| Author |
Topic  |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 06/03/2006 : 18:47:34
|
Mi pare evidente che, dopo tre partite, il bilancio di zero punti, zero gol segnati e sette subiti certifichi impietosamente la scarsezza totale della mia povera compagine.
Avevo pensato di giocare ancora fino a fine stagione, ma visto l'andazzo e visto che non ho tempo da dedicare in questo periodo, ritengo che forse Malasuerte, dopo un buon numero di bellissime stagioni,potrebbe sventolare bandiera bianca già alla fine del girone d'andata. In effetti non capisco nemmeno il perché di questo disastro, e anche questo influisce.
Se il lavoro mi darà un po' di tregua, comunque, rifletterò ancora sul da farsi. In caso contrario ringrazio tutti sin da ora, mi sono divertito molto e sono contentissimo di aver ottenuto buoni risultati.  |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 08/03/2006 : 11:55:51
|
Ma dai, miciomiao! Ricomincia con calma come ho fatto io che sono passato dalla Serie a alla Serie C in 3 stagioni... :)
Rinnova la squadra, ringiovaniscila e vedrai che piano piano le cose miglioreranno. Certo all'inizio prenderai solo schiaffoni ma poi, man mano vedrai le soddifazioni. :) |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 08/03/2006 : 23:52:16
|
quote: Originally posted by giampa1969
Ma dai, miciomiao! Ricomincia con calma come ho fatto io che sono passato dalla Serie a alla Serie C in 3 stagioni... :)
Ehilà Giampa!
Se vedessi un minimo di logica nelle partite, e se capissi perché vinco o perdo, andrei avanti. Ma già alla fine della scorsa stagione, pur positiva, mi stavo stancando di risultati che non capivo. Figurati quest'anno, che schierando un 99 e un 92 in attacco (e in una gara persino un 99, un 92 e un 88!), non ho segnato nemmeno un gol in quattro partite...  |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|