Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM MAGAZINE
 N° 205 FM Magazine
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 10/06/2011 :  13:01:28  Show Profile  Reply with Quote
N°205


SERIE A: Gli Squali tornano in vetta!
di Eucalipto

Come accade quando vanno in cerca di cibo, anche in questo caso gli White Shark F.C. non hanno mai mollato e hanno aspettato il momento giusto per agguantare la vetta della classifica (24 punti)!!! Il grande lavoro fatto in settimana ha dato i propri frutti già nella prima partita casalinga contro Gordian: 4-0 rifilato agli avversari ed ecco i 3 punti che permettono agli Squali di conquistare la prima posizione in classifica! La seconda partita settimanale contro U.S. Podenzana non va oltre lo 0-0, ma permette comunque au campioni in carica di mantenere la posizione!
Avranno molto da recriminare in casa rossonera i giocatori di Curva Sud Milano (23 punti) che perdono contro uno strepitoso Villa Sugna F.C., in piena ripresa da un inizio di stagione molto deludente, e pareggiano 1-1 contro il Gordian! I milanesi hanno proprio “perso la testa”….della classifica e avranno di certo il morale a terra.. Adesso ci vorrà una prova di orgoglio fino alla fine del campionato per provare a riconquistare quella vetta che era stata loro per gran parte della stagione!
L’F.C. CARINI mantiene la sua terza posizione in classifica (18 punti), anche se rimane lontano dal duetto in testa. Nelle due prestazioni settimanali la squadra sembra mostrare due facce contrapposte: gioca un calci splendido e vince per 1-0 contro Real Pascal, ma 3 4 giorni dopo perde clamorosamente contro A.C. Torre Pali con un risultato speculare al precedente.. Ci sono tante cose da migliorare, ma nel prossimo futuro andrà sicurmanete meglio!
Stessa sorte dell’F.C. CARINI, ma con ordine invertito, tocca anche al Real Pascal (16 punti) che perde con la terza classificata e poi vince sempre per 1-0 contro il Navigli UTD. I baresi condividono il quarto posto con Villa Sugna F.C. e con Gordian, ma non si trovano assolutamente in una posizione tranquilla visto che la zona retrocessione si trova ad un solo punto di distanza! Il Villa Sugna F.C. merita un applauso e forse anche più per l’impresa che sta compiendo da qualche giornata a questa parte!! È riuscito, infatti, ad uscire dalle zone basse della classifica battendo il Curva Sud Milano e i diretti concorrenti alla retrocessione del The Strongest! La squadra sembra essere diventata improvvisamente una corazzata che solo gli Squali e nessun altro sono riusciti a fermare! Il Gordian, invece, è stato impegnatissimo ad arginare gli attacchi dei White Sharks F.C. e del Curva Sud Milano riuscendo soltanto a strappare un punto importante a questi ultimi e condannandoli ad inseguire ancora la capolista!
In bilico tra la salvezza e la retrocessione, almeno per il momento visto che la classifica è piuttosto corta, troviamo U.S. Podenzana e Navigli UTD a 15 punti. Il primo dei due in questa settimana è riuscito a racimolare solo 2 punti andando a pareggiare contro A.C. Torre Pali e White Shark F.C. Due punti che risultano essere fondamentali per continuare a lottare per la salvezza. La lotta continua anche per Navigli UTD che vince contro The Strongest, ma non riesce a portare a casa un risultato positivo nella sfida contro Real Pascal. In questo momento ogni errore potrebbe essere fatale.
Due punti addietro (13 punti) A.C. Torre Pali e The Strongest chiudono la classifica di una delle edizioni più belle di questa Serie A! La lotta per la retrocessione e quella per lo Scudetto sembra che dovranno protrarsi fino all’ultima giornata per poter annunciare i verdetti finali! L’A.C. Torre Pali può dirsi soddisfatto delle prestazioni offerte in settimana visto che ha conquistao ben 4 punti! Il pareggio contro U.S. Podenzana e la vittoria contro F.C. CARINI mostrano il carattere impavido di questa squadra che non vuole assolutamente arrendersi e continuerà a lottare per la retrocessione. Al contrario The Strongest sembra accusare i primi sintomi della stanchezza e non porta a casa nemmeno un risultato positivo perdendo entrambe le partite contro Navigli UTD e Villa Sugna F.C. Il campionato è ancora lungo, quindi non è ancora detta l’ultima parola…

Forza Serie A! Continua a regalarci ancora questo spettacolo!!



