Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Nuovo Sistema Economico >[

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
quixote60 Posted - 03/01/2008 : 10:47:22
Può darsi che non abbia capito bene ma c'è qualcosa che non mi torna.
In settimana ho avuto un totale di 17.000 spettatori (tra Giovanili e Campionato). A 21 € a spettatore avrei dovuto guadagnare 357.000 €.
Invece me ne ritrovo solo 291.600 con una perdita di 66.000 €.
E giocavo in casa entrambe le partite!!!!
La mia perdita settimanale è di 3000 € ma, ripeto, ho giocato sempre in casa e, dunque, di perdere, avendo avuto 17.000 spettatori proprio non ha senso.
Cosa succederà alla mia economia quando giocherò FUORI casa?
Che devo fare? Vendere tutti i miei pezzi migliori tirati su piano piano? (consideriamo che ho sempre rinnovato la rosa vendendo i migliori che meritavano serie superiori alla mia e acquistando pochi ma promettenti giovani...visto che le mie giovanili producono giocatori ASFITTICI da sempre!!!)

Concordo con il fatto di aver dovuto dare una sterzata economica ma a me, questa, più che una sterzata pare un TESTACODA e, sinceramente, se anche qui devo vivere lo stress economico di Hattrick....allora ci dovrò pensare su. La Real Life mi basta e mi avanza per essere stressato.

Ah, dimenticavo: BUON ANNO A TUTTI!!!!! (sinceramente)
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
quixote60 Posted - 03/01/2008 : 20:16:14
quote:
Originally posted by Ant87xx

Quix, dimentichi che una parte dell'incasso va al team contro il quale giochi....quindi i contri tornano

Si, hai ragione, da quel punto di vista i conti tornano ma dal punto di vista più importante, ovvero il bilancio A/R, non tornano affatto.
Ovvero, con una rosa "normale" sia in skills che in numero di giocatori, con questo nuovo sistema economico, io potrò andare sempre e solo in perdita (come tutti voi del resto). Ho uno stadio da 25.000 posti, prezzi a 22 €, non lo riempio mai (dunque aumentare i prezzi non se ne parla)...come si fa a stare in attivo?
Come dicevo prima, dovrò vendere tutti i miei migliori? Cioè quelli che guadagnano di più?(e non è che siano dei supercampioni, intendiamoci) Bel campionato farò allora, già ora faccio fatica con squadre che hanno quasi tutti i giocatori sopra i 90 di skill!
Al momento ho 5.700.000 € da gestire, spero di aver parlato troppo presto e aspetterò la fine del girone d'andata ma, se vado in rosso con questa squadra...mollo.
Io temo che siamo passati da un eccesso all'altro.....mi auguro di sbagliarmi.
Sabo_10 Posted - 03/01/2008 : 19:11:31
eh si!!!
Ant87xx Posted - 03/01/2008 : 11:32:31
Quix, dimentichi che una parte dell'incasso va al team contro il quale giochi....quindi i contri tornano

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page