale con percentuale maggiore se il giocatore è scarso di forma.
E come chiedersi perchè un giocatore viene espulso...

Samuel
Siracusa calcio
C8

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 05/01/2006 :  12:40:59  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
è casuale è vero ma dipende soprattutto dalla forma del giocatore, Più è bassa e più è a rischio di trombosi emorroidaria

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 05/01/2006 :  14:22:48  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Capisco, ma penso che l'ideale sarebbe fare una sorta di media o comunque considerare vari fattori, quali la forma, la frequenza degli allenamenti(perchè un giocatore che si allena regolarmente è sottoposto ad un rischio minore di infortunio rispetto ad uno che si allena saltuariamente), poi la qualità degli allenamenti, l'età e limitare la casualità ad una percentuale minore. Voi che ne pensate?

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 05/01/2006 :  15:20:03  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
E' una buona variante.

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 05/01/2006 :  20:41:42  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
la forma dipende anche dagli allenamenti costanti ... non vedi che quando alleni la squadra la forma aumenta.
Quindi chi allena saltuariamente è a maggior rischio infortunio...

Se non ci fossero fattori random come infortuni, espulsioni, etc sapremmo a inizio campionato chi vince e chi no..

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 05/01/2006 :  21:58:22  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
l'allenamento incide solamente un +1 sulla forma quindi non determina per nulla sull'infortunio

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 05/01/2006 :  23:07:09  Show Profile  Reply with Quote
L'infortunio e' determinato pricipalmente dalla forma, oltre, ma in maniera minore, che dall'impegno. Poi, ovvio, c'e' una certa casualita'.
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 06/01/2006 :  09:15:22  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

l'allenamento incide solamente un +1 sulla forma quindi non determina per nulla sull'infortunio

E' vero ma puoi anche decidere di farsi riposare il giocatore ed è +4 in forma

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 06/01/2006 :  13:43:57  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Capisco, ma a questo punto mi sorge un'altra domanda: fare un allenamento da 5000 o da 30000 comporta lo stesso aumento di forma(+1)?

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 06/01/2006 :  14:03:15  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Yes

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 06/01/2006 :  18:39:08  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by galacticos

Capisco, ma a questo punto mi sorge un'altra domanda: fare un allenamento da 5000 o da 30000 comporta lo stesso aumento di forma(+1)?

L'allenamento puoi farlo anche a 0$.

Samuel
Siracusa calcio

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 08/01/2006 :  15:58:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by samuel

Penso in modo casuale con percentuale maggiore se il giocatore è scarso di forma.
E come chiedersi perchè un giocatore viene espulso...

Samuel
Siracusa calcio
C8

Approposito di espulsioni... Nessuna lamentela, ma è normale che il mio attaccante centrale molto spesso venga espulso per fallo da ultimo uomo in difesa? Capisco che ho una tattica strana, però questo mi sembra abbastanza strano...

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 08/01/2006 :  15:59:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by galacticos

Capisco, ma penso che l'ideale sarebbe fare una sorta di media o comunque considerare vari fattori, quali la forma, la frequenza degli allenamenti(perchè un giocatore che si allena regolarmente è sottoposto ad un rischio minore di infortunio rispetto ad uno che si allena saltuariamente), poi la qualità degli allenamenti, l'età e limitare la casualità ad una percentuale minore. Voi che ne pensate?

Sicuramente sono migliorie che si possono implementare... Credo.
Ovviamente dipende dall'Admin e dallo staff, ma direi che è una modifica sensata.

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page