Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Secondarie

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
puccetto Posted - 20/10/2007 : 09:49:34
Qualcuno mi spiega un pò le secondarie dei giocatori?

Es. Un buon difensore avrà Entrata e?

Non ho ben chiaro a cosa serve la tecnica e il dribbling
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
andrekurt85 Posted - 18/01/2008 : 01:16:44
anche secondo me la skill "velocità" dovrebbe essere aggiunta, se possibile...condivido la proposta! per la skill del colpo di testa, non so...alla fine un colpo di testa potrebbe essere incluso sia in "tiro" per un attaccante che in "entrate" per un difensore...no? :)
venturiniace Posted - 17/01/2008 : 21:41:21
quote:
Originally posted by Ant87xx

credo proprio di si..xke allo stato attuale, il blocco della primaria blocca anche tutte le altre...fino al valore appunto della primaria..quindi in definitiva si, il giocatore dovrebbe arrivare per lo meno a 94.

confermo e sottoscrivo. sicuramente arriva al valore più alto... (potrebbe anche essere dribbling che ha superato la primaria)
pat84 Posted - 17/01/2008 : 20:58:45
si ma infatti anche secondo me sarebbe piu giusto che contasse piu la tecnica che il dribbling...booooh magari se qualcuno ne sa' qualcosa di piu...mi aggiorni!
zeo Posted - 17/01/2008 : 17:22:28
un buon dribblatore salta +' facilmente l'avversario ma è la tecnica che permette la costruzione del gioco ( almeno credo ), dovrebbe essere il "come" i giocatori impiegano le skill primarie.....
pat84 Posted - 17/01/2008 : 16:01:24
pero' mi pare di aver capito che conta piu il dribbling rispetto alla tecnica...piu che altro è un ragionamento che ho fatto io vedendo i costi dei vari giocatori...solitamente vale di piu uno piu dotato in dribbling che in tecnica...o sbaglio?
Ant87xx Posted - 17/01/2008 : 15:38:37
credo proprio di si..xke allo stato attuale, il blocco della primaria blocca anche tutte le altre...fino al valore appunto della primaria..quindi in definitiva si, il giocatore dovrebbe arrivare per lo meno a 94.
zena1965 Posted - 17/01/2008 : 14:58:25
piccola informazione...se un giocatore di 24 anni ha come skill 94 di tecnica, la skill primaria arriva sicuramente a 94?
puccetto Posted - 23/10/2007 : 12:36:36
quote:
Originally posted by admin

Le skill in FM sono tutte importanti.
Conta la primaria per far forza di reparto, oltre che perche' un difensore ha molte piu' possibilita' di contrastare di un attaccante e viceversa per il tiro, ma le altre sono sempre tenute in gran considerazione.
Quando ad esempio in cronaca leggete che un difensore inizia l'azione, e' perche' ha vinto un dribbling con un avversario, e molte azioni non iniziano nemmeno perche' il dribbling non va a buon fine. E, allo stesso modo, ad un attaccante capita di contratare. Tecnica, invece, generalizzando possiamo dire che sia un moltiplicatore delle altre skill.

Grazie admin inizio a capire un pò di più
admin Posted - 22/10/2007 : 00:04:23
Le skill in FM sono tutte importanti.
Conta la primaria per far forza di reparto, oltre che perche' un difensore ha molte piu' possibilita' di contrastare di un attaccante e viceversa per il tiro, ma le altre sono sempre tenute in gran considerazione.
Quando ad esempio in cronaca leggete che un difensore inizia l'azione, e' perche' ha vinto un dribbling con un avversario, e molte azioni non iniziano nemmeno perche' il dribbling non va a buon fine. E, allo stesso modo, ad un attaccante capita di contratare. Tecnica, invece, generalizzando possiamo dire che sia un moltiplicatore delle altre skill.
pat84 Posted - 20/10/2007 : 20:12:12
bè belze...se vogliamo essere pignoli anche la skill velocita'...pero sono implementazioni che non so se siano possibili...
Belzebù Posted - 20/10/2007 : 19:20:52
I miei difensori dribblano un sacco e fanno assist! Peccato che non difendano granchè
Cmq si potrebbe aggiungere una skill "Tes" ovvero "Colpo di testa"! No?
pat84 Posted - 20/10/2007 : 18:23:14
secondo me i giocatori di fascia dovrebbero avere un buon dribling...per giocatori di fascia intendo chiaramente terzini e ali poi...è solo una mia idea!
Ant87xx Posted - 20/10/2007 : 17:59:23
sarà che ho una diversa visione del gioco..ma secondo me con il ME attuale...un terzino è assimilabile ad un DC...nel senso che difende e basta..
peppesan Posted - 20/10/2007 : 11:51:05
quote:
Originally posted by Ant87xx

tecnica credo incida sul controllo palla e su come interviene nelle azioni.
passaggi è come imposta da dietro l'azione, dribbling non credo sia una primaria...in quanto un dif non dovrebbe dribblare molto

come nn deve dribblare molto??? e i terzini di fascia che fanno, li sorvolano gli avversari ....serve il dribbling altrochè!!!
Ant87xx Posted - 20/10/2007 : 10:43:08
tecnica credo incida sul controllo palla e su come interviene nelle azioni.
passaggi è come imposta da dietro l'azione, dribbling non credo sia una primaria...in quanto un dif non dovrebbe dribblare molto

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page