SERIE B: Come cambiano le classifiche!
di davy

B1: recupero Celtics; B2: settimana di scontri diretti; B3: quattro punti tra il secondo e il settimo
Recupero consistente del Celtics(29) in serie B1 che guadagna quattro punti all’Atletico Trenette(31) grazie alla doppia vittoria contro Prapian(10) per 3-0 in casa e Villan II(14) per 1-0 in trasferta a fronte del doppio pareggio della compagine genovese, entrambi per 1-1, il primo a Torino contro il Real Nizza(19), il secondo in casa contro l’a.s.medusa(10). Distacco ridotto a soli due punti, quindi. In terza posizione si conferma l’UmpaLumpaStyle(25) a quattro punti di distanza dalla seconda classificata, grazie alla perentoria vittoria per 3-0 in casa dell’LT-Lazio(2) e al pareggio casalingo per 0-0 contro il Vasco da Grama(12). Il Pontassieve(21) si porta a quattro lunghezze grazie ai sei punti conquistati in questa settimana: 1-0 a domicilio, in casa dell’a.s.medusa, e 1-0 casalingo contro il Prapian, che quindi si fa staccare dal Vasco da Grama nella lotta per il quart’ultimo posto. Bella settimana per il Real Nizza che, dopo l’ottimo pareggio contro il Real Trenette, vince senz’appello 2-0 contro LT-Lazio che, di contro, è nuovamente condannato ad una doppia sconfitta. Un solo punto per il Villan II che, prima della sconfitta contro Celtics, pareggia per 0-0 in casa del Vasco da Grama che lo segue a due punti e recupera un punto grazie ai due pareggi della settimana. In zona retrocessione rimangono quindi il Prapian, l’a.s. medusa e l’LT-Lazio che fanno registrare, nelle loro sei partite, cinque sconfitte e il solo pareggio dell’a.s.medusa contro l’Atletico Trenette.
Incroci ad alta tensione nella serie B2 in cui prende un piccolo vantaggio il GenoaScoglio(30) nei confronti delle dirette inseguitrici AlèBurdel(26), F.C.Alexandria(24) e 26agosto(21), grazie agli scontri diretti e a qualche favore dalle retrovie. Iniziamo dalla capolista: inizia bene vincendo contro il Vojager(14) (1-0 in casa) ma poi perde con l’F.C.Alexandria (1-0 in trasferta). L’AlèBurdel perde terreno e fa perdere terreno: prima vince un altro degli scontri al vertice contro il 26agosto per 1-0 in casa ma poi si fa beffare dall’All Ices(18) al Comunale di Leivi con lo stesso risultato. Al netto della settimana i giallo-blu terzi in classifica guadagnano un punto alla capolista, grazie al pareggio esterno contro lo Shark Team(20) che si inserisce in quinta posizione. Doppia sconfitta, quindi, per il 26agosto che dopo il ko dello scontro diretto, lascia punti per strada contro il Vojager terz’ultimo (sempre per 1-0) e si fa avvicinare da un pericoloso e rilanciato Shark Team che, dopo il buon pareggio contro l’F.C.Alexandria, vince perentoriamente per 6-0 in casa contro il Dinamo Meledugno(2) ultimo in classifica. Segue in classifica l’All Ices che inizia la settimana perdendo in casa del South Landers(11) prima della suddetta vittoria contro l’AlèBurdel. Diminuiscono le quotazioni-salvezza del Real Bolignola(16) nelle sale di scommesse: allontana la zona retrocessione grazie alla vittoria per 3-0 in casa del Dinamo Meledugno e al pareggio casalingo per 1-1 contro il South Landers. Sono tuttavia ancora aggrappate alle speranze di farcela il Vojager e proprio il South Landers, diversamente dal Dinamo Meledugno che sembra francamente già destinato alla retrocessione.
E’ durato solo un turno l’aggancio del Sora All Stars(21) al Real Florentia(24) nella B3. I viola infatti perdono nella giornata di mercoledì contro il Dinamo Peppest(19) per 2-1 alla Favorita ma hanno la meglio nello scontro diretto giocato in casa e vinto per 2-0. Il Sora All Stars si guadagna i suoi quattro giorni di gloria battendo l’Atletico Duff(8) in casa per 2-0. Terzi in classifica a pari merito si piazzano l’Ilmar(20) e il Samantha Pompeen Queen(20). Sono proprio questi ultimi che hanno il ruolino migliore, vincendo in casa dell’Atletico Rubinetti(18) e pareggiando lo scontro diretto con i rossoblù di Reggio Calabria per 0-0 in casa. Precedentemente, i ragazzi di mr. Ilario hanno perso 1-0 in casa del Mantova FC(13). Il Dinamo Peppest, dopo l’ottima vittoria contro il Real Florentia, si guadagna la quinta piazza grazie al pareggio in casa dell’Ariminum(17) che rimane al sesto posto anche in seguito alla vittoria casalinga contro il Real Tirgotto(9). Il Mantova FC dà un’importante scossa alla propria classifica portando a casa sei importantissimi punti, battendo oltre l’Ilmar, inaspettatamente, l’Atletico Duff in trasferta con un perentorio 3-0, allontanando i rivali in lotta per la retrocessione e portandosi a quattro punti dall’Ariminum quart’ultimo. Il Real tigrotto, dopo la sconfitta contro l’Ariminum, pareggia contro l’Atletico Rubinetti per 0-0 e relega l’Atletico Duff ultimo in classifica in solitaria.



