Eh ti attacchi....io faccio continuamente turnover a scapito dei risultati čer non fare mai scendere la forma sotto al 90 eppure non riesco mai a recuperarōli completamente lo stesso...in effetti qualcosina forse potrebbe essere rivista a tal proposito....dovrebbero essere in grado di tornare a 100% giocando solo le partite di campionato ad impegno 59 a mio avviso.
Nick: TheodorXII Team: F.C. Piede Di Porco Div. C9
No, ma sta bene cosė! E' normale che i giocatori si stanchino rispetto all'inizio del campionato!
Belzebų Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metā della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metā) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
ma vorrei sapere...quanto conta la forma dei giocatori???mi sorgono moooolti dubbi...visto che certe squadre hanno forma piuttosto bassa,ma continuano a vincere...(guardare la mia partita di stasera)io ci sto dietro...mediamente i miei giocatori hanno un ottima forma pero' tant' č ho perso!bah,nn ha molto senso...
chiaro che conta la forma.. ma conta anche quanto hanno impostato di impegno.... prova a postare un po di numeri e ne discutiamo insieme... perchč se la differenza č di 1-2 punti... allora son noccioline
bč....basta che guardi la forma dei giocatori mia e di hell...dei miei quelli che avevano la forma messa peggio avevano 92/95...l impegno era a 65 tanto per dire...il chč nn č proprio poco...