| Author |
Topic  |
|
|
luca
Giovane Alle Prime Armi
Italy
13 Posts |
Posted - 29/01/2006 : 16:38:47
|
ciao a tutti...è poco che gioco, ma da subito ho utilizzato i thread esistenti sul forum x cercare di capire gli aspetti del gioco che le regole non mi avevavno chiarito. ho dato un' occhiata ma non ho trovato una risposta a questa domanda: ho effettuato alcuni acquisti (roba di poco conto) x completare la rosa (dato che mi pare di aver capito che il turnover è molto importante). l' ultimo acquisto (Sonzogni Giacomo Kevin) mi è arerivato con morale 70 (e questo, se non mi sbaglio è il valore "base"....quindi è ok) ma forma 42. devo ammettere che non mi ricordo se i miei precedenti acquisti avevano forma 100...o no...e quindi chiedo aiuto a voi. mi pare va che oltre al morale, anche la forma dei giocatori venisse "resettata" con il trasferimento...mi sbaglio?
grazie, e un saluto a tutti
P.S. già che ci sono, ne aprofitto x congratularmi con admin x il bel progetto che sta portando avanti...con l' aiuto di una (appassionata) comunità...ma quanto sarò ruffiano??? ...scherzo, eh...complimenti davvero!!! |
squadra: Fiesole F.C. serie: D14 (4/14) |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 29/01/2006 : 18:58:59
|
la forma di un giocatore non cambia durante i trasferimenti. Ti consiglio di dare un occhio alla forma del giocatore che stai per acquistare. La forma torna a 100 solo a inizio stagione
Samuel Siracusa C8 |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
EvilempireV
Primavera

37 Posts |
Posted - 29/01/2006 : 21:16:56
|
Dillo che ti ci ho portato io qui...magari admin si commuove e alza il tasso degli interessi attivi 
   |
 |
|
|
luca
Giovane Alle Prime Armi
Italy
13 Posts |
Posted - 30/01/2006 : 00:23:25
|
quote: Originally posted by EvilempireV
Dillo che ti ci ho portato io qui...magari admin si commuove e alza il tasso degli interessi attivi 

smentisco categoricamente tutto quanto...mai visto ne sentito questo signore...anzi...ora che ci penso...forse forse il suo nome non mi è proprio nuovo, e...in effetti...va bene, si, lo ammetto...è prorpio evil che mi ha "trascinato" qua   
grazie x la dritta samuel...da ora in poi stai tranquillo che non mi scordeò mai di controllare la forma dei papabili acquisti 
ciao a tutti, luca |
squadra: Fiesole F.C. serie: D14 (4/14) |
 |
|
| |
Topic  |
|