COPPA ITALIA: Ottavi di Finale

di Mastiffs

E con le gare di Venerdì scorso sono sfilati via anche gli Ottavi di Finale, otto erano le partite in programma pronti per commentare.
Si parte con Testaccio(D5) contro White Shark(A) terminata 0-2 per i Campioni d’Italia che in venti minuti mettono in cassaforte l’incontro grazie alle reti di Giorgini al 2’ e di Meluso al 18’.
I padroni di casa hanno cercato di fare catenaccio sin dai primi minuti di gioco ma si sa che prima o poi a furia di indietreggiare il gol si subisce soprattutto se di fronte hai una squadra formidabile piena di grandi giocatori; nonostante ciò vanno fatti i complimenti al Testaccio per essere arrivata sino agli ottavi che per una squadra di serie D è un grandissimo risultato.
Non riesce a centrare il bis l’U.C.MareSamp(C8) sconfitta per 0-2 dal Real Pascal(A); allo stadio “Paolo Mantovani” di Genova i liguri dopo aver battuto il Gordian nel precedente turno, pagano l’emozione e soprattutto l’importanza dell’incontro e vengono eliminati dalla squadra giallo-verde grazie alle reti di Ranieri al 10’ e di Marchegiani al 54’. Partita giocata a viso aperto dalla squadra blucerchiata con un 3-4-3 che però non ha dato i risultati sperati, dall’altra un Real Pascal cinico e spietato che si qualifica ai quarti e si candida come una delle favorite per la vittoria finale.
Restano solo due le squadre di massima serie ancora in gioco poiché i Navigli UTD perdono 5-2 ai calci di rigore contro il Real Bolignola 1993(B2). Allo stadio “Panigaccio” si è giocata una partita equilibratissima dove nemmeno i supplementari sono serviti per decretare il vincitore, alla fine la lotteria dei rigori ha premiato i padroni di casa, fatali per i Navigli gli errori dal dischetto di Busta, Ranieri e Soldatino.
Storico traguardo per il Real Bolignola quello dei quarti di finale mai raggiunti sino ad ora mentre per i Navigli UTD forte delusione, si consoleranno con la bella ragazza esposta come logo ufficiale della squadra. =)
Vince e vola ai quarti anche il Real Florentia(B3) che batte per 0-1 l’oroblu(C1); la squadra fiorentina vince con il minimo scarto grazie alla rete di Marchesi al 54’ giocando un’ottima partita; peccato per i padroni di casa che non hanno mai impensierito gli avversari.
Al “Maracanà” di Massafra in provincia di Taranto si sono sfidate Maracaibo(C6) e AlèBurdel(B2) e a spuntarla sono stati i riminesi per 0-1 grazie alla rete di Addona al 79’; nulla da fare per la squadra pugliese che ha giocato comunque una signora partita punita solo a dieci minuti dalla fine.
La lotteria dei rigori in questo turno ha premiato anche gli All Ices(B2)che hanno eliminato l’UmpaLumpaStyle(B1) per 3-2 dopo che i tempi regolamentari e successivamente i supplementari si sono conclusi sullo 0-0.
Volano ai quarti anche la Dinamo Melendugno(B2) e i celtics(B1) che eliminano rispettivamente Dinamo Peppest(B3) e Ariminum(B3); 1-0 per la Dinamo Melendugno con rete di Zanchi al 33’ mentre vittoria per 1-2 per i celtics in rimonta dopo che l’Ariminum era passata in vantaggio al 7’ grazie al gol di Stoppa; a inizio secondo tempo i celtics pareggiano con Ballotta e al 63’ attuano il sorpasso vincente grazie alla rete di Gazzella.
Venerdì prossimo ci saranno i Quarti ecco le partite in programma:
Real Bolignola(B2) – White Shark F.C.(A)
Dinamo Melendugno(B2) – Real Pascal(A)
All Ices(B2) – Real Florentia(B3)
Celtics(B1) – AlèBurdel(B2)

