Author |
Topic  |
|
quixote60
Primavera

Italy
28 Posts |
Posted - 03/01/2008 : 10:47:22
|
Può darsi che non abbia capito bene ma c'è qualcosa che non mi torna. In settimana ho avuto un totale di 17.000 spettatori (tra Giovanili e Campionato). A 21 € a spettatore avrei dovuto guadagnare 357.000 €. Invece me ne ritrovo solo 291.600 con una perdita di 66.000 €. E giocavo in casa entrambe le partite!!!! La mia perdita settimanale è di 3000 € ma, ripeto, ho giocato sempre in casa e, dunque, di perdere, avendo avuto 17.000 spettatori proprio non ha senso. Cosa succederà alla mia economia quando giocherò FUORI casa? Che devo fare? Vendere tutti i miei pezzi migliori tirati su piano piano? (consideriamo che ho sempre rinnovato la rosa vendendo i migliori che meritavano serie superiori alla mia e acquistando pochi ma promettenti giovani...visto che le mie giovanili producono giocatori ASFITTICI da sempre!!!)
Concordo con il fatto di aver dovuto dare una sterzata economica ma a me, questa, più che una sterzata pare un TESTACODA e, sinceramente, se anche qui devo vivere lo stress economico di Hattrick....allora ci dovrò pensare su. La Real Life mi basta e mi avanza per essere stressato.
Ah, dimenticavo: BUON ANNO A TUTTI!!!!! (sinceramente) |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/01/2008 : 11:32:31
|
Quix, dimentichi che una parte dell'incasso va al team contro il quale giochi....quindi i contri tornano |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts |
Posted - 03/01/2008 : 19:11:31
|
eh si!!!       |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
 |
|
quixote60
Primavera

Italy
28 Posts |
Posted - 03/01/2008 : 20:16:14
|
quote: Originally posted by Ant87xx
Quix, dimentichi che una parte dell'incasso va al team contro il quale giochi....quindi i contri tornano
Si, hai ragione, da quel punto di vista i conti tornano ma dal punto di vista più importante, ovvero il bilancio A/R, non tornano affatto. Ovvero, con una rosa "normale" sia in skills che in numero di giocatori, con questo nuovo sistema economico, io potrò andare sempre e solo in perdita (come tutti voi del resto). Ho uno stadio da 25.000 posti, prezzi a 22 €, non lo riempio mai (dunque aumentare i prezzi non se ne parla)...come si fa a stare in attivo? Come dicevo prima, dovrò vendere tutti i miei migliori? Cioè quelli che guadagnano di più?(e non è che siano dei supercampioni, intendiamoci) Bel campionato farò allora, già ora faccio fatica con squadre che hanno quasi tutti i giocatori sopra i 90 di skill! Al momento ho 5.700.000 € da gestire, spero di aver parlato troppo presto e aspetterò la fine del girone d'andata ma, se vado in rosso con questa squadra...mollo. Io temo che siamo passati da un eccesso all'altro.....mi auguro di sbagliarmi. |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|