| Author |
Topic  |
|
Chevanton
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 03/02/2006 : 10:01:34
|
| Come si imposta la formazione per l'amichevole? |
Nickname: Chevanton Squadra: Dynamo Chevanton Serie: C/5 |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 03/02/2006 : 13:37:26
|
quote: Originally posted by Chevanton
Come si imposta la formazione per l'amichevole?
Credo   dal menù Formazione, come se fosse una partita normale... Credo . |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 03/02/2006 : 14:33:45
|
| si confermo.. è come il campionato! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 03/02/2006 : 15:04:56
|
| Idem con patate |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
portoghese
Primavera

Italy
28 Posts |
Posted - 24/02/2006 : 16:42:39
|
Mannaggia! Io che mi posso collegare solo infrasettimanalmente non potrò partecipare alle amichevoli se non schierando la stessa formazione al venerdì ed alla domenica, giusto? Non è possibile schierare al venerdì una formazione per l'amichevole ed un'altra per la domenica... |
--- Portoghese Venezia Serie C/2 |
 |
|
|
elpajasso
Giovane Alle Prime Armi
11 Posts |
Posted - 24/02/2006 : 22:40:45
|
come si fa ad organizzare amichevoli, quando si svolgono?
non sono ancora riuscito a capirlo perciò ve lo chiedo
sono nuovo.....
grazie a todos |
 |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 24/02/2006 : 23:11:47
|
le amichevoli vengo giocate ogni venerdi alle 20.30
per organirle bisogna andare nella home page della squadra con cui vuoi fare l'amichevole, li troverai un link "Sfida la squadra per un'amichevole" |
|
 |
|
|
elpajasso
Giovane Alle Prime Armi
11 Posts |
Posted - 25/02/2006 : 18:40:46
|
ok, capito....
ma essendoci poche persone online,è difficile organizzarle non è possibile pubblicizzarle,in un post? |
 |
|
|
zena1965
Prima Squadra

341 Posts |
Posted - 24/10/2006 : 21:23:04
|
La mia domanda é questa "a cosa serve giocare un'amichevole?" sfido una squadra che difficilmente potrei incontrare..ok sfido un amico..ok Eppoi...in termini pratici non serve a nulla,lo capiscono anche i tifosi... paganti 11, ad altri và peggio 4 o pochi di più. A mio avviso bisognerebbe darle più importanza esempio utilizzarla per migliorare i valori dei giocatori, dopo un tot di amichevoli giocate avere la possibilità di avere un giovane o un giocatore inattivo o una miglioria dello stadio...comunque sia diamole un significato ciao ciao |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 24/10/2006 : 22:14:51
|
| magari piu danaro! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 24/10/2006 : 22:36:15
|
d'accordissimo, diamo più senso alle amichevoli visto che hanno anche la spiacevole controindicazione di provocare, almeno nel mio caso, parecchi infortuni. aumentare i paganti mi sembra la soluzione migliore. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 24/10/2006 : 22:40:20
|
comunque 11 spettatori non li avevo mai visti, pensavo che fosse per dire ed invece erano proprio 11. ma per curiosità, a quanto hai messo il biglietto? |
|
 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 24/10/2006 : 23:51:03
|
a parte il costo del biglietto...mi sembra inutile, a meno di modifiche che possano riguardare l'affluenza...o l'allenamento di skill, giocare amichevoli alle attuali condizioni: si rischiano infortuni per nulla....non mi pare una cosa fatta bene..forse urge un'implementazione.... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
|
zena1965
Prima Squadra

341 Posts |
Posted - 25/10/2006 : 20:44:30
|
| giocavo in trasferta,se non sbaglio però non credo si possa impostare il prezzo,l'affluenza del pubblico deve essere 1/10 delle presenze in campionato...almeno io ho capito cosi. |
 |
|
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 26/10/2006 : 00:00:13
|
Appunto, essendo l'affluenza del pubblico in amichevole un decimo di quella di campionato vorrebbe dire che la squadra che ti ha ospitato mediamente raggiunge i 111 spettatori!! Anche se non ci ho mai provato credo che si possa tranquillamente aumentare l'importo del biglietto per un'amichevole, solo cosi si potrebbe spiegare un pubblico cosi scarso, secondo me ha messo il biglietto a 200 euro, hai per caso visto quanto avete incassato? |
|
 |
|
Topic  |
|