Saranno quattro partite tutte da gustare, otto squadre solo quattro andranno in semifinale, in bocca al lupo ai manager di queste squadre e vinca il migliore; appuntamento al prossimo numero e come sempre buon FM a tutti.



SERIE C: Maxi articolo- -12° & 13° giornata!
di Plays

12° GIORNATA:GRANDI FUGHE IN C3 E C8,SEMPRE EQUILIBRATA E INCERTA LA C6.

Girone 1:Il primo girone risponde al nome di Cicciapatate.Dopo sconfitte e vittorie,alti e bassi per la squadra di Salsiccia sembra essere arrivato un punto di svolta.Nella 12° giornata va in scena lo scontro diretto contro Real Testudo,vinto meravigliosamente per 0-2.Adesso il distacco è aumentato a sette punti.Gli sconfitti inoltre devono iniziare a guardarsi dietro:ad una sola lunghezza troviamo infatti Cesenatico United,2-0 contro Centocelle,e AC Fiorentina,vittoriosa di misura in casa del Rhegion Calcio.Campiuno United nonostante la partita dominata,non va oltre l’1-1 contro l’ultima in classifica Hundesbrock.Ma è comunque un punto importante,come lo è quello di Oroblu guadagnato contro Real Sestri 2000.

Girone 2:Cade la capolista Li Chiamavano Machete,uscita sconfitta di misura dalla partita in casa di Real Gabicce.L’inseguitrice numero uno,Roio Del Sangro,ne approfitta vincendo 1-0 in casa di FC Torelo,ma il distacco resta comunque considerevole:ben quattro punti.In chiave salvezza importante di Raven di Storr che batte Atlhone e si allontana dalla zona calda della classifica,guadagnando un ottimo quarto posto.Buoni tre punti,anche se alla fine potrebbero non servire,per Real Bisboccia che vince in casa del Rataplan,ormai fuori controllo.La matematica non la condanna,ma per Fontdor Gerona sembra vicina la retrocessione:battuta dalla Civitavecchiese,si ritrova ultima in classifica con 6 punti.

Girone 3:E’ un dominio incontrastato quello messo in atto da VillaR.Anche pareggiando riesce ad aumentare il distacco in classifica.La capolista infatti non va oltre il pareggio a reti bianche contro Sirtaki,ma Blekart58 si va battere e raggiungere al secondo posto dal Bayern Catania.Il distacco è di quelli che ti fanno gridare promozione:dieci punti infatti sono tantissimi.Tolte queste tre squadre,potrebbe retrocedere perfino la quarta in classifica,al momento Inverno,che ha vinto 1-0 contro Real Putrella.Ottimi tre punti anche per Zena1965,che ha vinto con lo stesso risultato contro Real Signorino.Ancora qualche speranza la nutre Union Douala,che batte con il risultato di 3-1 l’ultima in classifica GGR Gemini.

