T O P I C R E V I E W |
realcassano |
Posted - 12/10/2006 : 13:30:22 admin complimenti per le implementazioni, vorrei chiederti, se possibile, di inserire nelle ricerche questi altri criteri:
per quanto riguarda i calciatori: *nome *età *piede *valore
per i manager:
*ricerca per area geografica *città *regione
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 12/10/2006 : 19:25:29 roberto..credo che con un pò di pazienza (una season credo) massimo aggiungerà tutto ciò gli verrà richiesto...sempre che lo reputi utile..e fattibile.
   |
realcassano |
Posted - 12/10/2006 : 16:06:33 però se sei d'accordo si potrebbe inserire il ruolo.
ah un altra cosa si può aggiungere anche un bottone fai offerta? |
admin |
Posted - 12/10/2006 : 14:53:42 allora, al momento non so quando se ne potra' usufruire, anche perche' fino a un'ora fa non sapevo nemmeno di doverlo fare  Comunque, se si fanno, non prima della prossima stagione (la 13).
In ogni caso, alcune ricerche non credo di implementarle, tipo quella sul valore o le skill del calciatori. Un conto e' cercare il nome o cognome, un altro e' semplificare la possibile ricerca per le successive offerte dirette.
|
Chevanton |
Posted - 12/10/2006 : 14:35:45 quote: Originally posted by realcassano
admin complimenti per le implementazioni, vorrei chiederti, se possibile, di inserire nelle ricerche questi altri criteri:
per quanto riguarda i calciatori: *nome *età *piede *valore
per i manager:
*ricerca per area geografica *città *regione
Sarebbe utilissimissimo |
realcassano |
Posted - 12/10/2006 : 14:05:54 più o meno quando potremmo usufruirne? |
admin |
Posted - 12/10/2006 : 13:48:56 va bene, ne terro' conto nei prossimi tempi, quando le ricerche verranno perfezionate. |