| Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 16:46:05
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by venturiniace
1)Non c entra... gli ingressi di soldi sono proporzionali... quindi se prendi ad esempio ora il 75 per cento di entrare... lo prenderesti comunque però se lo stadio è più grande prenderesti il 75 di più posti.
chiedo venia...questa cosa mi era cmopletamente sfuggita. premesso che ho già portato la scuola calcio al 1 livello (mi rimangono in cassa 946047.14)...voi di quanto lo ingrandireste lo stadio x ora?
Personalmente io ingrandisco lo stadio di 1000 posti per volta (200.000€) ogni volta che la spesa non mi porta sotto il milione. Però è una mia fissazione, non una regola...   
Darkon |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
luca
Giovane Alle Prime Armi
Italy
13 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 16:59:54
|
| grazie 1000 ragazzi...mi avete chiarito le idee su un sacco di cose... |
squadra: Fiesole F.C. serie: D14 (4/14) |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 17:22:28
|
Dovere, altrimenti a che servono i forum?

|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 15/02/2006 17:22:41 |
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 15/02/2006 : 20:24:43
|
quote: Originally posted by Darkon Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla ... ... ...
       |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
luca
Giovane Alle Prime Armi
Italy
13 Posts |
Posted - 16/02/2006 : 10:19:16
|
che jolly...2 giorni fa ho sviluppato il 1 livello delle giovanili, stamani accedo alla squadra...e..."I responsabili del settore giovanile hanno promosso un giovane del vivaio, Morgan Altobelli, a loro giudizio un talento meritevole di considerazione". vado a vedere...
CEN Altobelli Morgan 16 D 1 22 41 22 51 47
mica male...no? in passaggi ha 41, il massimo tenuto conto del liv delle giovanili...poi alleno centrocampo...quindi ecco il mio primo giovine su cui punterò
ma volevo chiedervi anche questo: ho letto qualche thread sulla pausa...se ho capito bene dovrfebbe durare dai 7 ai 10 gg. dico bene? e durante la pausa...niente allenamenti...giusto? ve lo chiedo xchè sabato (tra 2 gg) dovrei assentarmi x una settimana circa...e non credo che potrò connettermi. rischio di perdere qualcosa (la 1 di campionato, il 1 allenamento, ecc)? |
Edited by - luca on 16/02/2006 10:19:57 |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 16/02/2006 : 13:43:39
|
che jolly...2 giorni fa ho sviluppato il 1 livello delle giovanili, stamani accedo alla squadra...e..."I responsabili del settore giovanile hanno promosso un giovane del vivaio, Morgan Altobelli, a loro giudizio un talento meritevole di considerazione". vado a vedere...
CEN Altobelli Morgan 16 D 1 22 41 22 51 47
mica male...no? in passaggi ha 41, il massimo tenuto conto del liv delle giovanili...poi alleno centrocampo...quindi ecco il mio primo giovine su cui punterò
ma volevo chiedervi anche questo: ho letto qualche thread sulla pausa...se ho capito bene dovrfebbe durare dai 7 ai 10 gg. dico bene? e durante la pausa...niente allenamenti...giusto? ve lo chiedo xchè sabato (tra 2 gg) dovrei assentarmi x una settimana circa...e non credo che potrò connettermi. rischio di perdere qualcosa (la 1 di campionato, il 1 allenamento, ecc)?
Beh, direi che hai un fattore C decisamente invidiabile... Complimenti!   
Scherzi a parte, la chiusura non ricordo quanto sia, quindi se dici tra 7 e 10 gg, ti credo sulla parola. Durante la chiusura non si fa nulla tranne mercato, amichevoli e sproloqui indefiniti sul forum . Non mi pare ci sia altro, se ho dimenticato qualcosa, chiedo venia.
Per Quadra. Per la serie scriviamo qualcosa, così aumentiamo il numero di stelline sotto il tuo account, eh? 
|
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 16/02/2006 : 14:33:51
|
La stessa cosa vale per te Darkon!!     |

Non trovate?
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 16/02/2006 : 14:35:15
|
quote: Originally posted by Quadra
La stessa cosa vale per te Darkon!!    
Direi di no, visto che non scrivo per sgranchire le dita, ma per rispondere seriamente ai post degli altri. Al contrario di come fa tu...  |
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 16/02/2006 : 14:37:51
|
Disse la vacca al bue     |

Non trovate?
|
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 17/02/2006 : 12:15:12
|
Credo propri ci deve essere un bugs, non è possibile attivare la scuola calcio e dopo 2 giorni avere un giovane. Il giovane dovrebbe spuntare dai 3 ai 10 allenamenti consecutivi.
|
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 17/02/2006 : 15:05:58
|
Forse potrei sbagliarmi. Ma credo che tu in ogni caso abbia fatto gli allenamenti anche prima di attivare i giovanili ... perciò potrebbe darsi che: allenando di seguito giornata dopo giornata, appena hai attivato le giovanili ti è arrivato il giocatore nuovo. |

Non trovate?
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 17/02/2006 : 15:09:59
|
quote: Originally posted by Quadra
Forse potrei sbagliarmi. Ma credo che tu in ogni caso abbia fatto gli allenamenti anche prima di attivare i giovanili ... perciò potrebbe darsi che: allenando di seguito giornata dopo giornata, appena hai attivato le giovanili ti è arrivato il giocatore nuovo.
Che comunque non risolve la questione dell'ipotetico Bug. Bug era e bug rmane, anche con questa spiegazione.  |
 |
|
|
luca
Giovane Alle Prime Armi
Italy
13 Posts |
Posted - 17/02/2006 : 18:07:47
|
beh...prima di sviluppare il 1 livello della scuola calcio avevo fatto alcuni allenamenti, si...e il giovane è stato promosso non nel momento in cui ho sviluppato il 1 livello delle giovanili....ma dopo la partita di mercoledì. naturalmente non ho ma saltato neppure 1 allenamento, quindi ne ho fatti + di 3 consecutivi. vi torna così? |
Edited by - luca on 17/02/2006 18:09:20 |
 |
|
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 17/02/2006 : 19:06:06
|
beh...prima di sviluppare il 1 livello della scuola calcio avevo fatto alcuni allenamenti, si...e il giovane è stato promosso non nel momento in cui ho sviluppato il 1 livello delle giovanili....ma dopo la partita di mercoledì. naturalmente non ho ma saltato neppure 1 allenamento, quindi ne ho fatti + di 3 consecutivi. vi torna così?
Si giusto non è un bugs se avevi fatto + di 3 allenamenti consecutivi. Ottimi i consigli di Quadra sono un ottimo punto di partenza A mio modo non esiste la tattica giusta, dipende da te e a come vuoi divertiti. Sicuramente se vuoi fare un campionato di vertice non puoi aspettare che i giovani crescano o che i soldi aumentino, piuttosto compra i giocatori che ti servono realmente.
|
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
luca
Giovane Alle Prime Armi
Italy
13 Posts |
Posted - 18/02/2006 : 08:03:12
|