Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 giovanili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
the filo Posted - 26/11/2006 : 13:19:51
io posseggo la scuola calcio a livello 4 ed è ormai diventata una costante che ogni volta che mi arriva un giovane ha come livello di skill 33(il minimo x il mio livello di giovanili) nella caratteristica di maggior importanza del giocatore(ad esempio tiro x gli attacanti o passaggio x i centrocampisti).mi chiedo se è solo questione di sfortuna o succede x altre cause.
filipside d12
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
plauri Posted - 26/11/2006 : 23:06:38
quote:
Originally posted by Ant87xx

beh..allora hai proprio un culo grande come una portaerei...scusami..

No, anche a me il livello 4 ha dato buone soddisfazioni ed ora anche il 5. Chiaramente non tutte le pescate sono buone in termini assoluti.
Ant87xx Posted - 26/11/2006 : 22:27:08
beh..allora hai proprio un culo grande come una portaerei...scusami..
boniotta Posted - 26/11/2006 : 20:04:55
non saprei, secondo me è solo sfiga...a me con il liv 4 ha dato un buon giocatore ed un campioncino con il massimo della skill(53)
Ant87xx Posted - 26/11/2006 : 19:49:39
quindi conviene passare dal 3 al 5...con il 4 come livello di transizione...è questo che finora mi è parso palese...
forse nel 4 c'è un bug..ovvero una percentuale diversa da 50 e 50 per le pescate buone o di merda..
galacticos Posted - 26/11/2006 : 18:40:35
Il livello 5 alterna grandi soddisfazioni a periodi di magra particolarmente irritanti. ricordo che con il livello 4 non feci mai pescate degne di rilievo...
Ant87xx Posted - 26/11/2006 : 18:19:06
che io so...il livello 4 ha questa peculiarità....pescate da skifo...
il livelli 3 invece da molte soddisfazioni..statisticamente sono molto poche le pescate con skill minima.
Per quanto rigurda il 5..non so che dire, non avendolo mai avuto..però so che è una soddisfazione pescare un giovane del valore di 700k...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page