T O P I C R E V I E W |
Andrea-p |
Posted - 21/06/2007 : 09:20:44 Devo precisare che non conosco le intenzioni di questa modifica ma a primo impatto non mi sembra che sia una lieta novità per come è stata implementata...
Credo che, se si voglia in qualche modo considerare l'esperienza di un giocatore, sia opportuno creare un algoritmo che tenga conto delle partite giocate (magari con aumenti random per ogni giocatore) e non solo dell'età....
Sarebbe opportuno sapere se i valori d'esperienza sono un semplice dato in più, visibile ma ininfluente, oppure hanno un chiaro significato nella valutazione dell'abilità del giocatore.
Sono sicuro che ci saranno risposte al più presto dagli admins e forse ho cercato di analizzare troppo presto la novità della prossima stagione....  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Millo |
Posted - 08/07/2007 : 19:40:09 Grazie admin per la risposta in comunicazioni :) e mi scuso per la scarsa fiducia ^^
Sorry :) |
Ant87xx |
Posted - 06/07/2007 : 14:11:53 strano..forse admin è un pò impegnato... |
Millo |
Posted - 06/07/2007 : 07:36:20 niente eh... vabbeh come non detto.
Grazie cmq del disinteressamento :P |
Millo |
Posted - 03/07/2007 : 07:30:31 quote: Originally posted by venturiniace
penso che massimo con l'iniziare del campionato, nelle solite comunicazioni, rilasci tutta la documentazione
uhm, tra 4 giorni c'è già la coppa e ancora non vedo alcuna comunicazione... non mi piace molto sta cosa  |
Millo |
Posted - 27/06/2007 : 23:57:05 quote: Originally posted by Andrea-p
quote: Originally posted by Millo
X Admin: puoi dare, cortesemente, qualche chiarimento in + in merito? Ho parecchie richieste per alcuni giocatori, anche per i non giovanissimi, ma se l'esperienza conterà così tanto allora non so quanto mi convenga ipotizzare delle cessioni.
Attendo lumi, grazie.
Mah, secondo me è meglio se vendi gli attaccanti più giovani.... 
chissà come mai eh :) |
Andrea-p |
Posted - 27/06/2007 : 09:02:11 quote: Originally posted by Millo
X Admin: puoi dare, cortesemente, qualche chiarimento in + in merito? Ho parecchie richieste per alcuni giocatori, anche per i non giovanissimi, ma se l'esperienza conterà così tanto allora non so quanto mi convenga ipotizzare delle cessioni.
Attendo lumi, grazie.
Mah, secondo me è meglio se vendi gli attaccanti più giovani....  |
venturiniace |
Posted - 26/06/2007 : 20:31:14 penso che massimo con l'iniziare del campionato, nelle solite comunicazioni, rilasci tutta la documentazione |
Millo |
Posted - 26/06/2007 : 15:04:37 X Admin: puoi dare, cortesemente, qualche chiarimento in + in merito? Ho parecchie richieste per alcuni giocatori, anche per i non giovanissimi, ma se l'esperienza conterà così tanto allora non so quanto mi convenga ipotizzare delle cessioni.
Attendo lumi, grazie. |
Millo |
Posted - 25/06/2007 : 14:07:48 quote: Originally posted by admin
ragazzi, accidenti se esagerate...
ok, ho esagerato facendo un paragone estremizzato. Ma allora tutto ciò rende ancora + inutile la scuola calcio, giusto? Mi spiego meglio: - se già nel 90% dei casi il vivaio produce derelitti da seconda categoria, mi spieghi chi ce lo fa fare di puntare ancora sui giovani se poi in campo non renderanno mai come un 30enne? Ti invito a dare un occhio al mio reparto offensivo. Il + vecchio ha 27 anni ed ha le skill tutte al SUO massimo, ma i restanti 5-6 attaccanti hanno la media di 20 anni e sono tutti potenziali fenomeni in crescita.
Ok ripeto, si esagera un po', ma sono dell'idea che se l'esperienza conterà così tanto, sarà l'ennesimo pretesto per lamentarsi di un mercato sempre + stagnante.
il tutto, ovviamente, in my humile opinion :) |
admin |
Posted - 25/06/2007 : 08:41:47 ragazzi, accidenti se esagerate... |
Millo |
Posted - 25/06/2007 : 07:34:36 cioè... io che mi trovo con la media età degli attaccanti di 23 anni, vuol dire che probabilmente se segnerò un goal in 30 partite sarà tanto? Dai per l'amor di dio... spero sia un'implementazione che non preveda di dover tenere geriatrici in campo per forza...  |
admin |
Posted - 23/06/2007 : 13:29:17 Non credo che sia opportuno mettere da parte il turnover per l'esperienza. Questa, anche a regime, non potra' mai sopperire ad una forma bassa. |
blurpax |
Posted - 22/06/2007 : 08:47:20 Ok per aumento di importanza graduale... ma, se riesci, informaci con largo anticipo.. se avrà molta importanza e dipenderà dal numero di partite giocate il turnover dovrà necessariamente essere messo da parte... i miei giocatori fanno 9 partite a stagione.. :D Caso mai li vendo tutti e faccio spompare i superstiti per tutte e 18 le gare... hihi...
|
boniotta |
Posted - 22/06/2007 : 01:28:29 insomma...io che ho costruito una squadra di giovani, quasi tutti della stessa età, avrò un valore di esperienza bassissimo...non vorrei che per questo la prossima stagione mi toccherà prendere pizze da tutte le squadre di vecchiacci presi a zero... |
admin |
Posted - 21/06/2007 : 23:05:33 L'implementazione terra' ovviamente conto delle partite giocate, soltanto che non mi era sembrato realistico, nell'introdurla, far partire tutti da zero come esperienza, i 30enni come i 16enni.
In ogni caso, l'importanza di questo parametro sara' graduale, nella prossima stagione contera' soltanto un po' per influenzare la possibilita' di prendere un cartellino giallo o rosso. Chi non ha esperienza avra' la stessa possibilita' di oggi, chi ne avra' di piu' avra' una possibilita' leggeremente piu' bassa. Nulla di particolarmente importante, quindi. |