Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 scandaloso

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zena1965 Posted - 14/06/2008 : 21:20:33
non è possibile perdere una partita contro una squadra che è quasi un mese che non si collega,che,mi sembra di ricordare,avesse i giocatori in squadra con forma a 56 e per giunta perdere ai rigori....a me sembra ci sia qualcosa he non và....ciao a tutti e alla coppa
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
facchin80 Posted - 18/06/2008 : 15:23:58
io sono d'accordo... anche a me è capitato.. e ho perso... quindi quoto anch'io...
Andrea-p Posted - 17/06/2008 : 07:47:23
quote:
Originally posted by brembs

Si potrebbe rendere l'impegno come l'allenamento. Nella formazione predefinita viene impostato di default a 50 dopo ogni partita, mentre viene mantenuto il valore selezionato per le formazioni impostate in precedenza tramite il menu a tendina (le 5 partite successive per intenderci).

Non sono d'accordo....a me è capitato di non poter impostare 3 partite consecutive e il danno da allenamento non fatto è stato più che sufficiente. Non è giusto penalizzare ulteriormente chi non può fare la formazione per validi motivi...
zena1965 Posted - 16/06/2008 : 21:22:27
infatti, io non discuto che si debba vincere sempre contro una squadra, forse più debole,ma del fatto che con forma a 56 per la maggior parte dei giocatori non si può vincere ai rigori
davy Posted - 16/06/2008 : 18:45:51
quoto ankio!
pat84 Posted - 16/06/2008 : 02:04:44
anche secondo me sarebbe una buona idea!quoto in pieno...
Belzebù Posted - 16/06/2008 : 01:43:59
quote:

Si potrebbe rendere l'impegno come l'allenamento. Nella formazione predefinita viene impostato di default a 50 dopo ogni partita, mentre viene mantenuto il valore selezionato per le formazioni impostate in precedenza tramite il menu a tendina (le 5 partite successive per intenderci).

Quoto l'idea!
Io sono stato eliminato per ben 2 stagioni di fila al primo e secondo turno della coppa da due bot con impegno alto e forma 100 o poco meno...
venturiniace Posted - 15/06/2008 : 22:28:37
quote:

idea interessante e da prendere in considerazione!
brembs Posted - 15/06/2008 : 11:28:44
samuel Posted - 15/06/2008 : 07:45:24
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by zena1965

non è possibile perdere una partita contro una squadra che è quasi un mese che non si collega,che,mi sembra di ricordare,avesse i giocatori in squadra con forma a 56 e per giunta perdere ai rigori....a me sembra ci sia qualcosa he non và....ciao a tutti e alla coppa

quando mi lamento io la gente sembra ridermi in faccia...occorre scottarsi per rendersi conto di aver aperto l'acqua calda?

è palese che di tanto in tanto il ME sbarelli....

Non mi piace tanto parlare di queste discussioni
però mi sembra che zena stia dicendo 1 cosa diversa
cioè perdere con 1 squadra non solo inferiore ma che non si collega da tempo
In realtà è noto che le squadre inattive usano un impegno molto alto
che poi va scadendo con il netto calo della forma
forse è proprio questo che andrebbe rivisto
le squadre inattive non dovrebbero usare impegno alto
in modo da non svantaggiare chi li incontra x primi
poi ribadisco non mi sono mai lamentato
eppure qualche partita allucinante è capitata anche a me
(tipo questa South Landers SR - Sig. Mascagna 0 - 1)
squalo Posted - 15/06/2008 : 04:17:50
vi capisco... ma in rael la romania ha pareggiato con l'italia e la francia, che sono i campioni e i vice campioni del mondo...se ogni volta che si affronta una squadra di livelo inferiore, si debba vincere x forza, il gioco sarebbe anche monotono...e quindi nn ci si dovrebbe lamentersi se le squadre preferiscono riamenere nelle serie inferiori, invece di salire di serie, e giocare con squadre che sono nettamente superiori alla loro rosa, e che saranno sicuramente tra le retrocesse del girone, con tra l'altro zero punti,almeno la speranza di vincere o paraggiare delle partite lasciamole...forse parlo xche di parte dato che sono di serie D....ma la speranza di poter vincere contro una squadra piu forte ci debba essere...
Ant87xx Posted - 15/06/2008 : 03:08:48
quote:
Originally posted by zena1965

quando mi lamento io la gente sembra ridermi in faccia...occorre scottarsi per rendersi conto di aver aperto l'acqua calda?

è palese che di tanto in tanto il ME sbarelli....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page