Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Nuove squadre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 09/02/2006 :  16:34:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

io penso che... piuttosto che vincere contro squadre fantasma è meglio vincere per merito!... quindi se vinci anche contro le neoentrate vuol dire che sei davvero forte e pronto al salto di categoria... è un opinione

Si però tutti devono competere con gli stessi avversari.
Se io gioco e vinco contro un fantasma (magari con forma 1 e morale bassissimo), capisco l'incazzatura di chi, la settimana successiva non si trova più il fantasma ma una squadra decente con forma e morale decenti.

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page

Millo
Primavera

102 Posts

Posted - 09/02/2006 :  18:14:08  Show Profile  Reply with Quote
ventu sii serio, limitazioni o no, non è una questione completamente corretta. A me sinceramente ancora non è successo, ma posso assicurare che farebbe girare le bocce pure a me.

Uno smette di giocare = squadra fantasma? bene affari suoi, la squadra rimane tale (materasso) e fa vincere/perdere tutti e non solo chi è + fortunato e la incontra prima che venga sostituita.

Ok meritocrazia, ma questa è assurdità :)
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 09/02/2006 :  20:32:01  Show Profile  Reply with Quote
GIà AVEVO RISP:

indubbiamente devono essere applicate delle limitazioni... queste da decidersi...

AGGIUNGO:

se continuamo a dire le stesse cose non troveremo un punto di incontro. Cerchiamo di proporre delle varianti. Ricordate solo che:

- le squadre devono essere inserite in ogni caso
- le squadre nuove vengono inserite solo in D

allora cosa proponete?

IO PROPONGO:

- abbassamento della forma in proporzione alle giornate che mancano (cioè se una squadra viene introdotta alla prima giornata avrò piu forma di una che è introdotta a metà, mentre una che entra le ultime 3 avrà forma più bassa ancora) quindi in base ad una percentuale...

e - numero massimo di "superman" (giocatori con media sopra il 75) nella squadra limitato a 2 o 3 giocatori (meglio 2)

per il resto... libero sfogo alle vostre opinioni

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 09/02/2006 :  22:04:32  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me(e mi rendo conto che è di difficile, se non impossibile, attuazione)la cosa migliore sarebbe inserirle tra la fine di una stagione e l'inizio di un'altra, in modo da poter garantire a tutti le stesse condizioni di gioco.

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 09/02/2006 :  22:33:04  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi, capisco che puo' scocciare, pero' in serie D necessariamente devono esserci le riassegnazioni, altrimenti si arriva al paradosso che ci sono 100 squadre in lista d'attesa e altrettante abbandonate che continuano a gareggiare giusto per consentire alle superstiti di prenderle a pallonate...

Le misure che si potevano prendere penso siano state prese; tanti punti di penalizzazione nella forma quante sono le giornate disputate + 1 e nessuna riassegnazione nelle ultime 3 giornate di campionato. Se c'e' qualche idea ulteriore, e' sempre ben accetta, ma non chiedete di bloccare le assegnazioni fino alla fine del girone di andata o addirittura fino alla stagione successiva perche' non e' praticabile.
Del resto e' cosi' praticamente in tutti i manageriali online, da hattrick a freekick passando per pmanager, non per sadismo ma perche' non ci sono molte soluzioni alternative.
Go to Top of Page

portoghese
Primavera

Italy
28 Posts

Posted - 13/02/2006 :  10:46:29  Show Profile  Click to see portoghese's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

ragazzi, capisco che puo' scocciare, pero' in serie D necessariamente devono esserci le riassegnazioni, altrimenti si arriva al paradosso che ci sono 100 squadre in lista d'attesa e altrettante abbandonate che continuano a gareggiare giusto per consentire alle superstiti di prenderle a pallonate...

Per carità, non si chiede questo ma non è neanche giusto che a fine stagione arrivi 2^ (e probabilmente essere promossa tra le miglor promosse) una squadra entrata a 3 partite dalla fine!!!

Le limitazioni potrebbero essere quelle di
- Mantenere giocatori, forma e condizione di chi le ha lasciate (magari garantendo un minimo di giocatori per ruolo)
- Cercare di inserire le squadre nuove alla fine del girone di andata piuttosto che a metà di quello di ritorno.

---
Portoghese
Venezia
Serie C/2
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page