Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 promozione in serie A

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Titopeve Posted - 07/12/2006 : 18:08:35
ciao a tutti, ho un piccolo dubbio e chiedo cortesemente una risposta graditissima:
salendo di categoria ed avendo uno stadio sui 20000 posti circa, per il prossimo anno gli spettatori in media mi saliranno (con relativi incassi) essendo in serie superiore oppure se non amplio lo stadio farò più o meno gli stessi spettatori a parità di biglietto???
mi serve saperlo dato che con il cambiamento degli interessi sono in perenne perdita coi soldi e a lungo andare temo....
grazie, Tito
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 07/12/2006 : 19:44:13
Tito, il numero di spettatori cresce sensibilmente con l'avanzamento di serie. Detto ciò ti parlo anche del fatto che i risultati son l'altra variabile importante che influenza il pubblico...di conseguenza una serie negativa di risultati, porterà meno gente allo stadio...e questo mi pare naturale. Poi c'è il costo del biglietto: ho sentito gente in A o B che lo mette a 35...o comunque compreso tra 30 e 35. Io ti consiglio di non metterlo troppo alto..e di abbassarlo un pò in caso di risultati poco brillanti.

Concludo dicendo che, insieme con Venturiniace in una delle nostre indagini notturne, è venuto fuori che lo stadio è "redditizio" fino a 30000 posti circa....se si eccede troppo da questo numero, considerato anche l'abbassamento del tetto interessi, si va incontro a perdite continue in termini di bilancio settimanale.

Detto ciò..a te le considerazioni finali...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page