|
venturiniace
Pallone D'Oro
    
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/02/2006 : 04:38:00
|
Dopo numerose richieste dalla prossima stagione partirà la coppa che impegnerà tutte le vincitrici di tutte le serie di FM. Quindi parteciperanno rispettivamente: per la serie A la vincitrice dello scudetto, per la serie B le 3 squadre vincenti, per la serie C le 9 vincenti, per la serie D le 18 vincenti più la vincitrice del "Campionato Mondiale" (Stone Island). In totale quindi ci saranno 32 squadre. Ecco il regolamento:
Non ci sono gironi, ci saranno unicamente scontri diretti di sola andata. A passare ogni turno saranno le vincitrici dello scontro diretto, questo per ogni turno fino alla finale. L'ultima giornata sarà giocata tra le due finaliste per il primo e secondo premio, e tra le perdenti delle due finaliste per il terzo posto. Se per ipotesi in una giornata ci fosse uno o più pareggi, sarà messa a disposizione in ogni caso una giornata suppletiva per permettere un match di spareggio (ad esempio se mercoledì A contro B finisce 1-1, la domenica sarà dedicata solamente per le partire spareggio quindi ci sarà nuovamente A contro B per determinare chi passa il turno). In caso di pareggio anche nella seconda gara di spareggio, ecco chi passa nelle varie occasioni:
1- Se questo capita nella prima giornata, passa la squadra che milita nella serie più bassa (se una è di C e una di D passa quella di D) 2- Sempre la prima giornata, a parità di serie (non importa il girone), passa la squadra piazzata meglio in classifica la stagione precendente (quindi verranno riportati tutti i punteggi ad inizio stagione vicino al nome dei partecipanti); in caso le due squadre siano a punteggio di classifica pari passa la squadra con più goal segnati, questa volta però della stagione in corso; se anche questo coincide la differenza reti. 3- Se questo capita invece nelle giornate che non siano la prima, come primo fattore si terrà conto prima di tutti i goal segnati durante la coppa, se sono gli stessi tra le due squadre la differenza reti, e se questo non basta in ordine prima il punto 1 e poi il punto 2.
La prima giornata (i sedicesimi) è così composta: 8 partite a sinistra e 8 a destra. Saranno effettuati degli scontri il più possibile equi per bilanciare il tutto.
Come vengono effettuate le partite?
Si farà riferimento alle partite giocare il mercoledì e la domenica
Come vengono calcolate le reti?
Facciamo un esempio:
partita in programma di coppa: inter-palermo
partite del campionato: inter -roma 2-0 palermo - lecce 2-3
per determinare i goal segnati dalle squadre in coppa sarà molto semplice, basterà riportare i goal SEGNATI da ambo le squadre in campionato sul tabellino della coppa con UN INCREMENTO DI UNA RETE solo nel caso di vittoria della squadra partecipante in coppa quindi:
inter-palermo 3-2 [l'inter ha 2+1 perchè vinto in campionato]
Per tutto questo non dovete preoccuparvi, me ne occupo io!
Mi pare di avere detto tutto, in caso di dubbi c'è l'area utenti!
PREMI
AL PRIMO CLASSIFICATO : 60.000 EURO AL SECONDO CLASSIFICATO : 40.000 EURO |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|