Girone 4:In testa fa subito scalpore la prima sconfitta stagionale della capolista SCV Prematletic,sconfitta 1-0 dall’ottima compagine dell’AC GM-Auto.La Dinamo Bagnoletto però non approfitta di questo passo falso,perdendo in casa di Bonadio Rules e facendosi superare in classifica proprio da questi ultimi.La squadra AzurGrana ha quindi quattro punti di vantaggio sulla principale inseguitrice.Discorso salvezza:sembra essere a posto FC Ranocchietta,vittoriosa di misura contro The Powe(terzultima).Ancora in bilico Blackshirts(1-0 in casa della quasi retrocessa Hertah Berlin) e Real Pippo,sconfitta con un sonoro 4-1 dalla penultima in classifica,il Team Mezza US.

Girone 5:Nessun problema per FC Barcellona e SSC Napoli.Entrambe vincono contro quelle due squadre che poche giornate fa erano a comandare:i primi battono 0-2 Scarface Soccer mentre i secondi vincono di misura contro la Termitana.I blaugrana mantengono quindi la tetsa della classifica,mantenendo un vantaggio di ben quattro punti sui napoletani.Ottima vittoria per RafMan:3-0 contro il fanalino di coda AC Arezzo e terzo posto insieme a Termitana e Scarface Soccer.AC Milano-Sampgloria finisce con un pareggio a reti bianche e con un nulla di fatto.Questo turno è invece favorevole all’Atletico Novegigola,che vince con un facile 3-0 contro Athletic Real Madrid ed esce dalla zona calda della classifica.

Girone 6:Il girone numero 6 si conferma il girone più equilibrato di tutta la terza serie.Le due capoliste,Dodo AC e Maracaibo,non vogliono proprio saperne di allontanarsi una dall’altra.Entrambe pareggiano a reti bianche:i primi contro The Black Watch RHR,i secondi contro Condo Football Club.Quindi il turno è favorevole all’Adamantia,che vince2-0 contro FC Inter Milan e si porta ad una sola lunghezza dalla testa della classifica.Dopo ben dodici giornate arriva il primo punto in campionato per Athleti04Rudy:infatti la gara contro Ringhio Boys finisce con un bello 0-0.Nurapolis-Racing Pennellone 0-2.

Girone 7:Il settimo girone conserva ancora i colori blu-arancio.In testa alla classifica troviamo infatti i Legionari dell’Etruria Romana,che passano per 2-0 in casa dell’ultima in classifica,Sig.Mascagna.Li segue,sempre a tre punti di distanza,il Calcio Napoli1926,sempre più determinati a conquistare la promozione.L’ultima partita li vede vittoriosi sul campo non troppo difficile dell’Ataru Team.Ma in questa giornata va anche in scena la sfida per il terzo posto tra FC El Tractor e Premium Real Taramnum,che si conclude con un pareggio a reti bianche.FC El Tractor quindi mantiene il terzo gradino del podio.In chiave salvezza è da registrare l’importante vittoria di Vismarese che,grazie a questi tre punti conquistati in casa di Pretty Team (0-2),esce momentaneamente dalla zona retrocessione.Cuore Blucerchiato-AC Quadra termina 0-0.

