T O P I C R E V I E W |
puccetto |
Posted - 20/10/2007 : 09:49:34 Qualcuno mi spiega un pò le secondarie dei giocatori?
Es. Un buon difensore avrà Entrata e?
Non ho ben chiaro a cosa serve la tecnica e il dribbling |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
andrekurt85 |
Posted - 18/01/2008 : 01:16:44 anche secondo me la skill "velocità" dovrebbe essere aggiunta, se possibile...condivido la proposta! per la skill del colpo di testa, non so...alla fine un colpo di testa potrebbe essere incluso sia in "tiro" per un attaccante che in "entrate" per un difensore...no? :) |
venturiniace |
Posted - 17/01/2008 : 21:41:21 quote: Originally posted by Ant87xx
credo proprio di si..xke allo stato attuale, il blocco della primaria blocca anche tutte le altre...fino al valore appunto della primaria..quindi in definitiva si, il giocatore dovrebbe arrivare per lo meno a 94.
confermo e sottoscrivo. sicuramente arriva al valore più alto... (potrebbe anche essere dribbling che ha superato la primaria) |
pat84 |
Posted - 17/01/2008 : 20:58:45 si ma infatti anche secondo me sarebbe piu giusto che contasse piu la tecnica che il dribbling...booooh magari se qualcuno ne sa' qualcosa di piu...mi aggiorni!  |
zeo |
Posted - 17/01/2008 : 17:22:28 un buon dribblatore salta +' facilmente l'avversario ma è la tecnica che permette la costruzione del gioco ( almeno credo ), dovrebbe essere il "come" i giocatori impiegano le skill primarie..... |
pat84 |
Posted - 17/01/2008 : 16:01:24 pero' mi pare di aver capito che conta piu il dribbling rispetto alla tecnica...piu che altro è un ragionamento che ho fatto io vedendo i costi dei vari giocatori...solitamente vale di piu uno piu dotato in dribbling che in tecnica...o sbaglio?  |
Ant87xx |
Posted - 17/01/2008 : 15:38:37 credo proprio di si..xke allo stato attuale, il blocco della primaria blocca anche tutte le altre...fino al valore appunto della primaria..quindi in definitiva si, il giocatore dovrebbe arrivare per lo meno a 94. |
zena1965 |
Posted - 17/01/2008 : 14:58:25 piccola informazione...se un giocatore di 24 anni ha come skill 94 di tecnica, la skill primaria arriva sicuramente a 94? |
puccetto |
Posted - 23/10/2007 : 12:36:36 quote: Originally posted by admin
Le skill in FM sono tutte importanti. Conta la primaria per far forza di reparto, oltre che perche' un difensore ha molte piu' possibilita' di contrastare di un attaccante e viceversa per il tiro, ma le altre sono sempre tenute in gran considerazione. Quando ad esempio in cronaca leggete che un difensore inizia l'azione, e' perche' ha vinto un dribbling con un avversario, e molte azioni non iniziano nemmeno perche' il dribbling non va a buon fine. E, allo stesso modo, ad un attaccante capita di contratare. Tecnica, invece, generalizzando possiamo dire che sia un moltiplicatore delle altre skill.
Grazie admin inizio a capire un pò di più  |
admin |
Posted - 22/10/2007 : 00:04:23 Le skill in FM sono tutte importanti. Conta la primaria per far forza di reparto, oltre che perche' un difensore ha molte piu' possibilita' di contrastare di un attaccante e viceversa per il tiro, ma le altre sono sempre tenute in gran considerazione. Quando ad esempio in cronaca leggete che un difensore inizia l'azione, e' perche' ha vinto un dribbling con un avversario, e molte azioni non iniziano nemmeno perche' il dribbling non va a buon fine. E, allo stesso modo, ad un attaccante capita di contratare. Tecnica, invece, generalizzando possiamo dire che sia un moltiplicatore delle altre skill. |
pat84 |
Posted - 20/10/2007 : 20:12:12 bè belze...se vogliamo essere pignoli anche la skill velocita'...pero sono implementazioni che non so se siano possibili... |
Belzebù |
Posted - 20/10/2007 : 19:20:52 I miei difensori dribblano un sacco e fanno assist! Peccato che non difendano granchè Cmq si potrebbe aggiungere una skill "Tes" ovvero "Colpo di testa"! No? |
pat84 |
Posted - 20/10/2007 : 18:23:14 secondo me i giocatori di fascia dovrebbero avere un buon dribling...per giocatori di fascia intendo chiaramente terzini e ali poi...è solo una mia idea! |
Ant87xx |
Posted - 20/10/2007 : 17:59:23 sarà che ho una diversa visione del gioco..ma secondo me con il ME attuale...un terzino è assimilabile ad un DC...nel senso che difende e basta.. |
peppesan |
Posted - 20/10/2007 : 11:51:05 quote: Originally posted by Ant87xx
tecnica credo incida sul controllo palla e su come interviene nelle azioni. passaggi è come imposta da dietro l'azione, dribbling non credo sia una primaria...in quanto un dif non dovrebbe dribblare molto
come nn deve dribblare molto??? e i terzini di fascia che fanno, li sorvolano gli avversari  ....serve il dribbling altrochè!!! |
Ant87xx |
Posted - 20/10/2007 : 10:43:08 tecnica credo incida sul controllo palla e su come interviene nelle azioni. passaggi è come imposta da dietro l'azione, dribbling non credo sia una primaria...in quanto un dif non dovrebbe dribblare molto |