T O P I C R E V I E W |
zena1965 |
Posted - 14/06/2008 : 21:20:33 non è possibile perdere una partita contro una squadra che è quasi un mese che non si collega,che,mi sembra di ricordare,avesse i giocatori in squadra con forma a 56 e per giunta perdere ai rigori....a me sembra ci sia qualcosa he non và....ciao a tutti e alla coppa
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
facchin80 |
Posted - 18/06/2008 : 15:23:58 io sono d'accordo... anche a me è capitato.. e ho perso... quindi quoto anch'io... |
Andrea-p |
Posted - 17/06/2008 : 07:47:23 quote: Originally posted by brembs
Si potrebbe rendere l'impegno come l'allenamento. Nella formazione predefinita viene impostato di default a 50 dopo ogni partita, mentre viene mantenuto il valore selezionato per le formazioni impostate in precedenza tramite il menu a tendina (le 5 partite successive per intenderci).
Non sono d'accordo....a me è capitato di non poter impostare 3 partite consecutive e il danno da allenamento non fatto è stato più che sufficiente. Non è giusto penalizzare ulteriormente chi non può fare la formazione per validi motivi... |
zena1965 |
Posted - 16/06/2008 : 21:22:27 infatti, io non discuto che si debba vincere sempre contro una squadra, forse più debole,ma del fatto che con forma a 56 per la maggior parte dei giocatori non si può vincere ai rigori |
davy |
Posted - 16/06/2008 : 18:45:51 quoto ankio! |
pat84 |
Posted - 16/06/2008 : 02:04:44 anche secondo me sarebbe una buona idea!quoto in pieno...  |
Belzebù |
Posted - 16/06/2008 : 01:43:59 quote: Originally posted by brembs
Si potrebbe rendere l'impegno come l'allenamento. Nella formazione predefinita viene impostato di default a 50 dopo ogni partita, mentre viene mantenuto il valore selezionato per le formazioni impostate in precedenza tramite il menu a tendina (le 5 partite successive per intenderci).
Quoto l'idea! Io sono stato eliminato per ben 2 stagioni di fila al primo e secondo turno della coppa da due bot con impegno alto e forma 100 o poco meno... |
venturiniace |
Posted - 15/06/2008 : 22:28:37 quote: Originally posted by brembs
idea interessante e da prendere in considerazione! |
brembs |
Posted - 15/06/2008 : 11:28:44 Si potrebbe rendere l'impegno come l'allenamento. Nella formazione predefinita viene impostato di default a 50 dopo ogni partita, mentre viene mantenuto il valore selezionato per le formazioni impostate in precedenza tramite il menu a tendina (le 5 partite successive per intenderci). |
samuel |
Posted - 15/06/2008 : 07:45:24 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by zena1965
non è possibile perdere una partita contro una squadra che è quasi un mese che non si collega,che,mi sembra di ricordare,avesse i giocatori in squadra con forma a 56 e per giunta perdere ai rigori....a me sembra ci sia qualcosa he non và....ciao a tutti e alla coppa
quando mi lamento io la gente sembra ridermi in faccia...occorre scottarsi per rendersi conto di aver aperto l'acqua calda?
è palese che di tanto in tanto il ME sbarelli....
Non mi piace tanto parlare di queste discussioni però mi sembra che zena stia dicendo 1 cosa diversa cioè perdere con 1 squadra non solo inferiore ma che non si collega da tempo In realtà è noto che le squadre inattive usano un impegno molto alto che poi va scadendo con il netto calo della forma forse è proprio questo che andrebbe rivisto le squadre inattive non dovrebbero usare impegno alto in modo da non svantaggiare chi li incontra x primi poi ribadisco non mi sono mai lamentato eppure qualche partita allucinante è capitata anche a me (tipo questa South Landers SR - Sig. Mascagna 0 - 1) |
squalo |
Posted - 15/06/2008 : 04:17:50 vi capisco... ma in rael la romania ha pareggiato con l'italia e la francia, che sono i campioni e i vice campioni del mondo...se ogni volta che si affronta una squadra di livelo inferiore, si debba vincere x forza, il gioco sarebbe anche monotono...e quindi nn ci si dovrebbe lamentersi se le squadre preferiscono riamenere nelle serie inferiori, invece di salire di serie, e giocare con squadre che sono nettamente superiori alla loro rosa, e che saranno sicuramente tra le retrocesse del girone, con tra l'altro zero punti,almeno la speranza di vincere o paraggiare delle partite lasciamole...forse parlo xche di parte dato che sono di serie D....ma la speranza di poter vincere contro una squadra piu forte ci debba essere... |
Ant87xx |
Posted - 15/06/2008 : 03:08:48 quote: Originally posted by zena1965
non è possibile perdere una partita contro una squadra che è quasi un mese che non si collega,che,mi sembra di ricordare,avesse i giocatori in squadra con forma a 56 e per giunta perdere ai rigori....a me sembra ci sia qualcosa he non và....ciao a tutti e alla coppa
quando mi lamento io la gente sembra ridermi in faccia...occorre scottarsi per rendersi conto di aver aperto l'acqua calda?
è palese che di tanto in tanto il ME sbarelli.... |