| T O P I C R E V I E W |
| gattone |
Posted - 15/10/2006 : 22:22:52 Andate a guardare la mia partita please, e spiegatemi come si fa a perdere una gara così.
Per due stagioni ho perso partite dominate senza sapere il perché, mi sono rimbocacto le maniche dopo due retrocessioni discutibili (la seconda veramente assurda...) e ho deciso di ripartire. Dopo questo esordio al ritorno in serie B, mi chiedo se ho fatto bene... Non vorrei che si ricominciasse da capo... Spero sia stato solo un caso...  |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gattone |
Posted - 16/10/2006 : 00:44:19 quote: Originally posted by Millo
mi stupisco pure io di aver vinto fuori casa gatto... non so che dirti, senza ombra di dubbio fortuna mia :|
Guarda che non ce l'ho assolutamente con te. Può capitare di perdere una partita magari in modo immeritato. Il problema è che io ho passato due stagioni a perdere partite in cui ero superiore e non ho nessuna intenzione di ricominciare da capo  |
| Millo |
Posted - 16/10/2006 : 00:21:08 mi stupisco pure io di aver vinto fuori casa gatto... non so che dirti, senza ombra di dubbio fortuna mia :| |
| gattone |
Posted - 15/10/2006 : 23:56:10 quote: Originally posted by venturiniace
se non ci dici serie e squadra dubito che qualcuno possa risponderti... cmq per fortuna che admin ha aggiunto la ricerca... ma purtroppo non tutti hanno la voglia di usarla!
Scusate: Malasuerte, serie 2 girone 1, partita Malasuerte - Real Testudo |
| venturiniace |
Posted - 15/10/2006 : 22:47:15 se non ci dici serie e squadra dubito che qualcuno possa risponderti... cmq per fortuna che admin ha aggiunto la ricerca... ma purtroppo non tutti hanno la voglia di usarla! |