Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Infortuni: E' cambiato qualcosa?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 29/01/2008 : 23:12:56
Non so se è una mia impressione..dovuto all'osservazione di più gare in FM o se è davvero stato fatto un cambiamento ai sistema di infortuni...ma noto questo (è dello stesso parere l'amico Pat84):
In questa stagione c'è stato un aumento drastico di infortuni...in gare ufficiali e amichevoli...ed in modo particolare di quelli "multi-gara". Vi faccio l'esempio che mi riguarda da vicino:
19 gare (campionato+coppa+amichevoli)...8 infortuni, di cui:
1 per 4 turni
3 da 3 turni
3 da 2 turni
1 da un turno

Beh...sfiga è sfiga...non vi è dubbio...ma guardando altre gare noto la stessa cosa...infortuni a go go...anche se una situazione falcidiante come la mia..è più unica che rara.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 30/01/2008 : 17:50:15
Per quanto io ne sappia, non è così.
Sulla probabilità di ricevere un cartellino (rosso o giallo) influisce l'esperienza del giocatore.
Ciao ciao!
Sabo_10 Posted - 30/01/2008 : 17:38:33
A proposito delle espulsioni vorrei sapere se queste aumentano aumentando l impegno...è cosi?
Ant87xx Posted - 30/01/2008 : 01:24:16
le espulsioni non le ho contate...ma anche li siam messi bene
venturiniace Posted - 30/01/2008 : 00:46:59
la stagione che son retrocesso ho avuto un caso ancor più disperato del tuo... a me si aggiungevano le espulsioni...

è solo sfiga!
pat84 Posted - 30/01/2008 : 00:40:03
oooooook grazie per averci chiarito la cosa admin!
admin Posted - 30/01/2008 : 00:30:51
Non e' cambiato nulla nella gestione degli infortuni.
Se quindi avete notato un aumenti di questi, non e' assolutamente dovuto a modifiche del gioco ma esclusivamente al caso.
pat84 Posted - 29/01/2008 : 23:33:05
eh si...è vero,in effetti l ho notato anch io...sara' solo sfiga magari...pero' per esempio la stagione passata non ho mai avuto infortuni...in questa stagione siamo gia a 3... di cui 2 in amichevole addirittura admin,è solo sfiga o c è stato qualche cambiamento?
p.s. non è per sollevare polemiche,ci tengo a chiarirlo...è solo per curiosita' personale!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page