Se devo essere sincero penso che tu con l'attuale rosa possa fare una vita tranquilla in D e niente di +. Fm almeno per come lo interpreto io è un gioco di programmazione costante ossia è importante per una stagione o due cercare di ringiovanire fortemente la squadra (con 16,17 o max 18enni) e puntare sempre sugli stessi 14 elementi (11 + 3 sostituzioni) per poi lavorare sul mercato solo sostituendo gli attuali con giocatori + forti (mix di skill + età) fin quando verso i 25 anni di tutti i giocatori creare una squadra bis di 16 enni pronti a sostituire i titolari quado saranno da età pensionabile.
OK....ho capito grazie dei consigli...bè in effetti uno dei miei obbiettivi è ringiovanire la squadra perchè me ne rendo conto che i vecchiotti in FM durano max per 1 stagione...grazie di tutto!....e un'altra domanda...secondo voi in che ruolo dovrei spendere?
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17