Andate a guardare la mia partita please, e spiegatemi come si fa a perdere una gara così.
Per due stagioni ho perso partite dominate senza sapere il perché, mi sono rimbocacto le maniche dopo due retrocessioni discutibili (la seconda veramente assurda...) e ho deciso di ripartire. Dopo questo esordio al ritorno in serie B, mi chiedo se ho fatto bene... Non vorrei che si ricominciasse da capo... Spero sia stato solo un caso...
se non ci dici serie e squadra dubito che qualcuno possa risponderti... cmq per fortuna che admin ha aggiunto la ricerca... ma purtroppo non tutti hanno la voglia di usarla!
se non ci dici serie e squadra dubito che qualcuno possa risponderti... cmq per fortuna che admin ha aggiunto la ricerca... ma purtroppo non tutti hanno la voglia di usarla!
Scusate: Malasuerte, serie 2 girone 1, partita Malasuerte - Real Testudo
mi stupisco pure io di aver vinto fuori casa gatto... non so che dirti, senza ombra di dubbio fortuna mia :|
Guarda che non ce l'ho assolutamente con te. Può capitare di perdere una partita magari in modo immeritato. Il problema è che io ho passato due stagioni a perdere partite in cui ero superiore e non ho nessuna intenzione di ricominciare da capo