Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Dove posso arrivare?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Sabo_10 Posted - 27/01/2008 : 23:52:37
Salve...sono il manager dell'U.S.Giffonese....con questo post vi chiedo secondo voi con la mia squadra fin dove posso arrivare:

http://64.22.75.10/fmanager/giocatori.asp

Sono ammessi tutti i tipi di commenti...nn avrò rancore...voglio sola un vostro commento puro e sincero....ciao!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 28/01/2008 : 13:53:33
Investi a centrocampo...!!!
Sabo_10 Posted - 28/01/2008 : 13:10:16
OK....ho capito grazie dei consigli...bè in effetti uno dei miei obbiettivi è ringiovanire la squadra perchè me ne rendo conto che i vecchiotti in FM durano max per 1 stagione...grazie di tutto!....e un'altra domanda...secondo voi in che ruolo dovrei spendere?
samuel Posted - 28/01/2008 : 11:05:54
Se devo essere sincero
penso che tu con l'attuale rosa possa fare una vita tranquilla in D e niente di +.
Fm almeno per come lo interpreto io è un gioco di programmazione costante ossia è importante per una stagione o due cercare di ringiovanire fortemente la squadra (con 16,17 o max 18enni) e puntare sempre sugli stessi 14 elementi (11 + 3 sostituzioni) per poi lavorare sul mercato solo sostituendo gli attuali con giocatori + forti (mix di skill + età) fin quando verso i 25 anni di tutti i giocatori creare una squadra bis di 16 enni pronti a sostituire i titolari quado saranno da età pensionabile.

Non so se sono riusciuto ad essere chiaro
petrescu Posted - 28/01/2008 : 09:33:46
secondo me non vai lontaninissimo
pat84 Posted - 28/01/2008 : 02:45:08
i giocatori non sono per niente male...è che sono vecchiotti...roba che tra 1/2 stagioni devi rifondare!a mio modesto parere...
Ant87xx Posted - 28/01/2008 : 02:33:48
In serie C ci puoi arrivare....ma la vedo dura salvarti...e lo dico per esperienza personale...
venturiniace Posted - 28/01/2008 : 00:05:03
se metti quel link vengono fuori i giocatori della squadra di ogni manager che legge questo messaggio visto che è generico

Questo è il link giusto

http://64.22.75.10/fmanager/giocatori.asp?squadra=2445

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page