ciao ragazzi, vi invito a provare questo manageriale.
Stanno facendo un ottima implementazione..che favorirà i neoiscritti (ovvero i calciatori giovani)..e mi farebbe piacere allestire il team giovanile con ragazzi provenienti da questo game.
se siete interessati..contattatemi in privato..così vi spiego come fare tutte le varie cose ed eventualmente prendervi nel mio team.
eh infatti..cosa ci fai in una squadra di "vecchi"? se non sbaglio i weitalia sono tutti 23/24enni... noi all extreme siamo tutti giovincelli
Età media 21 anni Infatti ho giocato solo amichevoli... Però prima di firmare per il weitalia, volevo andare al lavanium, solo che non lo ritrovavo più, ho visto solo la squadra col nome Ubik, che mi ricordava quella di Ant, ma quella di venturiniace, niente...
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
quote:Originally posted by costas1990 Età media 21 anni Infatti ho giocato solo amichevoli... Però prima di firmare per il weitalia, volevo andare al lavanium, solo che non lo ritrovavo più, ho visto solo la squadra col nome Ubik, che mi ricordava quella di Ant, ma quella di venturiniace, niente...
ah mi sa che hanno svecchiato parecchio allora... comunque il team era LAVUBIUM non lavanium!ahahah bè...se ti dovessero lasciare... il team è l EXTREME!
quote:Originally posted by costas1990 Età media 21 anni Infatti ho giocato solo amichevoli... Però prima di firmare per il weitalia, volevo andare al lavanium, solo che non lo ritrovavo più, ho visto solo la squadra col nome Ubik, che mi ricordava quella di Ant, ma quella di venturiniace, niente...
ah mi sa che hanno svecchiato parecchio allora... comunque il team era LAVUBIUM non lavanium!ahahah bè...se ti dovessero lasciare... il team è l EXTREME!