Girone 8:Bostonclub continua il suo fin qui fantastico campionato.L’ultima vittoria è di quelle che non capitano molto spesso:il risultato contro FC Latina è un tennistico 0-6 che la dice lunga sull’andamento della gara.Le inseguitrice,nel suo piccolo,fanno quello che possono.Dinamo Flint prende i tre punti a tavolino contro Malibu&Coke,mentre Piante Italiane la segue ad una sola lunghezza battendo anche FC Pieraccini.Bella prestazione per Yellowred,che le permette di vincere e di sorpassare in classifica(uscendo dalla zona retrocessione) UC Mare Samp.Atletico Becadura-Atletico Scooby Doo termina 0-0

Girone 9:Il nono girone è quello dei risultati esagerati.Le prime della classe regalano infatti spettacolo e tanti gol.La capolista Atletico Manontroppo continua la sua marcia battendo con un esuberante 5-0 UC Bosisio.Non perde terreno il Real Cassano,che vince con un largo 4-0 contro l’ultima della classe,il Tossignano.La differenza tra le due resta quindi di quattro punti.Ma i secondi devono guardarsi anche alle spalle:in terza posizione troviamo infatti il Bologna,che vince con un gol di scarto contro Juve Ausonia e resta ad una sola lunghezza dai calabresi.Sembra essersi definitivamente ripreso l’Austerlitz,che vince 2-0 in casa dei Lions.Roma Capoccia resiste ancora alla zona retrocessione nonostante la sconfitta di 3-1 subita per mano di AS Ostello.


13° GIORNATA:LA GIORNATA DEI RIMPIANTI!
Tanti scivoloni delle prime in classifica non sfruttate dalle inseguitrici.E per le alcune retrocessioni manca solo la matematica…

Girone 1:Caduta casalinga per la capolista Cicciapatate,sconfitta dall’ottimo Cesenatico United con il risultato di 0-1.La squadra di Salsiccia mantiene comunque la vetta della classifica,conservando ancora quattro punti sulla seconda,che è proprio il Cesenatico United!Infatti grazie alla vittoria contro la prima della classe è riuscita a scavalcare in classifica il Real Testudo,bloccato sul 2-2 in casa del Campiuno United.In chiave salvezza è da registrare l’ottima vittoria si Centocelle in casa di AC Fiorentina,agguantando così il Campiuno United ma restando ancora terzultima per differenza reti.Ancora lontano Real Sestri 2000,che pareggia a reti bianche contro Rhegion Calcio.Oroblu-Hundesbrock 4-0.

Girone 2:Non cambia niente in testa alla classifica.Li Chiamavano Machete passa in casa del Real Bisboccia,penultimo,con il risultato di 1-2.Tre punti anche per la seconda in classifica,distanziata di quattro punti,Roio Del Sangro che vince facilmente per 2-0 contro il fanalino di cosa Fontdor Gerona.Ottimo terzo posto per Raven di Storr,che batte 3-1 il Rataplan.Per quanto riguarda la zona calda della classifica,importante passo verso la salvezza per la Civitavecchiese,che vince di misura contro Real Gabicce e porta a sei punti il distacco dall’FC Torelo,sconfitto dall’Athlone, e dal Real Bisboccia,insieme a undici punti.

Girone 3:Due sono i punti che separano il VillaR dalla vittoria del campionato.Importante è stata proprio questa giornata,che ha messo in mostra lo scontro diretto tra la prima e la seconda,il Bayern Catania.La partita è andata bene alla capolista che ha vinto 2-1 e ha messo così una seria ipoteca sulla vittoria finale,portando il distacco a ben 13 punti con cinque giornate da giocare.Anche Blekart58 sembra essersi arreso,venendo sconfitto addirittura dall’ultima in classifica,il GGR Gemini.Per il secondo posto adesso è minacciato anche da Inverno,che ha battuto di misura Zena1965 e segue ad una sola lunghezza.Sirtaki vince 2-0 in casa del Real Putrella,mandandola in fondo alla classifica.Real Signorino riesce a tenere distante Union Douala,bloccandola sul pareggio a reti bianche.

Girone 4:Brutto pareggio che poteva costare veramente caro all’SCV Prematletic.La squadra azurgrana non va oltre lo 0-0 in casa della Dinamo Bagnoletto.Per fortuna Bonadio Rules non sfrutta l’occasione,venendo battuto dal Real Pippo.L’inseguitrice numero uno ha adesso un nuovo nome e sarebbe AC GM-Auto.La squadra due volte campione di Coppa infatti ha raccolto tre punti contro The Power e si è portanto in seconda posizione a quattro lunghezze di distanza.Per quanto riguarda la retrocessione sembra ormai fatta per Hertah Berlin,che perde anche contro Team Mezza US,mentre esce momentaneamente dalla zona rossa il Real Pippo.Blackshirts-FC Ranocchietta termina 0-0.

