Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Nuovo Sistema Economico >[
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

quixote60
Primavera

Italy
28 Posts

Posted - 03/01/2008 :  10:47:22  Show Profile  Reply with Quote
Può darsi che non abbia capito bene ma c'è qualcosa che non mi torna.
In settimana ho avuto un totale di 17.000 spettatori (tra Giovanili e Campionato). A 21 € a spettatore avrei dovuto guadagnare 357.000 €.
Invece me ne ritrovo solo 291.600 con una perdita di 66.000 €.
E giocavo in casa entrambe le partite!!!!
La mia perdita settimanale è di 3000 € ma, ripeto, ho giocato sempre in casa e, dunque, di perdere, avendo avuto 17.000 spettatori proprio non ha senso.
Cosa succederà alla mia economia quando giocherò FUORI casa?
Che devo fare? Vendere tutti i miei pezzi migliori tirati su piano piano? (consideriamo che ho sempre rinnovato la rosa vendendo i migliori che meritavano serie superiori alla mia e acquistando pochi ma promettenti giovani...visto che le mie giovanili producono giocatori ASFITTICI da sempre!!!)

Concordo con il fatto di aver dovuto dare una sterzata economica ma a me, questa, più che una sterzata pare un TESTACODA e, sinceramente, se anche qui devo vivere lo stress economico di Hattrick....allora ci dovrò pensare su. La Real Life mi basta e mi avanza per essere stressato.

Ah, dimenticavo: BUON ANNO A TUTTI!!!!! (sinceramente)

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 03/01/2008 :  11:32:31  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quix, dimentichi che una parte dell'incasso va al team contro il quale giochi....quindi i contri tornano

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 03/01/2008 :  19:11:31  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh si!!!

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

quixote60
Primavera

Italy
28 Posts

Posted - 03/01/2008 :  20:16:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

Quix, dimentichi che una parte dell'incasso va al team contro il quale giochi....quindi i contri tornano

Si, hai ragione, da quel punto di vista i conti tornano ma dal punto di vista più importante, ovvero il bilancio A/R, non tornano affatto.
Ovvero, con una rosa "normale" sia in skills che in numero di giocatori, con questo nuovo sistema economico, io potrò andare sempre e solo in perdita (come tutti voi del resto). Ho uno stadio da 25.000 posti, prezzi a 22 €, non lo riempio mai (dunque aumentare i prezzi non se ne parla)...come si fa a stare in attivo?
Come dicevo prima, dovrò vendere tutti i miei migliori? Cioè quelli che guadagnano di più?(e non è che siano dei supercampioni, intendiamoci) Bel campionato farò allora, già ora faccio fatica con squadre che hanno quasi tutti i giocatori sopra i 90 di skill!
Al momento ho 5.700.000 € da gestire, spero di aver parlato troppo presto e aspetterò la fine del girone d'andata ma, se vado in rosso con questa squadra...mollo.
Io temo che siamo passati da un eccesso all'altro.....mi auguro di sbagliarmi.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page