T O P I C R E V I E W |
puccetto |
Posted - 14/12/2007 : 12:47:37 Da quando posso iniziare a prendere un prestito che mi resti per tutta la prossima stagione? Già da ora? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Andrea-p |
Posted - 19/12/2007 : 07:49:27 quote: Originally posted by puccetto
Mistero risolto lo ha preso per farlo giocare nelle giovanili.... ma da me anche avrebbe giocato li...percui penso di lasciarglielo!
L'hai ceduto in prestito a Nicola...ora ho visto... E' un onore avere un giocatore in prestito in una storica squadra come Austerlitz.. |
puccetto |
Posted - 18/12/2007 : 22:44:30 Mistero risolto lo ha preso per farlo giocare nelle giovanili.... ma da me anche avrebbe giocato li...percui penso di lasciarglielo! |
Belzebù |
Posted - 18/12/2007 : 16:53:19 quote: Originally posted by zeo
quando mettete dei giocatori in prestito è consigliabile controllare le offerte ogni tanto, se ritenete che una squadra faccia la richiesta di un giovane x le giovanili (ovviamente dopo aver dato un'occhiatina alla sua rosa...) mandate un messaggio al presidente chiedendo cortesemente di ritirare l'offerta se non ha intenzione di schierare il vostro gioiellino nella squadra mqggiore! io faccio così e gentilmente i presidenti mi accontentano. raccomando vivamente di seguire le regole di buona creanza nello scrivere il messaggio e sarete accontentati anche voi
Si vede che sei molto più diplomatico di me! Io ci ho provato 2 volte la scorsa stagione ma ho ottenuto due "zero presenze" lo stesso e nessuna risposta! ...vabbè! Forse non si erano collegati in tempo...!!! |
zeo |
Posted - 18/12/2007 : 15:32:15 quando mettete dei giocatori in prestito è consigliabile controllare le offerte ogni tanto, se ritenete che una squadra faccia la richiesta di un giovane x le giovanili (ovviamente dopo aver dato un'occhiatina alla sua rosa...) mandate un messaggio al presidente chiedendo cortesemente di ritirare l'offerta se non ha intenzione di schierare il vostro gioiellino nella squadra mqggiore! io faccio così e gentilmente i presidenti mi accontentano. raccomando vivamente di seguire le regole di buona creanza nello scrivere il messaggio e sarete accontentati anche voi |
pat84 |
Posted - 18/12/2007 : 14:27:58 si è quello che pensavo anch io...  |
Andrea-p |
Posted - 18/12/2007 : 14:26:56 quote: Originally posted by puccetto
Ma secondo voi perchè una squadra di B si è presa in prestito il mio portiere 17ne che non è altissimo in parate, per farlo marcire in panca? Se non erro dopo 4 partite posso richiamarlo no? 
Forse per farlo giocare nelle giovanili... |
Ant87xx |
Posted - 18/12/2007 : 11:46:47 certo che puoi.....e probabilmente l'ha fatto perchè necessitava fi un secondo.. |
puccetto |
Posted - 18/12/2007 : 10:20:45 Ma secondo voi perchè una squadra di B si è presa in prestito il mio portiere 17ne che non è altissimo in parate, per farlo marcire in panca? Se non erro dopo 4 partite posso richiamarlo no?  |
Ant87xx |
Posted - 17/12/2007 : 01:11:12 Perchè mi conviene farlo...ero già promosso ed ho voluto risparmiare...se ero in lotta per qualcosa non l'avrei fatto....è contraddittorio...però ho detto la cosa per il bene del gioco...cercando di non fare solo i miei interessi.. |
pat84 |
Posted - 16/12/2007 : 22:12:49 speriamo...  |
Belzebù |
Posted - 16/12/2007 : 22:06:06 quote: Originally posted by micpiedecaldosh
quote: Originally posted by Ant87xx
infatti non ho detto che io non lo faccio....per me questa è una regola che va cambiata...ovvio che fino a che ci sarà lo farò...però ciò non toglie che io non la condivido...
Il dizionario De Mauro ci dice che: " con|di|vì|de|re v.tr. avere in comune qcs. con altri, spec. idee, stati d’animo: un’opinione, un’idea, un progetto, gli stessi sentimenti, gioie e dolori, una passione | approvare una proposta"
Se non la condividi perchè lo fai??

Nessuna polemica pat! |
pat84 |
Posted - 16/12/2007 : 21:54:24 ragazzi...cerchiamo di non finire in polemica  |
micpiedecaldosh |
Posted - 16/12/2007 : 21:33:21 quote: Originally posted by Ant87xx
infatti non ho detto che io non lo faccio....per me questa è una regola che va cambiata...ovvio che fino a che ci sarà lo farò...però ciò non toglie che io non la condivido...
Il dizionario De Mauro ci dice che: " con|di|vì|de|re v.tr. avere in comune qcs. con altri, spec. idee, stati d’animo: un’opinione, un’idea, un progetto, gli stessi sentimenti, gioie e dolori, una passione | approvare una proposta"
Se non la condividi perchè lo fai?? |
Ant87xx |
Posted - 16/12/2007 : 13:44:28 infatti non ho detto che io non lo faccio....per me questa è una regola che va cambiata...ovvio che fino a che ci sarà lo farò...però ciò non toglie che io non la condivido... |
micpiedecaldosh |
Posted - 15/12/2007 : 18:17:59 quote: Originally posted by Ant87xx
Io penso che si dovrebbe inibire il prestito dalla terzultima giornata di campionato..fino all'inizio della stagione seguente...non hanno senso i prestiti neanche ad una giornata dal termine...servono ai grandi team per risparmiare gli stipendi....dato che i manager neoiscritti o poco esperti si fanno ingolosire da campioni messi li in lista..
Perchè dici questo?! Anche tu hai dato in prestito campioni a fine stagione... E' un controsenso... |