| T O P I C R E V I E W |
| Pasta_81 |
Posted - 15/11/2006 : 17:35:31 non è possibile! è gia la seconda volta ke perdo un giocatore per pokissimi spiccioli!! non si puo implementare in maniera diversa il discorso mercato?? tipo cosi: se i primi due hanno differenza di soldi <100.000 entra in gioco l'asta... almeno se lo perdo è perke non voglio spendere troppo!!
A.C. Mundial Pasta D13 |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ant87xx |
Posted - 16/11/2006 : 01:32:16 Io son perchè tutto resti così com'è. FM è migliore di HT anche per questo motivo...non vedo perchè uniformarlo ai livelli (bassi) degli altri.... |
| Millo |
Posted - 15/11/2006 : 23:23:03 ihmo, meglio così come è. Tempo da buttare a star dietro agli ultranerdz che nn han da lavorare 8 ore al di, non ne ho. Se offro una cifra so che posso permettermela e che almeno quell'importo il giocatore per me vale.
Ho mollato hattrick e amenità simili appunto xke non avevo tempo materiale per seguire le aste al rialzo. Se devo farlo pure qua, smetto istantaneamente e mi levo la preoccupazione :)
My 2 cents |
| galacticos |
Posted - 15/11/2006 : 22:27:02 quote: Originally posted by venturiniace
io penso che il sistema così com è, è più che funzionale ed efficiente
Penso anche io che le cose debbano restare come sono.  |
| venturiniace |
Posted - 15/11/2006 : 22:04:18 io penso che il sistema così com è, è più che funzionale ed efficiente
|
| Pasta_81 |
Posted - 15/11/2006 : 21:43:25 Mi sembra piu corretto dare la possibilita di giocarselo con un'asta istantanea tra i migliori 2 offerenti...e cmq mi sembra altrettanto avvincente perke te lo aggiudicheresti per poki spiccioli lo stesso, ma almeno cosi siamo tutti conteni no?? |
| scip |
Posted - 15/11/2006 : 18:41:22 Onestamente mi pare una cavolata. L'asta c'è già ed ognuno ha modo di metter la sua cifra, se si vuol fare gli sparagnini o se si ha sfiga per 10 euro...amen, st'altra volta si farà tesoro degli errori e si metterà una cifra diversa. E' porpio questo il bello dell'offerta libera: uno gode per aver messo anche solo un euro in più mentre un altro si dispera per non aver messo quella manciata di spiccioli in più. Non fa una piega. |