Author |
Topic  |
|
Dim Hellfire
Primavera

50 Posts |
Posted - 02/08/2004 : 12:43:52
|
Non sarebbe il caso di aumentare un po o le presenze allo stadio(sono secondo in A e nn faccio il pienone...mi pare strano , o il gap tra costo dei biglietti di serie a e serie inferiori?Imho ravviverebbe un po il mercato, insieme magari ad una maggiore chiarezza nell'immissione di free agent sul mercato, questo permetterebbe di iniziare a valutare i giusti prezzi per ciascun ruolo. |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 03/08/2004 : 12:32:11
|
quote: Originally posted by Dim Hellfire
Non sarebbe il caso di aumentare un po o le presenze allo stadio(sono secondo in A e nn faccio il pienone...mi pare strano , o il gap tra costo dei biglietti di serie a e serie inferiori?Imho ravviverebbe un po il mercato, insieme magari ad una maggiore chiarezza nell'immissione di free agent sul mercato, questo permetterebbe di iniziare a valutare i giusti prezzi per ciascun ruolo.
Per queste prime stagioni, non penso sia corretto differenziare l'economia tra le varie serie. Non dimentichiamo che la differenza tra chi e' in A e chi e' in C e' solo qualche giorno di ritardo nell'iscrizione. Piu' in la, sara' sicuramente opportuno differenziare. Sul perche' tu non abbia fatto il pienone, pur essendo secondo in classifica, dipende sicuramente dalla posizione in lassifica del tuo avversario. Vedrai che quando giochi con le prime 3 o 4 il pienone non lo fai. Ovviamente dipende anche da quanto hai impostato come prezzo del biglietto. Sui free agent, non ne ho piu' immessi dopo la prima tornata, quando furono una sessantina. Ora quelli che vedi svincolati, sono i rimasugli di allora, oppure giocatori licenziati. Se tu licenzi un giocatore, infatti, e questo ha meno di 34 anni, finisce sul mercato come free agent. Se ha piu' di 33 anni, invece, appende gli scarpini al chiodo. In ogni caso, non prevedo l'immissione forzata di nuovi free agent, e le ultime modifiche (vedi offerte dirette) vanno in questa direzione. Potrei valutare la possibilita' di inserire sul mercato come free agent i giocatori delle squadre abbandonate che verranno cancellate a fine stagione. Se queste non sono troppe, forse conviene 'riutilizzare' questi giocatori. ciao |
 |
|
Stor
Primavera

60 Posts |
Posted - 03/08/2004 : 21:47:47
|
Ciao capo :-) ti ripropongo un tema molto sentito in HT e cioè la scomparsa delle squadre e dei loro giocatori quando il manager viene bannato per cheat o perde il team per prolungata assenza. In FM sarebbe bello poter vedere all'asta i giocatori delle squadre che stanno per essere cancellate, questo perchè la logica e il buon senso ti portano a pensare che se il team è morto i giocatori no! e hanno tutto il diritto di continuare la lorto carriera altrove! Nelle tue parole credo di aver capito che sarà così, lo spero davvero!!!
-------- Stor United #1 - Serie c/1 Girone 1 -------- |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 04/08/2004 : 00:56:25
|
quote: Originally posted by Stor
Ciao capo :-) ti ripropongo un tema molto sentito in HT e cioè la scomparsa delle squadre e dei loro giocatori quando il manager viene bannato per cheat o perde il team per prolungata assenza. In FM sarebbe bello poter vedere all'asta i giocatori delle squadre che stanno per essere cancellate, questo perchè la logica e il buon senso ti portano a pensare che se il team è morto i giocatori no! e hanno tutto il diritto di continuare la lorto carriera altrove! Nelle tue parole credo di aver capito che sarà così, lo spero davvero!!!
Le mie parole intendevano proprio quello che hai capito :))) Ma c'e' un pero'... Dipende dal numero di squadre che verranno eliminate a fine campionato. Se saranno tante, non possiamo mettere sul mercato 150 giocatori svincolati, perche' andrebbe in saturazione e se poi qualcuno ha necessita' di vendere va in bancarotta. Diciamo pero' che in linea di massima sono, come te, fortemente orientato a non stroncare la carriera di questi giocatori, se non possiamo metterli in vendita (o almeno non tutti) valuteremo la possibilita' di assegnarli alle nuove squadre. |
 |
|
Animal3000
Primavera

31 Posts |
Posted - 05/08/2004 : 11:01:28
|
ottimo! |
 |
|
Stor
Primavera