Author |
Topic  |
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 01:09:11
|
bell idea...ci sta ma....è solo per il finale di stagione...o anche x la prossima?vale anche per le giovanili?scusate le tante domande  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 05:56:25
|
quote: Originally posted by pat84
bell idea...ci sta ma....è solo per il finale di stagione...o anche x la prossima?vale anche per le giovanili?scusate le tante domande 
capisco i problemi del server ma nn è un bella idea.In questo modo la stragrande maggioranza nn potrà assistere alla diretta e perde così a gran parte del divertimento di questo gioco...no per me nn è una bella idea
 |
F.C.JUVENTUS - serie A |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 08:39:43
|
Finchè è solo per queste ultime 4 giornate, va anche bene dai! Poi vedremo quali saranno le soluzioni che admin troverà! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Andrea-p
Primavera

138 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 10:22:53
|
bell idea...ci sta ma....è solo per il finale di stagione...o anche x la prossima?vale anche per le giovanili?scusate le tante domande 
Ma quando è stata decisa questa cosa? Per fortuna ho letto casualmente il messaggio.... Mi sono perso qualche avviso precedente? Ciauz |
CONEGLIANO SERIE A |
 |
|
puccetto
Primavera

Italy
86 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 10:27:10
|
a me non dispiace come orario, certo che in molti non potranno seguire e ciò mi dispiace...
Staremo a vedere...! |
Presidente del Team "Casal Velino" Serie D22 |
 |
|
mattperla
Primavera

Italy
104 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 11:13:45
|
Ragazzi il server dà problemi lo abbiamo visto e sinceramente l'idea di rinvii delle giornate o peggio la perdita di dati a me non piace affatto! Quindi ben venga il cambio di orario! Sono decisamente favorevole! |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 15:07:48
|
quote: Originally posted by Andrea-p
Ma quando è stata decisa questa cosa? Per fortuna ho letto casualmente il messaggio.... Mi sono perso qualche avviso precedente? Ciauz
andrea-p la notizia è nella home piu che altro vorrei sapere se è solo per questo finale di stagione o se sara' per sempre!raga...in effetti anch io preferisco un cambio d orario delle partite piuttosto che risucceda di nuovo la perdita del server e di tutti i dati! |
 |
|
Andrea-p
Primavera

138 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 16:03:14
|
quote:
andrea-p la notizia è nella home piu che altro vorrei sapere se è solo per questo finale di stagione o se sara' per sempre!raga...in effetti anch io preferisco un cambio d orario delle partite piuttosto che risucceda di nuovo la perdita del server e di tutti i dati!
E' pure scritto in grande! Dolce dormire....  |
CONEGLIANO SERIE A |
 |
|
TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 16:40:23
|
ottimo.....non potrò più seguire le partite in diretta.... |
Nick: TheodorXII Team: F.C. Piede Di Porco Div. C9 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 18:52:46
|
Il cambio orario delle partite al momento e' solo per questa stagione, e solo per il campionato. Quindi le giovanili si giocheranno comunque sabato sera, la coppa domani alle 20:30 (tanto e' una partita) e le amichevoli martedi' sera. Sono d'accordo che non e' una gran cosa, e so benissimo che la sera sono molti di piu' quelli che possono seguire le gare, del resto l'orario era serale non a caso, ma continuare come negli ultimi turni non giovava a nessuno. Dalle 19 il sito era bloccato e non si poteva nemmeno fare la formazione, le poche partite che partivano in orario non si potevano nemmeno seguire perche' a caricare la pagina ci metteva 5 minuti, la maggior parte delle partite appariva dopo le 22:30, gia' con il risultato e quindi comunque senza diretta. E' chiaro che questa non vuole essere "la soluzione", ma solo un rimedio momentaneo. Ad essere onesti non sono neanche certo che sia effettivamente risolutivo, perche' il server da alcune misurazioni che ho fatto appare appesantito anche durante il giorno, pur se in maniera piu' lieve che la sera, e rimane da vedere se questo e' effettivamente sufficiente per svolgere senza intoppi il lavoro necessario alla disputa delle partite. Quale sara' la soluzione? Beh, intanto provero' a far valere i miei diritti presso il provider, visto che comunque ho pagato in anticipo fino a febbraio e mi seccherebbe non poco regalare i soldi a loro, oltre che credo sia giusto che abbia un servizio degno. Se le cose non dovessero migliorare, vedremo come procedere.
Considerate anche che in questo momento ero impegnato con il rifacimento dell'applicazione per le lingue, in modo da permettere subito ad utenti internazionali di iscriversi e giocare e poi, se tutto procedeva per il meglio e se c'erano utenti a sufficienza, inaugurare le prime leghe estere, magari gia' nella stagione 18. Certo, se prima non si risolvono questi problemi e' pero' improponibile... |
 |
|
selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 19:00:06
|
Già per il tempo che ci perdi e per la passione soprattutto che ci metti... (si legge nei tuoi post che ci tieni al gioco) io sono daccordo con te e perciò ti dico GRAZIE!!! |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1606 Posts |
Posted - 28/11/2007 : 19:22:55
|
mi unisco ai complimenti e ai ringraziamenti, se il male momentameo deve essere cambiar orario alle partite poco male, quel che conta è il resto.
 |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 01:00:24
|
quote: Originally posted by admin Considerate anche che in questo momento ero impegnato con il rifacimento dell'applicazione per le lingue, in modo da permettere subito ad utenti internazionali di iscriversi e giocare e poi, se tutto procedeva per il meglio e se c'erano utenti a sufficienza, inaugurare le prime leghe estere, magari gia' nella stagione 18. Certo, se prima non si risolvono questi problemi e' pero' improponibile...
ma bella la cosa dei campionati esteri! grazie admin per tutto il lavoro che fai per FM  |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 01:32:19
|
quoto punto x punto quanto detto da admin..x ora,va bene così |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Andrea-p
Primavera

138 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 08:07:28
|
quote: Considerate anche che in questo momento ero impegnato con il rifacimento dell'applicazione per le lingue, in modo da permettere subito ad utenti internazionali di iscriversi e giocare e poi, se tutto procedeva per il meglio e se c'erano utenti a sufficienza, inaugurare le prime leghe estere, magari gia' nella stagione 18.
Bello!  |
CONEGLIANO SERIE A |
 |
|
paolo62
Giovane Alle Prime Armi
23 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 12:22:32
|
Un applauso al nostro admin per l'impegno e la passione che ci mette nel mandare avanti questo sito. Personalmente non mi sconvolge la vita più di tanto il cambio di orario, magari a stomaco vuoto gli arbitri eviteranno ogni partita di cacciarmi 2 giocatori in tre minuti. . Scherzi a parte, grande Admin |
 |
|
Topic  |
|