Non so se è una mia impressione..dovuto all'osservazione di più gare in FM o se è davvero stato fatto un cambiamento ai sistema di infortuni...ma noto questo (è dello stesso parere l'amico Pat84): In questa stagione c'è stato un aumento drastico di infortuni...in gare ufficiali e amichevoli...ed in modo particolare di quelli "multi-gara". Vi faccio l'esempio che mi riguarda da vicino: 19 gare (campionato+coppa+amichevoli)...8 infortuni, di cui: 1 per 4 turni 3 da 3 turni 3 da 2 turni 1 da un turno
Beh...sfiga è sfiga...non vi è dubbio...ma guardando altre gare noto la stessa cosa...infortuni a go go...anche se una situazione falcidiante come la mia..è più unica che rara.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
eh si...è vero,in effetti l ho notato anch io...sara' solo sfiga magari...pero' per esempio la stagione passata non ho mai avuto infortuni...in questa stagione siamo gia a 3... di cui 2 in amichevole addirittura admin,è solo sfiga o c è stato qualche cambiamento? p.s. non è per sollevare polemiche,ci tengo a chiarirlo...è solo per curiosita' personale!
Non e' cambiato nulla nella gestione degli infortuni. Se quindi avete notato un aumenti di questi, non e' assolutamente dovuto a modifiche del gioco ma esclusivamente al caso.
Per quanto io ne sappia, non è così. Sulla probabilità di ricevere un cartellino (rosso o giallo) influisce l'esperienza del giocatore. Ciao ciao!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17