Girone 5:L’FC Barcellona ormai non si ferma davanti a niente.I blaugrana battono anche AC Milano per 2-0 e mantengono ben salda la prima posizione.A inseguirla c’è sempre SSC Napoli,che vince di misura contro Scarface Soccer e resta sempre a -4.Ancora una giornata nera per la Termitana,che sembra abbia perso la capacità di vincere.L’ultima giornata mette in mostra un brutto 0-0 contro l’AC Arezzo,ultimo in classifica.Tre punti pesantissimi quelli conquistati da Sampgloria grazie alla schiacciante vittoria per 3-0 contro Atlhetic Real Madrid.Raf Man sale al quarto posto pareggiando a reti bianche contro Atletico Novegigola(che ha inspiegabilmente deciso di vendere tutta la rosa…).

Girone 6:Ebbene si.Dopo ben 13 giornate passate a vedere in testa alla classifica due o più squadre,abbiamo finalmente una compagine che comanda in solitaria.Stiamo parlando di Maracaibo,che nello scontro diretto per il comando umilia Dodo AC battendolo per 3-0.A tenergli testa troviamo comunque Adamantia,che resta un punto dietro dopo la vittoria in casa di Atletich04Rudy,sempre più ultimo.E sempre più penultimo è Nurapolis,che in questa giornata sprofonda di fronte al Condor Football Club,che vince con un rotondo 4-0.E’ grande lotta per non prendere il terzultimo posto.Infatti a quota 13 troviamo Racing Pennellone e FC Inter Milan,che pareggiano a reti bianche,ma i primi restano avanti per differenza reti.The Black Watch RHR-Ringhio Boys termina 0-0.

Girone 7:Ancora una bella prova di tranquillità da parte dell’Etruria Romana,che non si fa mangiare dalla pressione e vince 1-0 contro FC El Tractor grazie anche all’aiuto del proprio pubblico.Calcio Napoli resta sempre attaccato in attesa di un passo falso e,in questa giornata,vince con un larghissimo 7-0 contro la quasi retrocessa Sig.Mascagna.Ottima vittoria di Ataru Team,che vince 3-1 in casa di Pretty Team e agguanta in classifica Vismarese,che pareggia 0-0 contro Cuoreblucerchiato e resta ancora avanti grazie alla differena reti.AC Quadra-Premium Real Taramnun 1-1.

Girone 8:E nel girone numero 8 abbiamo un altro esempio di mancata possibilità di ridurre il vantaggio tra la prima e la seconda.Bostonclub infatti,dopo una serie di strepitosi risultati,viene bloccato da FC Pieraccini sul pareggio a reti bianche.Ma il pareggio è anche il risultato che l’Atletico Becadura impone all’inseguitrice più importante,la Dinamo Flint.Del passo falso della capolista ne approfitta in parte Piante Italiane,che vince in casa di UC Mare Samp e passa dalla terza alla seconda posizione.Ma il distacco dalla vetta è ancora enorme:sei punti.Importanti tre punti in chiave salvezza per Yellowred e FC Latina:i primi battono i diretti concorrenti dell’Atletico Scooby Doo mentre i secondi prendono la vittoria a tavolino contro Malibu&Coke,da oggi ufficialmente retrocesso.

Girone 9:Altro scivolone,altra occasione persa.La squadra in testa,l’Atletico Manontroppo,perde clamorosamente in casa di Juve Ausonia.Ma ai primi in classifica va di lusso,perché il Real Cassano non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Bologna.La giornata è caratterizzata dalla stupenda vittoria di Roma Capoccia,che liquida con un 4-0 UC Bosisio ed esce prepotentemente dalla zona retrocessione.Due punti dietro,al terzultimo posto,troviamo i Lions,che battono di misura il Tossignano,ultimo in classifica.Austerlitz continua la serie di risultati utili battendo in casa Ostello.

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06