Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 ke sfiga!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Pasta_81 Posted - 15/11/2006 : 17:35:31
non è possibile! è gia la seconda volta ke perdo un giocatore per pokissimi spiccioli!! non si puo implementare in maniera diversa il discorso mercato?? tipo cosi: se i primi due hanno differenza di soldi <100.000 entra in gioco l'asta... almeno se lo perdo è perke non voglio spendere troppo!!

A.C. Mundial Pasta D13
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 16/11/2006 : 01:32:16
Io son perchè tutto resti così com'è. FM è migliore di HT anche per questo motivo...non vedo perchè uniformarlo ai livelli (bassi) degli altri....
Millo Posted - 15/11/2006 : 23:23:03
ihmo, meglio così come è. Tempo da buttare a star dietro agli ultranerdz che nn han da lavorare 8 ore al di, non ne ho. Se offro una cifra so che posso permettermela e che almeno quell'importo il giocatore per me vale.

Ho mollato hattrick e amenità simili appunto xke non avevo tempo materiale per seguire le aste al rialzo. Se devo farlo pure qua, smetto istantaneamente e mi levo la preoccupazione :)

My 2 cents
galacticos Posted - 15/11/2006 : 22:27:02
quote:
Originally posted by venturiniace

io penso che il sistema così com è, è più che funzionale ed efficiente

Penso anche io che le cose debbano restare come sono.
venturiniace Posted - 15/11/2006 : 22:04:18
io penso che il sistema così com è, è più che funzionale ed efficiente
Pasta_81 Posted - 15/11/2006 : 21:43:25
Mi sembra piu corretto dare la possibilita di giocarselo con un'asta istantanea tra i migliori 2 offerenti...e cmq mi sembra altrettanto avvincente perke te lo aggiudicheresti per poki spiccioli lo stesso, ma almeno cosi siamo tutti conteni no??
scip Posted - 15/11/2006 : 18:41:22
Onestamente mi pare una cavolata.
L'asta c'è già ed ognuno ha modo di metter la sua cifra, se si vuol fare gli sparagnini o se si ha sfiga per 10 euro...amen, st'altra volta si farà tesoro degli errori e si metterà una cifra diversa.
E' porpio questo il bello dell'offerta libera: uno gode per aver messo anche solo un euro in più mentre un altro si dispera per non aver messo quella manciata di spiccioli in più.
Non fa una piega.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page