Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 dove sbaglio?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mattperla
Primavera

Italy
104 Posts

Posted - 22/11/2007 :  10:04:45  Show Profile  Reply with Quote
Scusate ragazzi questa è la mia terza stagione su FM e ormai in quarta dovrei essere abbastanza competitivo e invece sono sempre lì a navigare in medio-bassa classifica.
Ho notato che ci sono squadre come le mie o poco più forti che hanno 10 punti in più di me e lottano per la promozione! Forse sbaglio qualcosa nella formazione? forse schiero giocatori fuori ruolo?
Ad esempio difensori e centroc. con dribbling è più giusto schierarli in mezzo o laterali?
La mia squadra è Real Gabicce (D14).
Grazie a chi ha 5 minuti da perdere...

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 22/11/2007 :  11:34:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mattperla

Scusate ragazzi questa è la mia terza stagione su FM e ormai in quarta dovrei essere abbastanza competitivo e invece sono sempre lì a navigare in medio-bassa classifica.
Ho notato che ci sono squadre come le mie o poco più forti che hanno 10 punti in più di me e lottano per la promozione! Forse sbaglio qualcosa nella formazione? forse schiero giocatori fuori ruolo?
Ad esempio difensori e centroc. con dribbling è più giusto schierarli in mezzo o laterali?

Non mi pare che sbagli un granchè. Sei stato parecchio sfortunato nell'arco della stagione e credo che 5-6 punti in più li meriteresti. Personalmente non giocherei mai con un 4-5-1 in casa se la squadra che affronto è pari o leggermente superiore alla mia. Inoltre ti consiglio di rinforzare un reparto anche con qualche giocatore d'esperienza che non costi più di tanto. Hai tanti giovani che in prospettiva futura sono ottimi ma cerca, secondo me, di inserire qualche vecchietto di valore (anche in prestito).

CONEGLIANO SERIE A

Go to Top of Page

mattperla
Primavera

Italy
104 Posts

Posted - 22/11/2007 :  15:58:07  Show Profile  Reply with Quote
Grazie dei consigli!
Ma quanto conta l'esperienza in un giocatore rispetto alle skill?
Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 22/11/2007 :  16:39:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Grazie dei consigli!
Ma quanto conta l'esperienza in un giocatore rispetto alle skill?

L'esperienza non conta tantissimo in relazione al calo di forma che nei più vecchi è enorme. Però puoi centellinare le presenze dei più vecchi facendoli giocare nelle partite più importanti. Naturalmente non andare a prendere un 33enne con skill massima 60, perchè nel tuo caso non avrebbe senso...

CONEGLIANO SERIE A

Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 22/11/2007 :  16:50:51  Show Profile  Reply with Quote
Nella tua situazione mi sarebbe interessato un giocatore che è attualmente in vendita. Non volendo fare pubblicità (anche se forse l'ho già fatta) non ti dirò chi è..

CONEGLIANO SERIE A

Go to Top of Page

mattperla
Primavera

Italy
104 Posts

Posted - 22/11/2007 :  18:46:23  Show Profile  Reply with Quote
Penso di aver capito di chi parli... gioca dietro ed è veronese vero...?
Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 22/11/2007 :  18:46:41  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea-p

quote:

Non mi pare che sbagli un granchè. Sei stato parecchio sfortunato nell'arco della stagione e credo che 5-6 punti in più li meriteresti. Personalmente non giocherei mai con un 4-5-1 in casa se la squadra che affronto è pari o leggermente superiore alla mia. Inoltre ti consiglio di rinforzare un reparto anche con qualche giocatore d'esperienza che non costi più di tanto. Hai tanti giovani che in prospettiva futura sono ottimi ma cerca, secondo me, di inserire qualche vecchietto di valore (anche in prestito).

Hai tanti giovani che in prospettiva futura sono ottimi ma cerca, secondo me, di inserire qualche vecchietto di valore (anche in prestito).

per quelli prego rivolgersi al sottoscritto troverai esperienza e bravura

F.C.JUVENTUS - serie A
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 29/11/2007 :  17:27:30  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
come al solito il random colpisce ancora :(

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page