Author |
Topic  |
puccetto
Primavera

Italy
86 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 12:47:37
|
Da quando posso iniziare a prendere un prestito che mi resti per tutta la prossima stagione? Già da ora? |
Presidente del Team "Casal Velino" Serie D22 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 14:41:42
|
Da quando il sistema è aggiornato alla nuova stagione, ovvero tutti i tuoi giocatori hanno forma 100 e nella classifica tutte le squadre hanno 0 punti. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 15:49:29
|
e sopratutto quando i giocatori in prestito ora tornano alla base.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
mattperla
Primavera

Italy
104 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 17:41:55
|
Sapete che ci sono squadre che ancora oggi fanno offerte per i prestiti.... Poverini quando scopriranno che fra qualche giorno non saranno più in rosa... |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 19:35:27
|
La cosa preoccupante è che c'è anche gente che li mette in lista presititi ora! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 20:35:42
|
Io penso che si dovrebbe inibire il prestito dalla terzultima giornata di campionato..fino all'inizio della stagione seguente...non hanno senso i prestiti neanche ad una giornata dal termine...servono ai grandi team per risparmiare gli stipendi....dato che i manager neoiscritti o poco esperti si fanno ingolosire da campioni messi li in lista.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 20:50:15
|
quote: Originally posted by Ant87xx
...non hanno senso i prestiti neanche ad una giornata dal termine...servono ai grandi team per risparmiare gli stipendi....
sono d'accordo a metà...se mi sto giocando la salvezza ed ho la squadra a pezzi un'occhiata al mercato dei prestiti la do per vedere se c'è qualcuno che mi può essere utile, anche per 2 partite. Tra l'altro è proprio alle ultime giornate che si trovano fenomeni da prendere in prestito, quando le grandi non hanno più nulla da chiedere al campionato e ci elargiscono i loro avanzi
|
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
bazzo2004
Primavera

Italy
39 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 22:22:25
|
Sono d'accordo, agli esordi proprio un vecchietto ceduto da una grande alla terzultima mi fece vincere un paio di partite per salvarmi.
|
UNION DOUALA |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 11:51:43
|
D'accordo con Boniotta! |
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 15:37:18
|
[/quote]
sono d'accordo a metà...se mi sto giocando la salvezza ed ho la squadra a pezzi un'occhiata al mercato dei prestiti la do per vedere se c'è qualcuno che mi può essere utile, anche per 2 partite. Tra l'altro è proprio alle ultime giornate che si trovano fenomeni da prendere in prestito, quando le grandi non hanno più nulla da chiedere al campionato e ci elargiscono i loro avanzi
[/quote]
sono d'accordo con boniotta anch' io... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 18:17:59
|
Io penso che si dovrebbe inibire il prestito dalla terzultima giornata di campionato..fino all'inizio della stagione seguente...non hanno senso i prestiti neanche ad una giornata dal termine...servono ai grandi team per risparmiare gli stipendi....dato che i manager neoiscritti o poco esperti si fanno ingolosire da campioni messi li in lista..
Perchè dici questo?! Anche tu hai dato in prestito campioni a fine stagione... E' un controsenso... |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 13:44:28
|
infatti non ho detto che io non lo faccio....per me questa è una regola che va cambiata...ovvio che fino a che ci sarà lo farò...però ciò non toglie che io non la condivido... |
 |
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 21:33:21
|
infatti non ho detto che io non lo faccio....per me questa è una regola che va cambiata...ovvio che fino a che ci sarà lo farò...però ciò non toglie che io non la condivido...
Il dizionario De Mauro ci dice che: " con|di|vì|de|re v.tr. avere in comune qcs. con altri, spec. idee, stati d’animo: un’opinione, un’idea, un progetto, gli stessi sentimenti, gioie e dolori, una passione | approvare una proposta"
Se non la condividi perchè lo fai?? |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 21:54:24
|
ragazzi...cerchiamo di non finire in polemica  |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 22:06:06
|
quote: Originally posted by micpiedecaldosh
infatti non ho detto che io non lo faccio....per me questa è una regola che va cambiata...ovvio che fino a che ci sarà lo farò...però ciò non toglie che io non la condivido...
Il dizionario De Mauro ci dice che: " con|di|vì|de|re v.tr. avere in comune qcs. con altri, spec. idee, stati d’animo: un’opinione, un’idea, un progetto, gli stessi sentimenti, gioie e dolori, una passione | approvare una proposta"
Se non la condividi perchè lo fai??

Nessuna polemica pat! |
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 22:12:49
|
speriamo...  |
 |