| Author |
Topic  |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 08/02/2006 : 17:12:06
|
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perchè non posso più rilasciare dichiarazioni per la mia squadra? Spero non sia per l'ultimo post con una parola un po' volgarotta ma che ci stava visto il contesto. Al massimo bastava un messaggio privato e ci si capiva al volo sul da farsi per il futuro.
Nel caso di assurdo ban (senza preavviso ed avviso oltre tutto... ), quanto dura? |
Scip Ariminum
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/02/2006 : 19:18:42
|
| non penso sia un ban... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 01:38:31
|
Ok, quindi... |
Scip Ariminum
|
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 01:58:14
|
| o forse è un discorso di login (lo escludo ma te lo dico)?... comunque aspettiamo notizie da admin |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 16:28:20
|
| L'unica cosa che so è che non c'è più il link "Rilascia nuove dichiarazioni" e il titolo del mio ultimo post è stato modificato... |
Scip Ariminum
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 23:09:04
|
La funzionalita' delle dichiarazioni stampa e' molto delicata, perche' queste vanno nella home page del sito, che e' poi il biglietto di presentazione di FM per chiunque vi acceda, dal manager piu' navigato a chi lo visita per la prima volta.
Ora, puo' anche darsi che per te mettere nella prima pagina la scritta Basta Inculate sia una cosa del tutto normale, che ci sta visto il contesto, ma ti assicuro che non lo e' per me e non voglio che ci sia in un sito da me gestito!
Il preavviso e' nelle regole: Attenzione, si raccomanda di non eccedere utilizzando questa funzionalita'. In generale: - E' vietato rilasciare dichiarazioni che contengono un linguaggio offensivo, razzista o politico. - E' vietato denunciare casi di cheating o offendere altri utenti. - E' vietato promuovere altri siti o attivita', commerciali o non, se non se ne e' richiesta l'autorizzazione.
Contravvenendo alle regole sopra esposte, si incorre in sanzioni che vanno dall'interdizione all'utilizzo della funzionalita' fino al ban dal sito.
A mio avviso hai infranto la prima regola e non puoi rilasciare dichiarazioni fino a nuova disposizione. |
 |
|
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 11/02/2006 : 01:23:47
|
Ripeto: bastava scrivere un PM (cartellino giallo) e la si chiariva subito invece che disabilitare senza neanche avvertire. Ma il sito è il tuo per cui fai bene a fare come vuoi. Almeno per il futuro saprò che il sito è sulla falsariga di uno di chiesa, a posto. |
Scip Ariminum
|
 |
|
|
Numinos
Primavera

126 Posts |
Posted - 11/02/2006 : 11:18:36
|
quote: Originally posted by scip
Ripeto: bastava scrivere un PM (cartellino giallo) e la si chiariva subito invece che disabilitare senza neanche avvertire. Ma il sito è il tuo per cui fai bene a fare come vuoi. Almeno per il futuro saprò che il sito è sulla falsariga di uno di chiesa, a posto.
Scip ma che combini, sempre il solito....vergognati!!! Per punizione io ti avrei fatto perdere la prossima a tavolino. |
 |
|
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 12/02/2006 : 01:22:27
|
quote: Originally posted by Numinos
Ripeto: bastava scrivere un PM (cartellino giallo) e la si chiariva subito invece che disabilitare senza neanche avvertire. Ma il sito è il tuo per cui fai bene a fare come vuoi. Almeno per il futuro saprò che il sito è sulla falsariga di uno di chiesa, a posto.
Scip ma che combini, sempre il solito....vergognati!!! Per punizione io ti avrei fatto perdere la prossima a tavolino.
Pensa a far allenare e quindi giocare i mongoplettici  |
Scip Ariminum
|
 |
|
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 24/02/2006 : 01:18:14
|
Sto ancora in punizione?  |
Scip Ariminum
|
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 24/02/2006 : 12:02:08
|
Sto ancora in punizione? 
non mi sembra che ti sei mostrato molto pentito, anzi. fosse per me, altro che ban sui comunicati... |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 25/02/2006 : 01:36:27
|
quote: Originally posted by giampa1969
Sto ancora in punizione? 
non mi sembra che ti sei mostrato molto pentito, anzi. fosse per me, altro che ban sui comunicati...
Wow, interventone!  Pentito?Ma cosa siamo in chiesa?! Ho detto che secondo me si poteva agire in altro modo ma allo stesso tempo che chi comanda fa bene a fare come gli pare. Non essendoci offese speravo che almeno con la nuova stagione potessi riavere libertà di espressione sapendo che certe cose è meglio tralasciarle.
Ma poi...te chi sei? |
Scip Ariminum
|
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 26/02/2006 : 17:20:37
|
quote:
Ho detto che secondo me si poteva agire in altro modo ma allo stesso tempo che chi comanda fa bene a fare come gli pare. Non essendoci offese speravo che almeno con la nuova stagione potessi riavere libertà di espressione sapendo che certe cose è meglio tralasciarle.
Ma poi...te chi sei?
Sei tu che hai scritto: "Almeno per il futuro saprò che il sito è sulla falsariga di uno di chiesa, a posto."
A me sembra un intervento polemico...
Riguardo all'ultima affermazione, io sono un utente come te e sono libero, nella massima educazione e rispetto reciproco, di dire la mia. Se non vuoi sentire le risposte di altri, la prossima volta, invece di scrivere su di un forum (accessibile a tutti), scrivi via email al gestore.
Saluti e baci. |
 |
|
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 26/02/2006 : 23:18:33
|
quote: Originally posted by giampa1969
Sei tu che hai scritto: "Almeno per il futuro saprò che il sito è sulla falsariga di uno di chiesa, a posto."
Ah basta questo per farti credere sia un intervento polemico?Suscettibile direi. Il post è rivolto a chi ha il potere nel gioco e decide su chi può parlare o meno per cui il tuo intervento, a mio modesto parere, te lo potevi risparmiare visto che non c'entri niente e non hai potere di decisione in merito. Se poi volevi intervenire così per fare perchè il forum è pubblico e quindi è prassi intervenire dovunque...a posto lo stesso. |
Scip Ariminum
|
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 02/03/2006 : 12:16:10
|
[quote] Il post è rivolto a chi ha il potere nel gioco e decide su chi può parlare o meno per cui il tuo intervento, a mio modesto parere, te lo potevi risparmiare visto che non c'entri niente e non hai potere di decisione in merito.[/quoye]
esiste l'email per questo genere di comunicazioni, allora. il forum, come i newsgroup sono dei posti virtuali in cui scrivi su una "lavagna" e tutti possono sia leggere che rispondere... Esprimendo, nella massima libertà ed educazione (come credo d'aver usato) il proprio punto di vista. |
 |
|
|
Rudy
Primavera

Italy
107 Posts |
Posted - 02/03/2006 : 13:52:08
|
Sono d'accordo con giampa, questa è una bacheca pubblica, per discutere di cose private esistono altri canali, se si posta qui, si parla con tutti e si discute con tutti....
 |
---- Atletico Catania Play on: VII.374 (Hattrick) D.30 (Freekick) C.9 (Football Manager)
*Redattore FMMagazine* |
 |
|
Topic  |
|